L li osservava?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Non sto dando a L del pervertito o dello stalker, anche se la domanda è strana, lo comprendo. ^^; Nello special, nella scena dove L fa il suo discorso ai piccoli possibili successori, fa un lungo discorso. Da questo topic, che stato aperto per parlarne, mi è sorto un dubbio … secondo voi … L per caso lo sorvegliava in qualche modo? Nel senso, che magari in alcune stanze, cortile, biblioteca, luoghi di studio, è possibile che vi fossero delle telecamere con cui L osservava i ragazzi? Insomma … se non puoi vederli, come puoi stabilire chi è adatto? Certo non si basava solo sul risultato di esami o del comportamento generico dei ragazzi, perché non è proprio nel suo stile.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Mhmmm, secondo me si, magari non 24 ore su 24 ma in qualche aula si.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 3/5/2013, 22:04) 
    Mhmmm, secondo me si, magari non 24 ore su 24 ma in qualche aula si.

    24 ore su 24 no, son d'accordo, altrimenti avrebbe fatto l'abbonamento al grande fratello e sarebbe stato beccato! XDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    XD E poi fosse stato tutto il tempo a guardarli.... quando li risolveva i casi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Pure secondo me li osservava..
    sarebbe stato troppo bello se nella storyline "generale" L e Near si fossero incontrati di persona e avessero collaborato insieme..

    non me ne voglia Mello ma come carattere lo vedo troppo diverso rispetto ai 2 sopracitati; anche se in un certo modo è legato a Nate River

    Comunque non è escluso che Near, Mello, Matt e tutti gli altri ragazzi e ragazze della Wammy's abbiano visto di persona Elle senza sapere che fosse lui...in fin dei conti abbiamo sia prove cartacee oltre che nell'anime di un Elle ancora piccolo che veniva preso da Watari e portato all'orfanotrofio.

    Non posso credere che almeno una volta non li abbia incontrati..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Mello è legato a Near, e anche ad L, ma in modo diverso. In golosità direi che quei due si sarebbero intesi … XD Ma dopotutto Mello lo vedeva come un idolo, un punto di meta, altrimenti perché abbandonare la Wammy's così, ad una simile età? Near invece è più riflessivo, più distaccato nei confronti di L. E' comunque cresciuto nel suo mito, ma non al punto da rimarne soggiogato, capite che intendo? ^^; (Odia il caldo che le brucia i pochi neuroni sani, impedendole di pensare decentemente!) Quindi in altre parole, son d'accordo con PuzzleL. Ecco. XDD Facevo prima a dire solo questo, vero? XDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    cavoli speriamo non sia come l'estate scorsa....la più calda che io ricordi!
    Ce l'ho in mente come se fosse ieri, già a metà aprile c'erano certe folate di caldo... che poi han perdurato fino a settembre...e i bei temporali estivi...manco a pagalli! ( I giorni di pioggia si contavano sulle dita di una mano)

    per gli amanti della Wammy's :D
     
    Top
    .
  8. ~Near®
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che in qualche modo li osservata ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 3/5/2013, 11:12   91 views
  Share  
.
Top