Near Loveless{ニア ~ Death Note ~}

Posts written by Ninive Shyal

  1. .
    alla fine l'ho visto. Mi è piaciuto, avrei voluto più spiegazioni sul padre del protagonista ... accennano vagamente che lui si sta comportando come suo padre e poi più niente. Però bello
  2. .

    250px-Watchmen-movie



    Ok, sto cercando di are una possibilità ai film che passano in tv quando sembrano guardabili. La cosa ha il lato positivo di scoprire nuovi film..... quello negativo di incappare in schifezze. Ma non è questo il caso (della schifezza in cui sono incappata ne parlerò magari un'altra volta).

    Questo film m'ispirava, era su supereroi ma nè Marvel nè DC e la trama sembrava promettente. Devo dire che non lo ritengo straordinario ma mi è piaciuto. Fa vedere il lato meno eroico degli eroi, aspetti della loro vita che in genere non si fanno vedere. Bello................... però lo devo ancora digerire, il finale sopratutto. Il finale è stato un trauma... Nella mia testa la mia etica mi dice che è sbagliato, però il risultato che ottiene il cattivo è indubbio. Per non parlare comunque del fatto che gli eroi sono gli ultimi a poter fare la morale agli altri in questo film (almeno... quasi tutti).

    un po' di wiki e poi metto commenti più specifici sotto spoiler:

    CITAZIONE
    Watchmen è un film del 2009 diretto da Zack Snyder, trasposizione cinematografica dell'omonima miniserie a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons, vincitrice di un premio Hugo.

    Il film è uscito in anteprima il 5 marzo 2009 in Nuova Zelanda, mentre negli Stati Uniti ed altri paesi del mondo il 6 marzo 2009.

    Trama:

    Nel 1938, in risposta a un aumento delle azioni criminali in maschera, viene formato il gruppo dei Minutemen, composto da vigilanti mascherati, e, decenni dopo, quello analogo dei Crimebusters. La loro esistenza ha tuttavia drasticamente influenzato gli eventi della storia: il Dottor Manhattan aiuta gli Stati Uniti a vincere la Guerra del Vietnam usando i suoi superpoteri, consentendo a Richard Nixon di essere rieletto più volte negli anni seguenti. L'esistenza del Dottor Manhattan fornisce agli Stati Uniti un vantaggio strategico sull'Unione Sovietica, che dal 1980 minaccia di far sfociare la Guerra fredda in una guerra nucleare. Nello stesso periodo il crescente sentimento anti-vigilanti raggiunge il culmine quando, nel 1977, la lotta privata contro il crimine viene dichiarata illegale dal Keene act. Mentre molti membri degli Watchmen si ritirano, il Dottor Manhattan e il Comico operano come agenti del governo, e il misterioso vigilante mascherato, Rorschach, continua ad operare illegalmente nei bassifondi.

    Un agente governativo, Edward Blake, viene ucciso nella sua abitazione. Investigando sull'omicidio, Rorschach scopre che la vittima era in realtà il Comico, ipotizzando che il misterioso assassino potrebbe essere qualcuno che vuole eliminare gli ex vigilanti. Rorschach cerca allora di avvertire i suoi compagni che si sono ritirati, il suo vecchio partner Daniel Dreiberg alias Gufo Notturno II, il Dr. Manhattan e la sua amante Laurie Jupiter alias Spettro di Seta II. Dreiberg rimane scettico, ma non tralascia l'ipotesi che vi possa essere realmente qualcuno intenzionato a eliminare il gruppo di vigilanti, recandosi così a sua volta dall'imprenditore plurimiliardario ed ex vigilante Adrian Veidt alias Ozymandias, il quale però resta diffidente, respingendo la teoria e i sospetti avanzati da Rorschach. [...]

