Vikings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous

    L'ho cominciata e finita quest'estate, mi è piaciuta abbastanza; soprattutto le prime stagioni.

    Mi è piaciuta molto la presentazione di certi argomenti più immateriali: non vengono serviti su un piatto d'argento o come se fossero scontati.
    Ci sono solo accenni o sfumature in corso d'opera.

    Mi sono piaciuti i personaggi, soprattutto quelli principali delle prime stagioni, mentre per quanto riguarda la sceneggiatura direi che le cose sono andate bene, più o meno, fino alla parte in cui Bjorn abbandona il Mediterraneo per tornare a casa(episodio appena citato incluso).

    Da lì in avanti ho come avuto la sensazione che cominciassero, poco a poco, a cambiare alcune scelte che avevano pensato di fare all'inizio...ma con il difetto di velocizzare la storia.
    Col prezzo, talvolta, di far scomparire dei personaggi(inclusi quelli che non muoiono intendo) con espedienti poco interessanti o del tutto sterili

    Un po' la sensazione avuta nel Trono di Spade(solo che lì hanno fatto il rush proprio sul finale mentre con Vikings questa sensazione l'ho percepita più spalmata nell'arco di qualche stagione)

    Edited by PuzzleL - 17/10/2021, 20:07
     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2021, 18:49   22 views
  Share  
.
Top