Come vedete Near?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Ok, c’è qualcuno che considera Near come la versione cattiva di L... ma siete d’accordo?



    Io adoro L, ma non era un santo, e per sua stessa ammissione, era pronto a tutto pur di catturare Kira! Near fra l'altro, non era costretto a indagare su Kira, non era costretto a cercare di arrestarlo, non era costretto a passare tre anni della sua vita a cercare di ricostruire cos'era successo a L, e cosa aveva scoperto. Quindi non sono d'accordo con chi fa queste affermazioni. E' ovvio che sia un personaggio complesso con i suoi difetti, ma non è piu' cattivo di L. Non sono d'accordo. Ora però son curiosa di sentire il vostro parere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    La versione cattiva di L??? O______________O
    E questa da dove è uscita?
    L, non dico che avesse torto, ma ha usato un condannato a morte per impersonarlo, voleva provare il dn con altri condannati e come ha tenuto Misa l'abbiam visto ... ora... non dico che non avesse le sue ragioni ma di certo non ci andava leggero ... Near ... al massimo la sua versione buona! Ma neanche perchè Near è totalmente un altro personaggio.
     
    Top
    .
  3. Hitomi Takahashi
     
    .

    User deleted


    nemmeno io sono d'accordo con questa visione di near.. è assurdo considerarlo così!! Insomma il discorso che fece a light alla fine, la volontà di sacrificare se stesso per il caso... Non può essere visto come la versione cattiva di elle anche perchè elle e near sono diversi! Elle definisce near e mello un mix completo , capace di superarlo, ma qst significa che da soli non rappresentavano elle! E qnd erano diversi! E poi Near aveva un concetto di giustizia anche superiore a qll di elle che per arrivare al suo obbiettivo era disposto a tutto, e anche near lo è ma con dei limiti ... Il fatto che sia così pacato .. possibile che lo si associ alla cattiveria? Ma che razza di strano discorso traviato ha potuto partorire qst idea??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Una delle ragioni per cui NON frequento più forum su Death Note, è proprio per questo tipo di stron*** sul fatto che Near è la versione cattiva di L, è semplicemente ridicolo!
    Non ci metto più piede proprio perché mi avvelenano...
    Ve lo ricordate il discorso che fa nell’ultimi episodio a Light, no?

    << Tu sei soltanto un assassino. E questo quaderno è la più spaventosa arma omicida della storia. Ti sei fatto soggiogare dal potere del quaderno e del suo Shinigami. Hai cercato di renderti simile a Dio, ma la realtà è che sei solo un pazzo pluri-omicida. Tutto qua. Non c’è altro da aggiungere. >>


    Questo è uno dei tanti. Direi che mostra in modo fin troppo chiaro che Near non è un santo, ma non è peggiore degli altri! E vi quoto su tutto... dubito che avrebbe mai usato un criminale come sostituto, ad esempio. Va contro i suoi principi.
     
    Top
    .
  5. loys
     
    .

    User deleted


    near la versione cattiva di elle????ma ke hanno al posto del cervello???questa è la cosiderazione + assurda ke io abbia mai sentito!!!!mi sembra ovvio ormai ke nn sanno + cosa inventarsi contro il nostro povero near!!!altrimenti nn direbbero mai una sciokkezza del genere!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ç______________ç Davvero, le vostre parole son la gioia dei miei occhi!!! La cosa triste è che alcuni lo pensavo davvero... son davvero convinti di questa assurdità! Near non è perfetto, ma essere disprezzato più di Light... davvero non ci sto!
     
    Top
    .
  7. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    QUOTO TUTTO !!!
    innanzitutto nemmeno io mi spiego 'sta cosa che Near sarebbe peggio di L ... anche perché L non è un santo per tutto ciò che ha fatto a Misa, ricordate?

    << Deve parlare, Watari. Vedi di non andare troppo per il sottile >> o qualcosa del genere ...

    Near di certo non è peggio, anche perché non ha mai accennato a fare nulla di illegale, a torturare persone o che altro ... andiamo, la cosa più grave che ha fatto è stata la "precauzione" di sequestrare Misa e Mogi !!!

    Eppoi come ha detto Teriel, sacrificare la propria vita pur di far luce sul caso eccetera ....
    E sono sicura che non si tratta di ciecità da fan, è una cosa quantificabile oggettivamente !!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Parole sante Susy! ( posso chiamarti così, vero? ) Ç____________________Ç Purtroppo mi son accorta che spesso e volentieri, se si parla di Near, non c’è modo di portarli alla ragione!!! Preferisco essere torturati, da come parlano, piuttosto che ammettere che Near possiede anche solo una qualità!
    CITAZIONE
    sono sicura che non si tratta di ciecità da fan, è una cosa quantificabile oggettivamente !!

    Infatti non è cecità, o lo saremmo tutte noi del forum come minimo! =.=’’’’’’ Ma loro, semplicemente direbbero: << Ma che vi siet guardate? Non certo Death Note. U.U >>
    Near l'alter ego cattivo di L... ma la gran fantasia, e lo dico acidamente, ce l'hanno loro...
     