    Il comico a me non fa ridere proprio per un cavolo. Sia durante la guerra che al di fuori si comporta come uno str* Mi pare faccia l'eroe solo per la fama. Capisco che in guerra si uccide ma lui mi pare che lo faccia in maniera gratuita e divertendosi pure. Dr. Manhattan...è ambiguo ma almeno non dà l'impressione di divertirsi a uccidere. Rorschach è il mio preferito. Lo so che sembra divertirsi anche lui ad uccidere ed in modo anche piuttosto macabro i cattivi.... però una volta raccontata la sua storia... diciamo che non approvo ma capisco. E d'altronde tutti quelli che uccide nel film.... son molto bravi a farsi odiare dal pubblico. Ed è da dire che Rorschach è coerente con le sue decisioni. Gufo grigio e Spettro di seta mi piacciono ma diciamo che sembrano più che altro divertirsi a fare gli eroi che preoccupati per gli altri. Diciamo che sono persone normali.... i più sani di mente del gruppo probabilmente.

    Per parlare di Ozymandias devo arrivare a parlare del finale. In pratica si scopre che è lui il cattivo che ha tradito tutti per far sembrare che Dr. Mahattan con i suoi poteri abbia attaccato senza motivo uccidendo miliono di innocenti quando invece lo ha fatto lui. E lo ha fatto perchè così Russia e America si spaventassero abbastanza da allearsi contro il nemico comune, evitando così la guerra nucleare che stava per scoppiare. E ci riesce............... ha fatto fuori milioni di persone ma evita la guerra nucleare. E gli altri eroi quindi non rivelano il vero colpevole, non lo puniscono... perchè se si scoprisse la verità si tornerebbe al punto di partenza con scoppio di svariate bombe nucleari e fine della vita sul pianeta.

    L'unico che non ci sta... è Rorschach. Non lo ritiene giusto.... e Dr. Manhattan lo uccide ç________________ç

    Ecco......... che cavolo avrei fatto io al loro posto? NOn è giusto... ma stavano per disintegrare la terra a suon di bombe....
    Però mi hanno ucciso Rorschach............... çOç

    Non supererò mai il dilemma e l'episodio.....
  3. .
    Finita la serie:

    Si è rivelata decisamente interessante alla fine. E con un bel po'di colpi di scena, personaggi simpatici ...
    neanche la protagonista alla fine è stata così malvagia anche se non è decisamente la mia preferita. Continua a non piacermi il fatto che la protagonista sia una specie di figlia adottiva di Sarek ma la cosa non viene tirata in ballo in modo così pesante quindi...... chiudo un occhio. Digerisco anche poco il fatto che abbiano modificato l'aspetto dei Klingon... ma la storia vale la pena di essere seguita.
    Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in serbo per la seconda stagione
  4. .
    Puntata 10:

    Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! No, perchè??????? io lo uccido! Non possono farmi questo! çOç

    ................... Tyler..... si è scoperto che è un Klingon che ha subito svariate operazioni chirurgiche per sembrare umano ed infiltrarsi sulla Discovery.... e ok..... ma mi ha ucciso il medico di bordooooooooooo! çOç
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! non me lo aspettavo mica... Ci son rimasta da cani.......
  5. .
    Dimenticavo:

    Nell'altro è morto Han.... mo Luke. Nel prossimo è il turno di Leia? (considerato anche che l''attrice è morta)ç__________________ç

    Ho capito nell'istante stesso in cui hanno spiegato quanti migliaia di anni avevano quei libri sul pensiero Jedi... che avrebbero fatto una brutta fine. Ed infatti...... =_=
  6. .



    +_______________+ sono andata a vederlo, non potevo non andare. Vado al cinema tipo una volta all'anno (purtroppo) ma questo non poteva scapparmi!

    Nel topic in cui avevo parlato del settimo avevo detto che la trama era una copia di "Una nuova Speranza" e speravo che fosse solo un modo di ripartire per poi fare qualcosa di un po' meno fotocopia (seppure anche il settimo mi sia piaciuto).
    Non sono stata delusa! ^O^ Questo film diverge verso altri lidi ed è per molti versi inaspettato. Non è il classico film in cui i buoni ci azzeccano sempre.

    Innanzi tutto qui... va tutto a rotoli. Ne funzionasse uno di piano della resistenza... nada... I membri della resistenza cadono come mosche, perdono astronavi su astronavi...... un casino.


    Ci sono scene molto divertenti. Non parlo solo di quegli uccelli/pinguini colorati che sicuramente son stati messi per vendere peluche ma son divertenti (per me... perchè in rete vedo già che quasi tutti li odiano a livello di Jar Jar tra un po' ....a me piaceva anche Jar Jar ^^''). Oltre a loro ci sono molte scene simpatiche che fanno sorridere:

    Chubecca che cerca di mancgiarsi arrosto uno degli uccelli/pinguini ma non riesce perchè gli altri lo guiardano facendo gli occhioni.

