Quando qualcuno se ne va…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Io credo di essere l’unica fan italiana di Terry Goodkind, noto per essere l’autore di: “La spada della Verità.”
    Vi prego, scordatevi il telefilm, semmai lo avete visto, perché all’epoca, mi era piaciuto solo in base al fatto che non avevo letto i libri che compongono la saga… poi l’ho fatto e vi assicuro che non c’entrano nulla con la serie TV.
    Ho amato profondamente questo autore. Con lui sono cresciuta come autrice. Mi ha insegnato lui a descrivere i paesaggi, la natura… sembra una sciocchezza ma è la verità. Non dico che fosse perfetto… per carità. Aveva i suoi difetti… ma quando ho scoperto, per puro caso, un paio di settimane fa, che l’anno scorso era morto… è stata una terribile mazzata al cuore.
    Mi viene ancora da piangere al pensiero. Non potrò più leggere nulla di suo. Quell’aspettativa… all’epoca lessi l’ultimo volume della saga completamente in inglese. Ed io ero una schiappa all’epoca. Eppure amai tutto…

    Lo chiamavo, scherzando, BADKind… ciao Terry!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Non lo conoscevo, ne sentii parlare ogni tanto in passato.
    Sinceramente l`ho scoperto anch`io solo adesso,leggendo il tuo topic.
    Doveva piacerti molto se ti ha fatto così!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PuzzleL @ 1/11/2021, 00:42) 
    Non lo conoscevo, ne sentii parlare ogni tanto in passato.
    Sinceramente l`ho scoperto anch`io solo adesso,leggendo il tuo topic.
    Doveva piacerti molto se ti ha fatto così!

    Guarda, non dico che fosse perfetto. Sono realmente convinta di essere la sua unica fan italiana. Vi sono libri che ho amato e altri che ho mal sofferto. Ma nonostante tutto, è fra i pochi che continuerei a leggere sempre.
     
    Top
    .
2 replies since 31/10/2021, 13:42   37 views
  Share  
.
Top