La Spada della Verità - Vol02 - Il Guardiano delle Tenebre & La Pietra delle Lacrime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    imagebam.com
    imagebam.com
    Lista



    "GoodKind un corno, lo chiamerò BadKind!"

    Ad un certo punto, il secondo è diventato duro da digerire… pagina dopo pagina mi son ritrovata a scoppiare con quel pensiero e si… LOL non me lo rimangio! E non oso pensare cos'è riuscito a combinare nel terzo e di seguito tutto gli altri e non vedo l'ora e temo di scoprirlo al tempo stesso! Semplice, diretto, avvincente!
    L'unica nota… il finale. Vi sono una serie di avvenimenti che affronta Richard che ho trovato un po' troppo sbrigativi. Ma per il resto lo adoro. ^^
    Ed ora via con i miei deliri!
    Chi ha letto i miei post precedenti sa che ormai un'abitudine per me condividere i miei pensieri da lettura. XD Inutile dire che contengono SPOILER A GO GO! Pensateci bene!

    CITAZIONE
    era magrissimo

    Secondo me Zedd è un lontano parente di Goku sennò non si spiega. XD
    CITAZIONE
    «Balle» imprecò il mago

    Vorrei poter mettere le mani sul volume originale perché ho delle perplessità sul fatto che sia BALLE.
    CITAZIONE
    «Vada pure» gli disse il comandante con voce tranquilla. «Io rimarrò con il ragazzo.»

    È assurto che Rahl abbia avuto accanto a sé delle persone così… sensibili…
    CITAZIONE
    Zedd non riuscì a mascherare il ghigno.

    XD Vecchio volpone che non sei altro…
    CITAZIONE
    Osa sperare che ora potrà trovare un po' d'orgoglio in quello che fa.

    Questo Trimack mi piace sempre di più! Non mi deludere o ti prendo a capocciate… T^T
    CITAZIONE
    Siddin

    Io sono felicissima che il piccolo si sia salvato, sia ben chiaro ma non ho capito la dinamica… cos'è successo? Rahl lo aveva portato da Milena scordandosi poi di lui? È scappato e si è ritrovato in prigione come aveva detto quella Milena? Che caspita è successo?
    CITAZIONE
    E ora che pensava di aver vinto, aveva scoperto di essere solo all'inizio

    Prenditela con l'autore Zedd. XDD
    CITAZIONE
    «Penso che le ultime avventure mi possano bastare per il resto della mia vita.»

    Mi dispiace, l'autore non è d'accordo e vi aspettano altri 13 volumi almeno. XDD
    CITAZIONE
    si girò, tirò a sé lo zaino attraverso il pavimento di tavole e prese
    una mela. La tagliò in due, tolse i semi e ne porse una metà alla compagna

    ^^''' è passato oltre un mese ma ste mele ancora reggono? Non marciscono? Zedd ci avrà fatto qualcosa??
    CITAZIONE
    «Non ci riuscirono mai. Nessuno di loro fu mai capace di mettere una mano sulla piastra. Richard, se cinque maghi di Terzo Ordine e uno del Secondo non sono riusciti a entrare, come ha fatto tuo padre?»

    ^^'''''''''''' Me lo son sempre chiesto. Continuamente.
    CITAZIONE
    Shota gli afferrò il colletto della maglia con una mano, lo alzò di peso e lo schiacciò violentemente contro il muro togliendogli il fiato.

    ^^''''' temo che Shota sia così incazzata perché ha visto un figliO nel vostro futuro. E se non nasce una bambina… caspita. Si. È un bel rischio. Però che ironia… nel telefilm era la sorella di Kahlan a partorire un maschio…
    CITAZIONE
    «Tu sei stato cresciuto da un uomo chiamato Cypher, ma sei stato generato da Darken Rahl. Egli violentò tua madre.»

    … avrei preferito che lo scoprisse da Zedd… non spettava a lei farlo. Ma proprio no…
    CITAZIONE
    Shota lo fissava arrabbiata e in silenzio

    Prima gli dice che è pericolosissimo, poi che solo perché è un Rahl non vuol dire che sia destinato a fare le stesse scelte di chi lo ha generato. Prima fa la gattona seducente, poi si incazza come una mamma. LOL. Deciditi.
    CITAZIONE
    Solo un folle ti darebbe un consiglio su qualcosa che non capisce

    Altra citazione preziosa…
    CITAZIONE
    Il volto di Denna fu stravolto dal dolore, la testa le scattò indietro e l'aria fu lacerata da un urlo che scosse Kahlan