    Epica la scena in cui sembra stia atterrando un'astronave bizzarra... e tutti nel cinema a ridere perchè sembrava un ferro da stiro... salvo poi scoprire che ERA un ferro da stiro XD

    La scena in cui Luke, dopo aver fissato intensamente Rey dalla fine del film precedente, prende la spada laser e la butta nell'oceano XD


    Ci son state però anche due scene che sinceramente ... una mi è sembrata un po' troppo da film demenziale... non mi pare ci stia in Star Wars, fanno sembrare il Generale Hux decisamente troppo idiota per essere vero, per me.
    E l'altra mi è sembrata una forzatura esagerata delle capacità di Leia... o in linea generale di quello che si può fare con la forza.

    Dai.... il generale Hux che si fa fregare da Poe Dameron che fa finta di cercare Fux e lo prende in giro al "telefono" anche riguardo la ricezione......

    E Leia... proiettata da un'esplosione fuori dall'astronave, nello spazio... che usando la forza riesce a fluttuare (in mancanza d'aria e sotto zero presumo) di nuovo dentro l'astronave...sinceramente esagerato


    Mi è piaciuto molto come hanno risolto la faccenda dei genitori di Rey, altri forse saranno rimasti delusi. In rete si sono fatti ogni tipo di film mentale e l'hanno appioppata come figlia a Luke ed anche a Obi One. E la risposta del film mi è piaciuta proprio perchè non scontata.

    E' figlia di mercanti squattrinati che l'hanno venduta e abbandonata. Non c'entra niente con la storia vecchia, con Solo, Skywalker o Obi One. Ed è la cosa più giusta secondo me. La forza non è solo esclusiva dei personaggi dei film precedenti e delle loro famiglie.


    Mi piace anche dove sta andando a parare col declino di Kylo Ren nel lato oscuro e la sua evoluzione come personaggio nonchè il suo rapporto con Rey.

    Luke non ci fa la figura del santo, i buoni non sono solo e sempre buoni. Luke per un attimo ha avuto paura e stava per uccidere Kylo vedendo l'oscurità che covava.
    Kylo è affascinato da Rey e uccide Snooke per lei... ma non cede alla luce, sarebbe stato banale se fosse semplicemenre tornato indietro per lei, la voleva al suo fianco a capo del primo ordine.


    C'è una scena che mi sarei aspettata e non c'è stata. Un po' mi spiace ma dove poi è andato a parare mi è piaciuto quindi ok.

    Quando Rey trova Luke, lei nota che l'x-wing con cui lui è arrivato su quel pianeta è sommerso nell'acqua.
    Sarebbe stato bello se nel momento in cui avesse deciso di aiutarla l'avesse seguita con quello dopo averlo fatto riemergere usando la forza come fece Yoda con l'astronave con cui Luke era arrivato da lui che era sprofondata nella melma. Poi alla fine questa scena non c'è perchè lui dal pianeta non si muove... proietta col pensiero la sua immagine nei luoghi dove ci sono i membri della resistenza.


    Un'altra delle poche cose che non mi è piaciuta è stata la resa di Yoda. Lo hanno reso più luongilineo... e parlava in modo abbastanza normale, si ricordava giusto ogni tanto di mettere il verbo alla fine della frase.

    Il film mi è piaciuto tantissimo però. Ora spero che nel terzo si capisca chi è il leader supremo Snooke e riguardo Kylo non ho ancora capito come mi piacerebbe che andasse...non so se è più sensato torni alla luce o resti al lato oscuro. Vedremo come la metteranno ^_^
  7. .

    PercyJacksoneilMaredeiMostriusciril26marzodel2013




    Secondo volume della saga sugli dei dell'olimpo di Rick Riordan.
    Alla fine mi son decisa a continuare questa saga, anche perchè Badkind (Goodkind, autore de "La spada della verità") mi sta torturando e mi serve qualcosa di leggero per riprendermi.

