L & Co in Società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Credo che sia da tempo che non mi ritrovo a scrivere qualcosa su Death Note, ma in special modo su L, Mello, Near e Matt. Perché loro sono quelli che conosciamo meglio rispetto ad altri, parlando della Wammy's House. Ognuno ha i suoi pregi e le sue debolezze… Però riguardando un vecchio topic, mi sono trovata a chiedere se sarebbero stati capaci di integrarsi completamente in una società come la nostra.
    Tralasciando Near che sicuramente parte svantaggiato rispetto agli altri, non credo che gli altri sarebbero riusciti ad avere rapporti normali…
    L viveva praticamente per i casi. Mello e Matt in apparenza potrebbero risultare due ragazzi come tanti ma con delle abilità particolari però riuscite a vederli interagire con il resto dell'umanità? Riuscite a vederli in una vita normale?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Forse Matt.... forse.... ma non ne sono sicura, l'abbiamo visto davvero troppo poco e generalmente attaccato ad un videogame.... non ce l'hanno fatto vedere tanto interagire con qualcuno che non fosse Mello.... Gli altri no. Forse Mello come gangster XD ma non mi pare esattamente un modo di relazionarsi normale. Forse finirebbe come lo Sherlock della BBC a guardare un po' tutti dall'alto in basso e non avere argomenti di conversazione in comune (pure peggio di Sherlock probabilmente).
    L e Near..... assolutamente no...... specie Near....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ... In My Hands the Means, In My Heart the Will ...

    Group
    Kira was Here
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Per me Matt avrebbe potuto benissimo essere un ragazzo ordinario, forse come classico 'geek'. Near mi sembra davvero molto introverso, ai limiti dell'autismo (c'è chi dice che lui o L siano Asperger)...
    Mello in eterna competizione con Near si sarebbe fatto distruggere da tale rivalità, finendo (come è finito) in giri pericolosi.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>Light @ 20/10/2021, 22:30) 
    Per me Matt avrebbe potuto benissimo essere un ragazzo ordinario, forse come classico 'geek'. Near mi sembra davvero molto introverso, ai limiti dell'autismo (c'è chi dice che lui o L siano Asperger)...
    Mello in eterna competizione con Near si sarebbe fatto distruggere da tale rivalità, finendo (come è finito) in giri pericolosi.

    Matt era un ragazzo intelligente ma senza dubbio, il più normale. L, Mello e Near sono personaggi con una forte personalità che hanno vissuto in un loro mondo all’interno di una società che probabilmente li avrebbe guardati dall’alto in basso, ignorando le loro capacità e non sapendole gestire.
     
    Top
    .
3 replies since 6/9/2017, 23:22   41 views
  Share  
.
Top