    Nonostante tutto, mi ritrovo incapace di odiarla… poveretta…
    CITAZIONE
    Hanno quasi tutti una cosa in comune: usano dei cibi o delle bevande o dei sacri alimenti per farsi aiutare a 'vedere' i loro 'spiriti protettori'

    Mia cara Verna o come ti chiami, sei troppo sicura di te. TROPPO. È proprio quest'arroganza da so tutto io che ha consentito alle sorelle oscure di insinuarsi fra loro. Fattacci vostri.
    (nota personale: e tu sei o non sei una di loro?)
    CITAZIONE
    Le visioni possono sembrare molto reali

    ma chiudi quella boccaccia. Eri presente? Sei mai stata presente durante certi eventi? Scommetto che se Richard gli fa vedere il segno che gli ha lasciati Darken Rahl snocciolerà un'altra grandissima brillante perla…
    CITAZIONE
    «Nello stato confusionale in cui ti trovavi probabilmente ti sei bruciato da solo con un ramo del fuoco e hai immaginato che fosse opera di uno spirito.»

    … senza cattiveria. Ma se sei innocente, allora mi godrò il momento in cui realizzerai il mucchio di stronzate che hai detto.
    CITAZIONE
    cercare di insegnare a coloro che non hanno ancora visto la luce del Creatore ad andare verso tale luce e stare lontani dalle cose oscure e pericolose.

    Allora fammi una cortesia, toglietevi le ciabatte dagli occhi e realizzate che avete un serio problema interno. Perché le sorelline oscure son là e sotto il vostro naso hanno ammazzato chissà quanti poveri ragazzi.
    CITAZIONE
    Il marchio di un saggio è la capacità di andare oltre le apparenze in cerca della verità ed essere capaci di ammettere che si può imparare più di quanto si sa già

    iniziate voi.
    CITAZIONE
    Non ti fa male sapere che ti sei sbagliato? Ma non è meglio conoscere la verità piuttosto che continuare a credere in una menzogna? Anche se fa male?

    fra un po' ste domande vorrei fartele io.
    CITAZIONE
    il collare

    Non poteva essere un bracciale? Al collo, così… è abbastanza umiliante.
    CITAZIONE
    Io non ho mai preso gli avvertimenti dei maghi, anche se non addestrati, alla leggera. Il fatto che tu abbia usato il dono per farti trovare, potrebbe rivelarsi un disastro per tutte noi

    Siete già in un mucchi di guai. Ma tanti…
    CITAZIONE
    «Crudeli? Sono solo delle stupide bestie che hanno bisogno di essere controllate!»

    … non ti azzardare a definirli in quel modo!
    CITAZIONE
    «Io credo che siano stati assassinati. »
    «Nel palazzo ci sono delle Sorelle dell'Oscurità.»

    … e FINALMENTE! Qualcuna che ragiona…
    CITAZIONE
    Le donne lo fulminarono con un'occhiata. Jedidiah sospirò. «No, credo proprio di no.»

    … lo sapevo… speravo solo di sbagliarmi. Povera Margaret… era così dolce…
    CITAZIONE
    Improvvisamente io capire quanto avere sbagliato a tenere fede a un giuramento. Io avere pagato con la vita del mio amore uno stupido giuramento, una folle superstizione. Niente più importare per me.

    Povera Adie…
    Quest'autore è davvero crudele…
    CITAZIONE
    Adie strinse la testa tra le mani e cominciò a piangere. Zedd corse intorno al tavolo e l'abbracciò stringendole la testa contro lo stomaco, accarezzandole i capelli, confortandola mentre piangeva.

    Lei non è crudele! Non è come lui! Quello che lui ha fatto è terribile e onestamente, al suo posto non so cosa avrei fatto…
    CITAZIONE
    Io sapevo che se gli avessi insegnato a usare il dono degli occhi pericolosi si sarebbero posati su di lui

    Per come stanno le cose ora, avrei preferito che Zedd gli insegnasse tutto… Richard si sarebbe risparmiato molte cose e anche la povera Kahlan… lo ripeto…. L'autore è crudele caxxo.
    Nota su Zedd: trovo che la storia, raccontata brevemente da lui, ha finalmente un senso! ^^'''' Onestamente nel primo volume se ne son dette così tante, interi papiri di storia che mi son letteralmente persa.
    CITAZIONE
    Alzò la testa e fissò il piccolo garg fermo in mezzo alla polla di sangue, con le ali tremanti che penzolavano inerti, le spalle incurvate e le orecchie coperte da ciuffi di pelo piegate.