    Innanzitutto un po' di informazioni:

    Fonte: Wiki

    CITAZIONE
    Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il mare dei mostri, detto anche solamente Il mare dei mostri, è un romanzo fantasy ed è il secondo di una serie di cinque romanzi della saga letteraria di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo scritta ed ideata dallo scrittore statunitense Rick Riordan negli anni duemila che ha come protagonista Percy Jackson. È stato pubblicato in lingua originale nel 2006 e in italiano nel 2010.

    Trama:

    Percy Jackson, dopo un anno relativamente tranquillo passato nella nuova scuola, si trova costretto a fuggire da dei nuovi mostri che vogliono ucciderlo: sono i Lestrigoni, ovvero dei giganti mangiatori di uomini. Aiutato dalla semidea Annabeth Chase e dal nuovo amico Tyson, un senzatetto alto due metri che la scuola di Percy ha adottato, riuscirà a ritornare al Campo Mezzosangue, dove scoprirà che la barriera magica che isola il campo dalle invasioni dei mostri si è indebolita a causa della malattia del pino che si trova sul confine. Il pino, che è la distruzione della morente Talia Grace, figlia di Zeus e di una mortale, doveva proteggere il campo, ma è stato avvelenato da una misteriosa sostanza per la quale non esiste cura, se non il Vello d'oro, smarrito molti anni prima; incolpato ingiustamente dell'avvelenamento è l'ex professore di Percy e direttore delle attività del Campo, il centauro Chirone.[...]

    Per ora sono solo ad un quarto del libro, per ora confermo l'impressione che ho avuto del primo volume. Son libri carini e scorrevoli. Mi sono anche affezionata ai personaggi. Continuo però a notare troppe somiglianze con Harry Potter... In questo libro all'inizio sembra che Percy non possa tornare più al campo mezzo sangue (come era successo ad Harry in uno dei libri (fra Dobbie e grata alla finestra).

    E riguardo al rapporto del libro con il film che ne è stato tratto....... a parte che noto che alcuni tratti di questo libro li avevan rifilati nel primo film invece che nel secondo, direi che il film è comunque tratto moooooooooooolto liberamente dal libro. Molto.......
    Leggetevi i libri che è meglio......
  8. .
    Concordo, è proprio fastidioso. E bisogna anche parlare delle traduzioni! Mi ricordo che mi avevi detto che della saga di angelica non li avevano tradotti tutti, ed io ho aspettato invano che pubblicassero in italiano il terzo libro della triologia di Glen Duncan sui licantropi. Il primo mi era piaciuto ed ho comprato il secondo ma ho aspettato uscisse il terzo per leggerli in fila.... ma la casa editrice che li traduceva per l'Italia è fallita çOç
    Sto cercando di trovarlo almeno in inglese ma non so se riesco a leggere libri così complessi in inglese....
  9. .
    CITAZIONE
    Un'altra cosa che ho apprezzato è vedere il nostro super trio in Montagna, le
    descrizioni dei paesaggi, l'atmosfera… mi ha fatto venir voglia di essere lì con loro.

    La quiete prima della tempesta... per lo meno per un po' son riusciti a stare in pace
    nella natura come volevano da tanto.... poi Badkind però glielo ha fatta pagare caro...

    CITAZIONE
    Non so gli altri… ma ho approvato la scelta iniziale di Richard.
    Crudele? Insensata? Forse molti lo pensano, ma ritengo che la gente avesse bisogno
    di capire cosa significa avere a che fare con l'ordine… seppur il rischio che
    nonostante tutto, lo appoggiassero ancora è ben calcolato.

    All'inizio ho pensato che fosse uscito di testa... riguardo alla sua scelta ho avuto
    la stessa reazione ed evoluzione di Kalhan... uguale. Ho capito insieme a lei
    guardando quello che succedeva che Richard aveva ragione.


    CITAZIONE
    Ho amo e provato un brivido di eccitazione nel vedere Kahlan e Cara scendere in campo e
    lottare fieramente, io adoro come interagisce Kahlan e si rapporto al nemico. È
    qualcosa che più che scritto va letto. Non c'è modo di scriverlo. Almeno questo è
    quello che ho provato io…

    Son fenomenali quelle due insieme, una forza della natura

    CITAZIONE
    così come sentirò la mancanza di un
    personaggio che più volte avevo dato per spacciato… ma ce l'aveva sempre fatta.
    Mi mancherà… mi hai spezzato il cuore Badkind.

