The Freedom Writers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    imagebam.com



    CITAZIONE

    Trama


    Erin Gruwell era una insegnante che, ispirata dal padre, voleva insegnare nel corso di riabilitazione sociale in una scuola a Long Beach, che consisteva in un corso dove lei insegnava educazione e cultura a dei giovani criminali. Lei riuscì ad ottenere la fiducia dei suoi alunni passo per passo, cominciando nel comprargli libri nuovi. Una volta ottenuta la fiducia, riuscì ad allontanarli dal crimine e istruirli al meglio possibile. Nonostante il suo successo, Gruwell venne criticata dalle persone che aveva attorno per causa del suo lavoro, tra le persone che la criticavano c’era suo padre e il suo fidanzato, che pensavano entrambi che lei avrebbe potuto fare molto di più in altri ambiti. Ma lei riuscì a provargli che il suo lavoro era possibile da realizzare. Verso la fine del loro primo anno di scuola, Gruwell e i suoi studenti pubblicarono un libro sulla storia dei ragazzi.
    Wikipedia

    Cosa succede? Per due giorni di fila in TV hanno dato in prima visione TV due film interessanti? Incredibile ma vero!
    Hilary Swank è diventata una delle mie attrici preferite. Fa spesso film di un certo spessore e sapevo che non mi avrebbe deluso e così è stato. Ma, ciò che ho amato infinitamente, è stato scoprire che è tratto da una storia vera di cui esiste il libro e che prima o poi comprerò.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Io ormai ho così scarsa fiducia nella tv che quando guardo cosa danno la sera bollo in automatico tutto come non interessante e adesso mi son persa due bei film di fila ^^''
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 5/10/2017, 18:02) 
    Io ormai ho così scarsa fiducia nella tv che quando guardo cosa danno la sera bollo in automatico tutto come non interessante e adesso mi son persa due bei film di fila ^^''

    ^^''' se ti può consolare, ho seriamente pensato che l'apocalisse fosse vicina. XD Un simile evento è rarissimo! Di sera, salvo eccezioni, il computer lo tengo spento. Essendo vecchiotto, non voglio sovraccaricarlo ma dargli le giuste ore di riposo quindi o mi rigiro i pollici o leggo oppure vedo qualcosa. Se non fosse stato per l'app che ho sul cellulare che mi tiene sempre aggiornata sui film in programmazione, me lo sarei perso anch'io. Torna utile… evito zapping selvaggio e ruggiti bestiali. XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    che app? io in genere guardo sul sito "stasera in tv", ma da cell è un po' scomodo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 5/10/2017, 18:14) 
    che app? io in genere guardo sul sito "stasera in tv", ma da cell è un po' scomodo

    Super Guida TV App

    Apple Store
    https://itunes.apple.com/it/app/superguida...1024247665?mt=8

    Google Play:
    https://play.google.com/store/apps/details...ions.sgtv&hl=it

    Semplice e comodissima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    ma è fighissima st'applicazione! Puoi mettere anche il promemoria!
    indica le puntate su dplay.... ma sembra che permette anche di registrare o sbaglio?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 5/10/2017, 18:23) 
    ma è fighissima st'applicazione! Puoi mettere anche il promemoria!
    indica le puntate su dplay.... ma sembra che permette anche di registrare o sbaglio?

    E ti collega anche allo streaming di Rai Play e soci, sai? ^^ Ogni tanto la sera, quando non riuscivo a dormire, mi guardavo un film su Rai Play tramite la loro app.
    Per la registrazione si ma si appoggia ad un sito esterno… in teoria, è free e c'è la versione plus a pagamento con maggiori opzioni. Però non son fidata a provare… partendo dal nome, puoi risalire al sito e dargli un'occhiata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    E' stupenda!!! *_* grazie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 5/10/2017, 18:33) 
    E' stupenda!!! *_* grazie!

    😘
    Se vai alla voce film in tv ti da l'elenco completo in base all'orario e basta cliccare sulla locandina per avere la trama e anche il trailer
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    :DEATH-NOTE-stickers-691404:
     
    Top
    .
9 replies since 5/10/2017, 10:19   35 views
  Share  
.
Top