    T_______________T lo so che son creature che generalmente attaccano senza pensarci due volte ma… piccolo…
    CITAZIONE
    Cyrilla era la regina di Galea e Kahlan la Madre Depositaria; le due donne erano virtualmente due estranee che condividevano il sangue e il mutuo rispetto

    Però è triste che non possano avere il sostegno l'una dell'altra…
    CITAZIONE
    Le sue truppe avevano aspettato nel cortile senza le armi, in segno di rispetto, deferenza e aperta accettazione delle leggi del Concilio Supremo delle Terre Centrali

    … uccidere degli uomini disarmati è un'azione da infami. Non dovrebbe andar contro i principi del concilio???
    CITAZIONE
    C'erano degli uomini in quel pozzo. Almeno sei, forse dieci.

    ………………………………………….. se solo potessi metterti le mani addosso, maledetto infame… mi aspetto che tu sia punito senza alcuna pietà! Sei un infame! E l'autore è crudele, caxxo.
    CITAZIONE
    Hai permesso a un'altra donna di infrangere il dominio degli uomini!

    INFAME OPPORTUNISTA DI MERD* VIGLIACCO!
    CITAZIONE
    Alcune erano sole, altre erano in gruppi strette l'una contro l'altra per cercare di evitare il congelamento, troppo esauste o troppo spaventate e disorientate per cercare un rifugio.

    Verna può dire quello che vuole… ma per me il popolo del Fango è migliori di tanti altri… davanti al nemico non hanno pietà ma a differenza di altri, non agiscono per conquistare e MAI ho dovuto leggere simili cose… fino ad ora…
    CITAZIONE
    Un gran numero di uomini non può fare molto in un passaggio tanto stretto. Io cercherei di impedire ai nemici di espandersi e gli piomberei addosso da tutti i lati in modo che non mi possano attaccare come meglio credono. Essi devono sempre avere paura di essere attaccati a ogni angolo. Non bisogna mai incontrare un nemico come vuole lui, specialmente se esso è molto più numeroso di te.

    Sagge parole…
    CITAZIONE
    Ogni persona conosce molte cose. Noi insegniamo ai nostri bambini a farsi tutto ciò che serve loro

    Sinceramente, son d'accordo… a me il popolo del fango piace tantissimo!
    CITAZIONE
    La prima cosa che gli dissero era di smettere di piangere e di tenere le lacrime per dopo la battaglia.

    Altra perla di saggezza.
    CITAZIONE
    se ti viene dichiarata guerra allora è vitale che tu non mostri alcuna pietà. Sicuramente il nemico non ne avrà nessuna per te e tradiresti la tua gente cedendo alla pietà, poiché il tuo popolo pagherebbe tale errore con la propria vita

    CITAZIONE
    Io avere usato il mio dono per attraversare la valle ed essere tornata dopo avere imparato quello che servire me.

    tutto a sola? Adie, sei incredibile!
    CITAZIONE
    Esse non possono prendere un uomo con il dono a meno che tutti i maghi si siano rifiutati di istruirlo

    ………………………………………. Lo sapevo………………. Lo sapevo, caxxo, lo sapevo io!
    CITAZIONE
    «Usano dei metodi barbari. Sono bambine che insegnano la chirurgia. Se solo sapessi come superare quelle maledette torri, andrei a distruggere il Palazzo dei Profeti.»

    ……………………………………………………….. non vorrei essere nei panni di Kahlan quando glielo dirà……………………..
    CITAZIONE
    È solo che odio quello che le Sorelle della Luce fanno a coloro che sono dotati del dono. È un dono, ma esse lo trattano come se fosse una maledizione. Io, al contrario, posso mostrare a chi lo possiede la gioia di avere un simile talento.

    Dalla padella alla brace… ho sempre pensato che Zedd dovesse istruire Richard e con il suo supporto, son certa che non lo vedrebbe più come una maledizione. Perché per ironia, Richard lo vede così… e sta andando lì…………………
    CITAZIONE
    Il garg cominciò a ballare con le ali che tremavano senza perdere di vista la freccia

    XDD Lo sapevo che lo seguiva… XDDDD
    CITAZIONE
    Lei sospirò e scosse la testa.

    Tu hai sempre bisogno di sentirti superiore? Non oso immaginare che farà Zedd…
    CITAZIONE
    «Non devi leggere le cose che appartengono ad altri.»

    Allora non avresti dovuto leggere il libro di quel ragazzino né tantomeno avresti dovuto distruggerlo. Vi rigirate sempre tutto come vi fa più comodo?
    CITAZIONE
    Domani non morirete perché non ve lo permetterò. Vi rimando indietro.