    çOç MAI non glielo perdonerò MAI!!!!!!!
    Insieme a quel traditore dell'altro libro era uno dei miei personaggi preferiti.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Solo perché sei andato in giro per il mondo non significa che puoi tornare qua
    credendo di essere migliore di noi.»

    Ma che bella accoglienza proprio. Spero il mio sarcasmo si senta forte e chiaro.

    Non ho mai avuto grande stima dei compaesani Richard, già nel primo libro, che io mi
    ricordi, non fanno una gran bella figura... Mi piacerebbe sapere mentre Richard era
    via cosa è successo lì.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Prima non mi ero reso conto di quello che stavo facendo. Lord Rahl mi ha reso
    orgoglioso di essere D'Hariano. Ha fatto sì che lottassimo per qualcosa di giusto...
    non era mai successo prima. Ho sempre pensato che le cose erano in un certo modo e
    non sarebbero potute cambiare.»

    Questi D'Hariani… e dire che un tempo li detestavo vedendo solo il nemico. Sono
    meravigliosi.

    Fantastici! ^_^


    CITAZIONE
    Nicci si sta rivelando senza alcun dubbio uno dei personaggi più complessi e strani.
    Ho il sospetto che il tiranno la tema più di quanto voglia ammettere più di Richard
    stesso. Non ho dubbi e non so perché, che se solo volesse, Nicci potrebbe diventare
    il nuovo tiranno. Non dei sogni, ma un incubo con cui è meglio non scherzare.
    Nicci è senza alcun dubbio uno dei personaggi rivelazione della storia.

    Le ho augurato le peggio cose per tutto il libro... finchè sta zitta posso vagamente
    sopportarla... come apre bocca vorrei incenerirla. Alla fine del libro è migliorata
    ma dovrà fare molto di più per fare in modo che non mi venga l'orticaria ogni
    volta che la sento nominare.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il padre si era strofinato il petto con la mano, poi, abbandonando le braccia lungo
    i fianchi, era uscito dalla stanza a testa bassa

    A me quest'uomo fa una pena infinita…

    Il padre di Nicci era fantastico... ma perchè ha sposato quella donna e le ha
    lasciato crescere Nicci come voleva?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Un'ultima donna uscì dalla stanza di Jagang, ma Nicci non la riconobbe. Era giovane
    e bella. Un ragazza dagli occhi e i capelli neri

    ……………………… se è chi penso io……………………….. e Jagang ne ha approfittato… posso quasi
    ridere con sarcasmo. Se solo Dalton avesse guardato con attenzione Richard, avrebbe
    capito che futuro lo aspettava…

    Ma sai che non avevo collegato? Chissà....

    CITAZIONE
    Mi dispiace per Ann perché so che è in buona fede e onestamente, so che prima o poi
    Jagang avrebbe messo le mani sul palazzo dei profeti e prima o poi, avrebbe comunque
    distrutto la barriera. Era solo questione di tempo… però non posso fare a meno di
    comprendere come si sente Kahlan. Si… c'è del vero in quello che ha detto.

    Anche a me un po' è spiaciuto per Ann però capisco che i suoi metodi fan saltare i
    nervi... e Kalhan non era esattamente di luna quel giorno. Han scelto il momento più
    sbagliato per comparire.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Sostiene che tu non hai mai avuto l'autorità per fare quello che hai fatto e si
    rifiuta di tenere fede agli accordi.»

    ……. O è completamente stupida oppure è sotto il giogo di Jagang… Kahlan ha preso la
    decisione più dura… ma inevitabile.

    MI è spiaciuto tantissimo il voltafaccia del fratello e della sorella di Kalhan...
    mi piacevano e mi piaceva il rapporto che stavano instaurando fra di loro...



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Hai detto Benjamin.»
    Cara abbassò il fiocco e fissò Kahlan. «No.»

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ^O^ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ci ho sperato fin dall'inizio e ora intravedo qualcosa
    che mi fa ululare! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    ^O^ ............... se Badkind mi manda all'aceto anhce sti due io lo rivolto come
    un calzino!


