Broadchurch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    imagebam.com

    Wikipedia - Broadchurch BBC
    stagioni 3, due già uscite in Italia e la terza inedita.



    Ho iniziato questa serie a scatola chiusa e se devo essere onesta, più perché c'era David alias ciuffetto di Doctor Who! Si è rivelata inaspettatamente avvincente già al primo episodio che inizia con un pugno allo stomaco. La storia è ambientata in una cittadina inglese molto carina, la classica dove tutti di solito si conoscono e dove tutto scorre come sempre, senza che niente arrivi a smontarne le pigre giornate. Questo fino ad un terribile giorno, destinato a cambiare tutto.
    Adoro gli scenari, le stile delle riprese accompagnate da una musica e silenzi che rendono tutto surreale!

    imagebam.com imagebam.com

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Episodi 1. 2.
    Lui è davvero un bel personaggio. Rigoroso, duro, con un passato turbolento alle spalle e che nasconde un gran cuore. Sono impaziente di sapere di più e trovo che per ora ha un solo difetto: non beve caffè ma solo the.
    U.U Come fai?
    Lei è una brava persona ma…
    1: mi domando come reagirà… avevo intuito che il figlio fosse coinvolto il punto è… fino a che punto? Mi preoccupa che abbia cancellato quei SMS e i documenti sul computer…
    2: so che non è facile avere un rapporto con un collega così poco incline al sorriso (è bravissimo David) ma vorrei che tenesse conto dei suoi consigli. Non è cattiveria ma lui viene da una città dove gli omicidi erano l'ordine del giorno e ha più esperienza. E si, non deve fidarsi di nessuno. Suppongo però che non sia facile… ecco perché di solito si affidano le indagini a una persona non coinvolta, ovvero che non è parente, amico o altro…
    La giornalista è diabolica… affermare che le ha riportato il peluche perché temeva che glielo rubassero… no, non le credo. È solo un modo per avvicinarla così da carpirle informazioni. ._. Chiamatemi pure malfidata.
    ^^''' so che ci sono molti falsi medium ma nessuno di loro, mi auguro, sarebbe così folle da rivolgersi alla polizia… sono convinta che sia sincero. Quindi cerca di essere meno duro… ^^'''
    … a me il comportamento del padre non è piaciuto fin dal primo istante. Ma non riesco a credere che sia stato lui. O meglio… non ci voglio credere.
     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2017, 16:12   19 views
  Share  
.
Top