Le prove su Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Molti sostengono che Near non abbia fatto niente... che tutto gli è stato servito su un piatto d'argento, ecco le prove che dimostrano il contrario!


    • Da solo, nell’arco di alcuni anni ha scoperto l’esistenza del Death Note, dato che Watari aveva cancellato ogni prova, tutti i documenti raccolti in quel lasso di tempo! L’unica cosa che ha ricevuto Roger è stato il messaggio sul cellulare, con testuali parole: L è morto.
    Near e Mello non hanno mai ricevuto altro! L aveva fatto cancellare tutto perchè probabilmente temeva che Light avrebbe abilmente modificato le prove a suo vantaggio, e sopratutto, credo desiderasse partissero da zero, proprio come lui. A ognuno la sua sfida!
    Altra prova che dimostra che ha ricostruito tutto dal nulla?
    1. Near non sapeva che Light Yagami era il secondo L.

    2. Il suo incontro con Ayzawa: è stato l’agente a raccontargli che Light era stato imprigionato per mesi, così da dimostrarne l’innocenza. E per la cronaca, Ayzawa non ha fatto nomi, quindi Near ha ricostruito tutto in base alle sue parole. E mi riferisco al fatto che gli narra che Yagami aveva deciso di suicidarsi dopo aver ucciso il colpevole.

    3. È Near stesso a dirlo. Lui ha saputo dell’esistenza del Death Note da un agente presente all’arresto di Higuchi. Se davvero sapeva del death note fin dall’inizio, perchè fare quell’affermazione?

    Se Near avesse avuto tutti i tasselli fin dall’inizio, se avesse saputo che la stanza di Light era posta sottosorveglianza, senza che ne risultasse fuori nulla, e che nemmeno la prigionia aveva dato frutti, avrebbe capito che Light aveva imbrogliato tutti, come L, solo che a differenza di quest’ultimo, che a quel tempo ancora non conosceva l’esistenza del Death Note, probabilmente avrebbe intuito che la regola dei 13 giorni era falsa, così come avrebbe capito che le pagine strappate dal death note si potevano tranquillamente usare per uccidere! E in quel caso Mello non sarebbe morto! Entrambi lo avrebbero capito subito!!!!


    • Quando la base del S.P.K viene circondato dai pecoroni idioti di Kira, Near non si è limitato a fuggire, ha proprio salvato tutti quelli presenti nel palazzo! Volendo avrebbe potuto richiedere aiuto alla polizia e al F.B.I. non avrebbero potuto rifiutarglielo, perchè rischiava di essere ucciso, e volendo, si potevano presentare coperti in volto. Con un elicottero potevano portarli via, ma in quel caso sarebbero stato seguiti dai seguaci, che non si sarebbero preoccupati minimamente di quanto gli stava intorno, e avrebbero distrutto tutto, negozi, macchine, cassonetti della spazzatura, e quasi certamente, molte persone sarebbero finite in ospedale, bambini compresi. Gettando i soldi, e inviando le squadre antikira, lui ha fatto molto di più che limitarsi a scappare. Ha evitato che la città venisse travolta e che migliaia di persone ci rimettessero anche la vita! Gettare quantità di denaro, serviva proprio a far abbassare la guardia a quei idioti, e infatti, al tramonto era già tutto risolto. Poco e niente era andato distrutto. Sarebbe andata così in caso contrario?


    • Near informa Mello del suo incontro con Ayzawa e Mogi attraverso Halle, e le chiede di raccontargli tutto, compreso che Misa era il secondo Kira, tranne l’identità del secondo L, che altri non è, Light Yagami. E come è andata a finire? Mello ha preso a spiare e seguire Misa, mentre Matt pedinava la squadra di Light da un altra postazione. Questo perchè siam tutti quanto è impulsivo Mello, e se fosse venuto a sapere che Light era il secondo L, colui che per poco non riusciva ad ammazzarlo, sarebbe partito in quarta.... e quasi certamente sarebbe stato catturato e consegnato alle autorità, dato che era accusato di ben due omicidi! Quasi certamente anche Matt sarebbe stato catturato, e nel giro di pochissimo tempo, sarebbero morti entrambi. Near non ci ha guadagnato nulla a passargli quelle informazioni, anzi, era in una fase di stallo assoluto, questo vuol dire che voleva proteggerlo!

    • È stato lui a pianificare ogni mossa di Rester Jevanni e Halle! Ho notato che senza le sue direttive non facevano un solo passo! Basta pensare che non credevano nell’esistenza degli Shinigami! E stando così le cose, probabilmente non credevano nemmeno tanto all’esistenza del death note. Come diavolo fai a credere che esista un quaderno in grado di uccidere, e non all’esistenza degli Shinigami? Il fatto che lo abbiano pensato, dimostra che per tutto quel tempo, hanno seguito le istruzioni di Near. Near ci credeva, e tanto bastava.


    • È stato Near ad avere l’idea di sostituire il death note! Lui ha avuto questa idea, lui! Una mossa che son certa avrebbe fatto anche L in persona!

    • Da solo, si è guardato oltre 50 puntante, ad essere precisi, ne guardava 20 contemporaneamente, per cercare di scoprire chi fra i presenti poteva essere il secondo Kira! Sottolineo DA SOLO!

    • Lui ha capito che Teru Mikami era il secondo Kira!

    Questo tanto per cominciare. Ha fatto così tante cose, che è difficile elencarle tutte a memoria! E meno male che non ha fatto niente.... lo dico acidamente....


    Edited by Teriel Donovan - 25/3/2011, 20:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Che ne dite? u.u Se qualcuno osa dire che non ha mosso un dito, dategli questo in faccia! è_é
     
    Top
    .
  3. .:nearina:.
     
    .