    Top
    .
  9. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    Si, certo che puoi Teriel ^^

    Comunque si !! Noi abbiamo ragione da vendere !! O se non è per il fatto che ha preso il posto di L, perché esistono le MelloxNear, e quindi i fan della MelloxMatt per protestare trovano qualcosa che non va nel puffetto. Ho notato, eh? Ma noi mica odiamo Matt !! Anzi, per me è proprio un bel personaggio !!
     
    Top
    .
  10. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    No comment! O___O'' <--- scandalizzata
     
    Top
    .
  11. loys
     
    .

    User deleted


    ragazze nn ne posso più!!!!!!!!!!!!proprio ieri sn andati a vedere alcuni forum su death note e nn ne ho visto uno ke sia uno(almeno di quelli ke io ho visitato!!!x nn insultare forum ke nn ho visitato e magari li nn era disprezzato)dove nn c'era almeno un commento(in alcune discussioni messo li a caso magari parlavano di L e di light e interveniva un de*****te ke postava una c****ta su di lui)contro near!e ogni volta mi incazzo come pochi!!e cavolo xò ormai nn li posso più visitare i forum su DN!!se vedo quei commenti mi viene solo il fegato marcio!!uffa!!!scusate x lo sfogo ma sto iniziando a sclerare sul serio!!!
     
    Top
    .
  12. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loys @ 18/6/2010, 14:53)
    ragazze nn ne posso più!!!!!!!!!!!!proprio ieri sn andati a vedere alcuni forum su death note e nn ne ho visto uno ke sia uno(almeno di quelli ke io ho visitato!!!x nn insultare forum ke nn ho visitato e magari li nn era disprezzato)dove nn c'era almeno un commento(in alcune discussioni messo li a caso magari parlavano di L e di light e interveniva un de*****te ke postava una c****ta su di lui)contro near!e ogni volta mi incazzo come pochi!!e cavolo xò ormai nn li posso più visitare i forum su DN!!se vedo quei commenti mi viene solo il fegato marcio!!uffa!!!scusate x lo sfogo ma sto iniziando a sclerare sul serio!!!

    Non ci sono parole: QUOTO !!! Capita sempre anche a me -.-""""
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Tesoro, hai fatto benissimo a sfogarti! Qui sei nel regno di Near, e ne hai il pieno diritto! Mi spiace doverlo dire, ma onestamente, ormai non li visito più. Son davvero riluttante a farlo, e se proprio devo, sto con la guardia alzata... >_>... francamente, non ho mai visto tanto odio scatenato da un personaggio!
    E nessuno di loro da una spiegazione anche solo lontamente decente!
    Affermano che hanno il diritto di dire la loro, ma se provi a difenderlo si scatena l’orda.... >_>
     
    Top
    .
  14. loys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 7/7/2010, 20:23)
    Affermano che hanno il diritto di dire la loro, ma se provi a difenderlo si scatena l’orda.... >_>

    appunto si scatena proprio l'orda!!e iniziano a sparare cavolate su cavolate nn c'è modo di ragionare quando si parla di lui nn sembrano neanke persone civili!!basta ke si parli male di lui tanto!!!io una volta ho provato a difenderlo mi hanno mangiato viva!!nn xk io nn avessi buone ragioni ma xk loro erano in massa(e quando dico massa è xk erano veramente tanti)!!!e dire ke si arrampicano sugli specchi pur di aver ragione!!!!!!!!tutti ha sostenere le MelloXMatt io nn ho nulla contro questo paring ma secondo me nn ha nulla da invidiare al MelloxNear!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    (e quando dico massa è xk erano veramente tanti)

    Come mi suonano familiari queste parole... >_>
    Guarda... della MxM me ne frego abbastanza, e molto filosoficamente e ironicamente affermo: a ognuno il suo paring.
    Le ragazze che lo tifano sono un altro discorso. A parte due ragazze che tifano questo paring che mi son simpatiche, ho litigato con tutte le altre come se avessi cinque anni... >_>.... odio più loro del paring in sé, a essere onesta.
    Mi da fastidio vedere come fanno a pezzi Near nelle loro fanfiction.... onestamente, io odio Light, ma nella mia storia cerco di rispettare il personaggio e le sue caratteristiche, senza travolgerlo.
    Ma questi niente. Non gli vogliono nemmeno concedere una qualità a Near.
    Ma che storia si son guardati, mi chiedo? Ma non sono solo loro a dargli addosso, comunque... ma praticamente chiunque sia capace di scrivere al pc... >_>...
    Son arrivati al punto di affermare che non ha fatto nulla, che L gli ha servito tutto su un piatto d’argento!
    Ed io in risposta ho fatto questo: Le prove su Near
    Il bello di questo forum, è che se osano criticarlo qui, il banno seduta stante, poichè lo considererei un vero e proprio insulto qui.
    Si son lagnati più che abbastanza questi soggetti... *entra in modalità BB*

     
    Top
    .
17 replies since 13/5/2010, 22:03   315 views
  Share  
.
Top