    Indietro dove? In mezzo ai morti? In mezzo alle decine di donne ridotte a pezzi?
    Io so che Kahlan ha ragione… le probabilità che vincano non sono alte… ma non riesco a pensare che la facciano franca…
    CITAZIONE
    A tutte le regine verrà offerta la possibilità di mostrare la loro merce in un bordello oppure di diventare le umili mogli di un contadino, ma in ogni caso daremo loro il posto che spetta per natura alle donne.

    …………………………….. ………………………………………………………. Per quanto ancora dovrò tollerare una cosa simile? Ho voglia di spaccargli la faccia e non posso.
    Per un po' non sono nemmeno riuscita a leggere.
    CITAZIONE
    Kahlan conosceva il principe Fyren e sapeva che era un uomo ragionevole

    …. ……………………………. Tu non sai di che stai parlando…..
    CITAZIONE
    La Depositaria si inclinò in avanti aggrappandosi con maggiore forza alla criniera di Nick che attraversava a tutta velocità quel campo apparentemente infinito

    fare tutto questo completamente sola… sei incredibile!
    CITAZIONE
    La regina Cyrilla è viva.

    …. Sempre se è sopravvissuta… per una volta, mi ritrovo a sperare il contrario se è ancora lì. Quanto… quanto può resistere una persona davanti alla brutalità umana prima di impazzire? No… quello non ha onore, non ha dignità, non ha rispetto…
    CITAZIONE
    Voglio che tu mandi degli uomini a inseguire Mosle e i suoi compagni

    Onestamente parlando… son d'accordo. Mi aspettavo un ordine simile, nemmeno io al suo posto avrei esitato. È scontatissimo dove andranno…
    CITAZIONE
    La magia ardeva in lui, bruciando nelle vene. In passato si era sempre concentrato su un nemico, ora era diverso. La sua rabbia era diretta contro tutti quei popoli che ricorrevano al sacrificio umano e questo era peggio poiché faceva arrivare la sua ira a livelli mai raggiunti prima.

    Pur avendo il potere, come hanno potuto le cosiddette sorelle della luce abbassarsi a tanto? Potevano fermarli, hanno i poteri, sono in grado di farlo. Sono delle ipocrite. Si sono rese complici di infamie!
    CITAZIONE
    Ma hai solo peggiorato le cose, perché è tutto un concatenarsi di eventi

    Verna, anche non muovere un dito produce lo stesso risultato.
    Potete dirmi quello che vi pare… ma la verità è che si trincerano dietro ste stronzate per restarsene al sicuro. Come possono istruire giovani menti e al tempo stesso scendere così in basso facendo alleanze con simili assassini? Ovvio che molti son passati al lato oscuro…
    CITAZIONE
    loro possono usare l'Han in un modo che non riusciamo a comprendere

    Ma voi non dovreste essere in grado di comprenderlo meglio di chiunque altro?
    CITAZIONE
    Sorella Verna si avventò sullo stalliere infuriata

    XDDDD Ecco, cosi si fa!
    CITAZIONE
    Sorella Phoebe scosse la testa stupita

    Hai una vaga idea di cosa sta combinando l'Ordine Imperiale? Ma caxxo, avete il dono e non fate nulla? Ma rendetevi conto di che sta succedendo!
    CITAZIONE
    Quando sei in minoranza, la situazione è disperata e non hai alcuna via d'uscita allora ti rimane solo una cosa da fare, attaccare.

    Siiiiiii così muori più rapidamente!
    CITAZIONE
    Sarà la guerra!

    TRIPLO LOOOOL
    CITAZIONE
    Il tuo fallimento è inaccettabile

    Poverette se pensate di avere la meglio voi. LOL Richy non mi deludere perché sennò entro e ti massacro.
    CITAZIONE
    senza autorizzazione comportandosi in modo indegno per una novizia che un giorno spera di diventare una Sorella della Luce

    Ecco. Hai buttato 20 anni e più dietro a queste. Zedd ha ragione, ma tanto…
    CITAZIONE
    Sembri una bestia gigantesca

    Meglio una bestia che te, guarda.
    CITAZIONE
    Ho appena visto Pasha correre via piangendo.

    Povera. È triste perché non è andato in calore perdendo il controllo come sperava? Non mi fido di questa.
    CITAZIONE
    Lei ti ama, Richard

    Oh Verna, sei grande! Spero che non sia tu quella fra le sorelle oscure, nonostante sia irritata anche da quelle della luce, non sei malaccio!
    CITAZIONE
    adesso dammi la mano e usciamo di qua

    Deficiente. Non ha cinque anni.
    CITAZIONE
    non riescono più a trovare gli altri morsi.

    XDDDDDDDDDD Vernaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    CITAZIONE
    Non rimanere fino al tramonto

    XDDDDDDDDDDDDDDDDD Questo lato monello e paracu** mi piace sempre di più! Go Ricky Go!
    CITAZIONE
    Lei lo fissò con un sorriso lezioso. «Pensi davvero che io abbia un bel collo?»