    User deleted


    Teriel penso che darò il link di questa pagina a un mio amico che sostiene che lo odio (o.O) dato che ogni volta litighiamo (per fortuna tramite msn sennò gli salterei addosso) proprio perchè pensa che Near abbia avuto i dati di L (il bello è che sostiene che Near li abbia avuti mentre Mello no XD una cosa altamente priva di senso secondo me XDXD) così vediamo cosa mi risponde ò_ò

    devo dire anche che sei stata bravissima a scrivere tutte queste cose X3 prima o poi ti farò una statua d'oro X3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    ma se lo sanno tutti che i dati sono stati cancellati! O.O
     
    Top
    .
  5. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    o.O :1zqscps.jpg: io continuo a sostenere che certa gente si perde dei pezzi...i più importanti... :2yxou83.gif:


    :imuhl5.jpg: ormai a noi nearine non ci ferma più nessunoooooo muahahahah :thgawsh.gif: le prove sono trp schiaccianti :thgawsh.gif:
    :2qscubt.jpg: :2qscubt.jpg: :2qscubt.jpg: :2qscubt.jpg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    :2qscubt.jpg: :2qscubt.jpg: :2qscubt.jpg: :2qscubt.jpg: :2qscubt.jpg: :2qscubt.jpg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:nearina:. @ 18/9/2009, 21:52)
    Teriel penso che darò il link di questa pagina a un mio amico che sostiene che lo odio (o.O) dato che ogni volta litighiamo (per fortuna tramite msn sennò gli salterei addosso) proprio perchè pensa che Near abbia avuto i dati di L (il bello è che sostiene che Near li abbia avuti mentre Mello no XD una cosa altamente priva di senso secondo me XDXD) così vediamo cosa mi risponde ò_ò

    devo dire anche che sei stata bravissima a scrivere tutte queste cose X3 prima o poi ti farò una statua d'oro X3

    :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif:

    Se viene qui ed osa insultarlo, lo banno con tanti insulti! Dannazione! Quando il pc si è riattivato, l’unica cosa che ha ricevuto Roger è stato quel dannato messaggio!
    Ha passato anni ad indagare! Che cavolo!
    Se poi non gliene fregava niente, non indagava! Non c’era nessuna stradannato motivo di indagare, perchè nn era certo fra le clausule del testamento!
    Non era costretto ad indagare, lo ha voluto lui! Ma tanto lo so che diranno che son visonaria... perchè a loro fa comodo vedere solo quel che gli piace vedere! :1238701773-Faccine_Eu_4.gif: :1238701773-Faccine_Eu_4.gif:
     
    Top
    .
  8. KaMy_ThE_vAmPiRe_GiRl
     
    .

    User deleted


    Infatti , avete pienamente ragione! Che cavolo! vrebbe vinto Light se non fosse stato per Near! Povero piccolo cucciolo, tutti lo odiano :thkickscream.gif:... Meno male che è nato questo forum :threary.gif: :2kmz36.jpg: :1583xmx.jpg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ^^ Smack! Se ho dimenticato qualcosa, avvertitemi, che l'aggiungo al volo! In ogni caso me li sto rileggendo! ^__________^ Osservarlo è sempre un piacere... è così puccioso! Come si fa a odiarlo? Povero piccolo...
     
    Top
    .
  10. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    grandissima Teriel! Anch'io lo farò vedere ad alcune mie amiche che odiano Near.. ù__ù meglio k nn ti dico ki sono, sennò saresti capace di trovare il loro indirizzo e di saltare addosso a loro per evitare che sparlino del coniglietto XP
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Grazie!

    CITAZIONE
    Anch'io lo farò vedere ad alcune mie amiche che odiano Near.. ù__ù meglio k nn ti dico ki sono, sennò saresti capace di trovare il loro indirizzo e di saltare addosso a loro per evitare che sparlino del coniglietto XP

    Non devono mettere piedi qui... è.è ... perchè me le mangio vive. Dato che non rompo le scatole negli più le scatole negli forum, pretendo che girino a largo da qui se non sono almeno neutrali.
     
    Top
    .
  12. loys
     
    .

    User deleted


    nn avrei pouto difenderlo meglio!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Arigato! ^///////^ Quando ho aperto il forum, ero arrivata al limite della sopportazione. Il solo fatto che negassero che avesse fatto qualcosa era assurdo!
    Ma tanto lo so, che dovrebbero comunque il modo di aggirare queste prove... >_> ... ma intanto, stiano alla larga da qui. Diamine, almeno qui voglio pace.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Non posso credere che c'è gente che sostiene che Near non ha fatto niente!
    Ma scherziamo? Cioè, solo uno stupido potrebbe dirlo!
    Passi che fa antipatia, l'antipatia è una cosa soggettiva e non posso mettermi a sindacarci sopra... ma i suoi contributi sono stati fondamentali! Lui e Mello sono partiti da zero, e su questo non ci piove, è un fatto oggettivo e inconfutabile!

    Roba da matti...
     
    Top
    .
  15. loys
     
    .

    User deleted


    fidati c'è una marea di gente che lo pensa!!!purtroppo è cosi-almeno in italia-e se circoli un po' in giro ne troverai conferma!!anche su forum che non riguardano DN dato che in molti ci sezioni dedicate ad altri manga è DN essendo molto conosciuto c'è quasi sempre e io ogni santa volta(personalmente) che andavo c'era gente contro Near solo una volta un'altra utente mi ha sostenuta perchè era anche lei una sua fan!!non che non ci siaano fan a suo favore se no questo forum non esisterebbe però... siamo in pochi e l'idea di lui in generale qui non è buona!!e non sai quanto mi dispiace dirlo!!=(
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2009, 12:42   388 views
  Share  
.
Top