    CITAZIONE
    «Lord Rahl» incalzò Cara. «Mostrate il rispetto che merita al Cercatore di Verità,
    signore dell'impero d'hariano, mago guerriero e marito della Madre Depositaria in
    persona.» Cara alzò la mano con grazia, per presentarlo. «Lord Rahl.»

    XD che ridere.... non ci credevano!
  10. .
    :DEATH-NOTE-stickers-691404:
  11. .
    E l'avventura continua......
    E' definitivo: la serie mi piace!
    La protagonista no.... e continuano secondo me a prendersi troppe libertà con la famiglia di Sarek. E dato che parte dell'antipatia verso la protagonista è dovuto a questo... forse dovrei semplicemente farmi una ragione, far finta di non aver mai sentito parlare di Spok e Sarek e considerare sta serie a parte... ma non so se ce la faccio.

    Piccolo appunto sul capitano della Discovery, lui:

    jason-isaacs-star-trek-discovery



    Che è................. Lucius Malfoy!!!!!!! O_O
    Qui si chiama: Gabriel Lorca

    Ha un problema agli occhi che non gli fa sopportare la luce forte dovuto ad un incidente che è costato la vita a tutto il suo equipaggio sulla nave precedente che comandava. Nonostante sin da subito si sia capito che pur di raggiungere l'obiettivo non si fa alcuno scrupolo mi stava simpatico. Dopotutto lo scopo è salvare vite, terminare la guerra con i Klingon che sta causando iun mare di morti... quindi una certa mancanza di scrupoli era comprensibile... ma nella puntata che ho visto oggi (la quinta o la sesta.... l'ultima uscita in cui vanno a salvare Sarek).... avrei voluto tirargli un bel pugno in faccia....
    deve impegnarsi se vuol salire nella mia stima. Capisco i traumi, l'obiettivo, ecc.... ma sta andando alquanto oltre.
  12. .
    ok..... vista quinta puntata...........
    bella, veramente bella....... Saru lo amo, mi fa tenerezza ... vai a capire.

    Ma continuo a non sopportare i riferimenti alla famiglia di Spock, l'aspetto che hanno dato ai Klingon..... son tutti calvi... bho
    e lei.... Micheal proprio non la sopporto. E dire che fa anche cose belle. Tipo, in questa puntata ha difeso una creatura che veniva sfruttata. Ma ha sempre l'atteggiamento da so tutto io, io so cosa fare, io ho la scienza infusa, ecc.
    Non ho afferato poi perchè le hanno fatto un passato su Vulcano se poi il suo carattere di vuolcaniano non ha assolutamente nulla. Se avessero evitato avrebbe potuto starmi leggermente meno sullo stomaco.
    Eliminiamo lei e la serie farà un balzo di qualità
    In compenso mi è diventato ultrasimpatico (oltre a Saru) quest'individuo:

    square-1508144856-star-trek-discovery-paul-stamets



    CITAZIONE
    Paul Stamets : ufficiale scientifico della Flotta Stellare a bordo della Discovery, specializzato in astromicologia (lo studio dei funghi nello spazio). Stamets è il primo personaggio principale del franchise di Star Trek dichiaratamente omosessuale

    A parte che prima di vederlo col dottore di bordo ce lo vedevo bene con la rossa compagna di stanza di Micheal XD (anche lei simpatica) In questa puntata l'ho trovato fantastico. <3

    Il dottore con cui sta è lui:

    star-trek-discovery-choose-your-pain-002



    La rossa (Sylvia Tilly), chiacchierona e impappinata compagna di stanza di Micheal:

    cadet



    Ho apprazzato il riferimento alla serie originale con la comparsa di Mudd, un mercante imbroglione che per l'appunto comapare anche in una puntata della serie originale.


    Ok dai... nel complesso sta serie ora ha ingranato e mi piace.... tranne Micheal ed il suo passato su vulcano...... lei va eliminata.
  13. .
    :hu27wh.jpg: :hu27wh.jpg: :hu27wh.jpg: :hu27wh.jpg: :hu27wh.jpg: :hu27wh.jpg:
  14. .
    può anche darsi che sia prevenuta verso netflix dopo death note....... ma è proprio il personaggio principale e la sua storia passata che non mando giù quindi non penso che cambierò parere...
  15. .
    sembra bello! Se lo becco in tv me lo guardo!
3037 replies since 28/5/2009
.
Top