    ………… piccola schifosa serpe. Tanto lo so che sei tu. Non dovrei ma niente, niente mi distoglie dal pensare che sei tu.
    CITAZIONE
    Pasha lo abbracciò, avvinghiandosi a lui come se stesse cercando di as-
    sorbire il suo aiuto. Lui le carezzò i capelli.

    Coglion*! Ma non lo vedi che lo fa apposta? Non lo vedi che sfrutta il lato debole femminile per piegarti? MOLLUSCO SENZA SPINA DORSALE!
    CITAZIONE
    Sorella Verna gli accarezzò teneramente i capelli.

    … vorrei poter esser sicura che non fai parte del nemico…
    CITAZIONE
    «Richard, non ti devi fidare di nessuna delle Sorelle.»

    Questo ti da dei punti. U.U
    CITAZIONE
    Io combatterei per tenerti con me. Lei ha combattuto?

    Sgualdrina. Hai letto nella sua mente vero? Hai dato voce ai suoi pensieri? Hai letto qualcosa, vero? Stro*** ….
    CITAZIONE
    non era abbastanza donna neanche per servire il tè a Kahlan

    ^___________________________________^ Ecco. Amoruccio mio bravoH!
    CITAZIONE
    A Pasha non era permesso seguirlo in città nella notte, nel caso egli scegliesse di stare con una donna e Richard doveva rassicurarla costantemente

    Ma non stanno insieme, non si sono giurati amore eterno. .______________. Che caxxo la rassicura?? Non le deve nessuna spiegazione!!!
    Sto cominciando a pensare che forse mi son sbagliata. Forse è troppo stupida per essere una dell'ordine oscuro…
    CITAZIONE
    Ordine Imperiale

    Ogni volta che leggo sta frase mi si attorcigliano le budella. Ho voglia di tirar già così tante parolacce da far arrossire persino il peggiore dei rozzi.
    CITAZIONE
    Non la invitò neanche a sedersi sul pavimento perché la sola idea di vedere quelle due donne sedute per terra gli sembrava ridicolo

    Il modo in cui reagisce a loro è anormale… ha incontrato molte belle donne… non è un adolescente. Vuoi vedere che usano il loro potere in un certo modo? .________________.
    CITAZIONE
    Warren svenne

    ^^'''''''''' non gli posso dar torto…
    CITAZIONE
    Qualcuno si era seduto sul Primo Scranno. Anche se non era mai successo ultimamente, l'occupare quel posto era un'offesa gravissima, equivaleva al dichiarare una rivolta

    E prima ancora che dicessi chi era, sapevo già chi era sto infame…
    CITAZIONE
    Kahlan pensava che fosse stupido continuare a rivalersi su un popolo per gli errori commessi dai loro antenati secoli prima

    in altre circostanze sarei stata d'accordo. Ma questa scelta non hai idea di cosa ha scatenato…
    CITAZIONE
    Tu dicesti che non sapevi perché, ma una cosa simile non avrebbe funzionato. Dicesti che era necessaria un'emozione fortissima, ma non sapevi quale potesse essere la sua natura.

    basta che vada Kahlan e si fa dire che Richard, il suo unico nipote è nelle mani delle sorelle della Luce…
    CITAZIONE
    Kahlan smise di ascoltare

    Non è l'unica… sto leggendo velocissimo perché non riesco a tollerarlo.
    CITAZIONE
    principe Fyren

    Non mi importa se è morto… non ha sofferto…
    CITAZIONE
    Sveniva sempre, poi ha perso il senno. Stava sdraiata per tutto il tempo. Sembrava un pesce morto

    Povera Cyrilla… no… non ha sofferto abbastanza quell'infame. Non soffrirà mai abbastanza…
    CITAZIONE
    se ti arrendi, Kahlan sei perduta. Combatti con ogni respiro. Anche con l'ultimo se necessario, ma non arrenderti mai. Non consegnare loro la vittoria. Combatti con tutto ciò che hai fino all'ultimo respiro.

    Saggio consiglio…
    CITAZIONE
    Chandalen

    T________________________T ti voglio bene.
    CITAZIONE
    sentì il rumore della freccia che si piantava nella gola dell'uomo

    Ed il mio urlo di gioia si è riversato ovunque!
    CITAZIONE
    cosa le serviva quella collana

    Fidati che il Guardiano ti seguiva grazie a quella… meglio se è andata persa…
    CITAZIONE
    «Chiamarlo con il suo nome attira la sua attenzione.»
    «È solo una parola, Ann. È il significato che conta, non l'ordine in cui sono disposte le lettere. Pensi che quando chiami il Guardiano, Innominato, egli non capisca che si parla di lui? È un errore pensare che il nemico sia ignorante e tu sia il più sveglio.»
    Una risata di gusto scosse il petto della Priora. «Ho atteso molto tempo prima di incontrare qualcuno che lo capisse.»

