Serie Interrotte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    È la QUARTA volta, sottolineo quarta volta che m'imbatto in una serie che scopro essere stata interrotta! Alcune non le considero dei capolavori ma mi affeziono ai personaggi abbastanza da volerne sapere di più. Al momento stavo leggendo la saga di MaryJanice Davidsonm, Undead, ovvero Non Morta. Avevo i primi due volumi e a quel tempo, ingenuamente, credevo che terminasse lì, Dopo un bel po' di tempo, mi son decisa a leggerli e ieri sera ho concluso il secondo volume, sospettando la presenza di un seguito. E avevo ragione!
    Quindici volumi, sottolineo quindi. E ci sono solo i primi quattro. Ed è la seconda volta nel giro di pochi giorni che mi ritrovo a imbattermi in una serie interrotta.

    CITAZIONE
    Carissime (Ma anche NO) Case Editrici fatemi una cortesia: piantatela di interrompere una saga! Non iniziate alcuna pubblicazione e fate prima. Non m'interessa se non ha super entrate, trovo inopportuno e poco professionale un simile comportamento. I cartacei costano ma a livello pratico, si potrebbe prendere in considerazione il digitale i cui costi sono ragionevolmente ridotti.
    No, non sarò ragionevole per niente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Concordo, è proprio fastidioso. E bisogna anche parlare delle traduzioni! Mi ricordo che mi avevi detto che della saga di angelica non li avevano tradotti tutti, ed io ho aspettato invano che pubblicassero in italiano il terzo libro della triologia di Glen Duncan sui licantropi. Il primo mi era piaciuto ed ho comprato il secondo ma ho aspettato uscisse il terzo per leggerli in fila.... ma la casa editrice che li traduceva per l'Italia è fallita çOç
    Sto cercando di trovarlo almeno in inglese ma non so se riesco a leggere libri così complessi in inglese....
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2017, 12:41   33 views
  Share  
.
Top