    LOL. Questa donnina mi piace sempre di più!
    CITAZIONE
    Tu hai il dono sia per la Magia Aggiuntiva che per quella Detrattiva.

    LOL sospettato fin dall'inizio!
    CITAZIONE
    e si gelò sul posto

    T__________T finalmente hai capito…
    CITAZIONE
    con il tempo capirai che..

    Che sei una deficiente?
    CITAZIONE
    «Perché io ho centocinquantasette anni.»

    Caxxo… ^^''''''
    CITAZIONE
    Pensa alla soluzione e non al problema, gli aveva sempre insegnato Zedd

    Cit.
    CITAZIONE
    Nathan sorrise orgoglioso.

    Zedd ha ragione. Ci vuole un mago per insegnare ad un altro mago. E in meno di cinque minuti ha fatto più con lui che con loro.
    CITAZIONE
    La Seconda Regola dice che il più grande dei danni può scaturire dalla migliore delle intenzioni. Può sembrare un paradosso, ma la gentilezza e le buone intenzioni possono essere un sentiero insidioso verso la distruzione. A volte fare ciò che ci sembra giusto è sbagliato e può fare dei danni. L'unico modo per contrastarla è la conoscenza, la saggezza, la capacità di pensare al futuro e la comprensione della Prima Regola. Ma anche così, a volte, non è abbastanza. […]
    Le buone intenzioni, l'essere gentili, può incoraggiare le menti pigre e malleabili a diventare indolenti. Più dai loro aiuto e più ne hanno bisogno. Finché la tua gentilezza sarà senza fine, essi non guadagneranno mai disciplina, dignità o stima di sé. La tua gentilezza impoverisce la loro umanità. […]
    Alcuni capi hanno predicalo la pace dicendo che anche l'autodifesa era sbagliata. Sembra che l'evitare la violenza sia la migliore delle intenzioni. Tutto finiva in un massacro quando una minaccia di violenza all'inizio avrebbe prevenuto l'attacco e non ci sarebbe stata violenza effettiva. Essi mettono le loro buone intenzioni al di sopra della realtà della vita. Essi accusano i guerrieri di essere assetati di sangue, quando i guerrieri avrebbero evitato lo spargimento di sangue.

    Cit.
    CITAZIONE
    Prima di partire mi era stato detto che non c'erano più maghi nel Mondo Nuovo. Mi avete mentito.

    Ah ecco. Mi sembrava strano…
    CITAZIONE
    «Perché nel palazzo ci sono delle Sorelle dell'Oscurità.»

    ecco. Mi sembrava. Non siete tutte rincog****
    CITAZIONE
    pensò agli occhi azzurri venati di viola della sua insegnante

    Purtroppo lo sapevo… era una di loro…
    CITAZIONE
    Finalmente sollevò la testa mostrando gli occhi rossi e gonfi.

    Poverina…
    CITAZIONE
    Pasha

    … seppur involontariamente, non era altro che una marionetta sciocca nelle loro mani…
    CITAZIONE
    Le Sorelle della Luce hanno preso Richard?»
    Kahlan aveva già visto dei maghi arrabbiati, ma non aveva mai visto uno sguardo simile a quello che Zedd aveva in quel momento nei loro occhi.

    LO dicevo io…… ^^'''' Ma…. Non mi aspettavo che arrivasse al punto da…………… non penso che sia in sé…. non realmente…. Non è possibile.
    CITAZIONE
    «Solo perché tu non sai come fare una cosa, non significa che non può essere fatta.»

    Cit.
    CITAZIONE
    Cyrilla

    Mi domando se…
    CITAZIONE
    tu potresti definire uno spirito buono

    ^o^
    CITAZIONE
    Le lacrime scesero lungo le guance rugose del vecchio mago

    Patato ♥
    CITAZIONE
    Adie si raddrizzò un poco con gli occhi colmi di lacrime

    Mia dolce Adie…
    CITAZIONE
    Richard abbracciò la bestia pelosa

    T________T BadKind! Ecco che butti tutto sul finale e torni Goodkind! Volpone!
    CITAZIONE
    ma non essere tanto arrogante da pensare che tutto ciò che è successo sia opera tua.

    Ecco… mi sembrava. Di colpo risolve nel giro di poco tempo tre anzi quattro problemi (collare incluso) come se nulla fosse. Non era normale…


    Edited by Teriel Donovan - 4/12/2015, 18:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    «Balle» imprecò il mago
    Vorrei poter mettere le mani sul volume originale perché ho delle perplessità sul fatto che sia BALLE.

    E’ il brutto di leggere libri non in lingua originale…….. Ogni tanto vengono a me dubbi sulla traduzione che è stata fatta.


    CITAZIONE
    Zedd non riuscì a mascherare il ghigno.

    XD Vecchio volpone che non sei altro…

    Io lo amo come personaggio <3

    CITAZIONE
    «Io credo che siano stati assassinati. »
    «Nel palazzo ci sono delle Sorelle dell'Oscurità.»

    … e FINALMENTE! Qualcuna che ragiona…

    Vedo che le sorelle della luce ti fanno mooooooolta simpatia XD
    …. E anche l’autore……. Quando riemergo dai sette regni magari mi faccio del male e torno da rhal
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Ok, ri-iniziato il secondo volume! ^____^

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Vada pure» gli disse il comandante con voce tranquilla. «Io rimarrò con il ragazzo.»

    È assurto che Rahl abbia avuto accanto a sé delle persone così… sensibili…

    Concordo, sembra quasi che sotto la sua influenza non fossero sè stessi... perchè dai, se
    c'era gente così com'è che nessuno si è ribellato? Non dico che negli eserciti nemici tutti
    devono essere malvagi fin nel midollo. Alcuni combatteranno solo perchè è il loro lavoro
    ed i figli devon mangiare o altro ma mi ha lasciata perplessa che l'intero esercito fino al
    giorno prima avrebbe fatto fuori Richard ed ora morirebbe per lui. Mi chiedo se anche Demmin
    Nass, se fosse anccora vivo, passerebbe dalla loro parte per via del legame magico che c'è
    fra la casata dei Rhal ed il D'Hara.......

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Zedd non riuscì a mascherare il ghigno.

    XD Vecchio volpone che non sei altro…

    ............poor Adie.................

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Osa sperare che ora potrà trovare un po' d'orgoglio in quello che fa.

    Questo Trimack mi piace sempre di più! Non mi deludere o ti prendo a capocciate… T^T

    Anche a me fa estrema simpatia!

    CITAZIONE
    Io sono felicissima che il piccolo si sia salvato, sia ben chiaro ma non ho capito la
    dinamica… cos'è successo? Rahl lo aveva portato da Milena scordandosi poi di lui? È
    scappato e si è ritrovato in prigione come aveva detto quella Milena? Che caspita è
    successo?

    Non lo spiega più avanti? Bho.... si vede che nel primo libro l'autore (sadico) voleva
    illudere i lettori (grandissimo sadico) che questa fosse una di quelle saghe (che noi non
    becchiamo ma naturalmente... masochiste) in cui il bene trionfa sempre e si salva anche chi
    sembra totalmente spacciato...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E ora che pensava di aver vinto, aveva scoperto di essere solo all'inizio

    Prenditela con l'autore Zedd. XDD

    Devo dire che questo aspetto della saga, la prima volta che l'ho iniziata mi ha dato un po'
    sui nervi.
    Fine del libro: "evviva! Tutti son salvi, abbiamo vinto! Il mondo è salvo!!!"
    Inizio libro seguente: "o cavolo siamo ancora in pericolo mortale, non si è risolto nulla!"
    Ma mi ero innamorata dei personaggi e dello stile dello scrittore... non potevo mollare
    Khalan e Richard... poi li ho mollati perchè non son riuscita a recuperare i libri seguenti
    ^^'' Ma ora li ho tutti! +__________________+

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Penso che le ultime avventure mi possano bastare per il resto della mia vita.»

    Mi dispiace, l'autore non è d'accordo e vi aspettano altri 13 volumi almeno. XDD

    Poraccio.................... ^^''

    appunto finale: se per colpa della pietruzza che le ha dato Zedd a Rachel succede qualcosa ..... io lo sgozzo! Tanto son sicura che Chase è dalla mia parte e mi aiuta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Mi ci è voluto un po' ma poi ho compreso che era la paura a piegarli perché Darken usava poteri oscuri contro cui loro non avevano difese. A tutto questo devi aggiungere il legame che avevano con lui. Da un punto di vista psicologico pesava tantissimo. Più vai avanti e forse ti sarà più semplice capire. Ma se vedi bene, Richard ha eliminato i quadri. Loro sono il cerchio mostruoso che era ma fedele a Darken per scelta. Loro non si sarebbero mai piegati a Richard. Quel Mostro che hai citato sai bene che non aveva nulla di buono.
    Per la saga in realtà dovevano essere solo 3 volumi se non ricordo male ma il successo è stato tale che gli hanno chiesto di proseguire e scommetto che ci contava XD


    Infine ma non meno importante erano un popolo sottomesso già dai precedenti Rahl che non sono stati tutti degni di nota
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    si girò, tirò a sé lo zaino attraverso il pavimento di tavole e prese
    una mela. La tagliò in due, tolse i semi e ne porse una metà alla compagna

    ^^''' è passato oltre un mese ma ste mele ancora reggono? Non marciscono? Zedd ci avrà fatto
    qualcosa??

    Ci ho pensato anch'io XD O ora che Rhal è morto la magia non ha più effetto ed i frutti
    rossi ora son commestibili anche lì... tra l'altro non so nel tuo libro ma nel mio qualche
    capra nel secondo voolume ha messo che era la frutta ad essere velenosa... in generale...
    non quella rossa.... bho.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Non ci riuscirono mai. Nessuno di loro fu mai capace di mettere una mano sulla piastra.
    Richard, se cinque maghi di Terzo Ordine e uno del Secondo non sono riusciti a entrare,
    come ha fatto tuo padre?»

    ^^'''''''''''' Me lo son sempre chiesto. Continuamente.

    E' una domanda magnifica..... tu che sei più avanti, si scopre poi??


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Shota gli afferrò il colletto della maglia con una mano, lo alzò di peso e lo schiacciò
    violentemente contro il muro togliendogli il fiato.

    ^^''''' temo che Shota sia così incazzata perché ha visto un figliO nel vostro futuro. E se
    non nasce una bambina… caspita. Si. È un bel rischio. Però che ironia… nel telefilm era la
    sorella di Kahlan a partorire un maschio…

    Si vede che nel telefilm hanno avuto pietà di loro... avran pensato che tutte a loro capitano
    e l'han sbolognato alla sorella ^^''
    Shota deve avere un debole per Richard XD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Tu sei stato cresciuto da un uomo chiamato Cypher, ma sei stato generato da Darken Rahl.
    Egli violentò tua madre.»

    … avrei preferito che lo scoprisse da Zedd… non spettava a lei farlo. Ma proprio no…

    E .............. e si poteva anche muovere un po' prima Zedd... ha aspettato troppo, è uno
    di quei personaggi che compaiono spesso nei libri che per evitare traumi o sciagure a
    qualcuno gli nascondono di tutto..... incasinando ulteriormente tutto e rendendo il trauma
    ancora più grave.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Shota lo fissava arrabbiata e in silenzio

    Prima gli dice che è pericolosissimo, poi che solo perché è un Rahl non vuol dire che sia
    destinato a fare le stesse scelte di chi lo ha generato. Prima fa la gattona seducente, poi
    si incazza come una mamma. LOL. Deciditi.

    Sto iniziando ad amare Shota. Comparirà ancora nei libri?

    Ste sorelle della luce.... sono da sempre al secondo posto nella mia poersonalissima hit parade
    delle cose che detesto in questa saga (vengono subito dopo le Mord sith). Per quel che riguarda
    Darken Rhal... ma sopratutto Demin Nass... loro sono al di fuori, ben al di là della Hit Parade
    ... non son classificabili.

    Mi ricordo che richard poi riesce alla fine a svignarsela da loro... non ricordo come, e
    ripara il velo... mi sa che ho letto il libro prima e questo... perchè dopo non ricordo che
    cappero succede...... aiuto....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ci ho pensato anch'io XD O ora che Rhal è morto la magia non ha più effetto ed i frutti
    rossi ora son commestibili anche lì... tra l'altro non so nel tuo libro ma nel mio qualche
    capra nel secondo voolume ha messo che era la frutta ad essere velenosa... in generale...
    non quella rossa.... bho.

    Mm… che io ricordi, si parlava solo dei frutti rossi. Mele soprattutto.
    CITAZIONE
    E' una domanda magnifica..... tu che sei più avanti, si scopre poi??

    Oh si… certo che si ed è un bel intrigo.
    CITAZIONE
    Si vede che nel telefilm hanno avuto pietà di loro... avran pensato che tutte a loro capitano
    e l'han sbolognato alla sorella ^^''
    Shota deve avere un debole per Richard XD

    L'argomento verrà affrontato più volte. Purtroppo i figli delle depositarie erano pericolosi però devo essere onesta, a me questo ha dato profondamente fastidio, è discriminante. Solo le femmine sono immuni? Non mi è piaciuto.
    CITAZIONE
    E .............. e si poteva anche muovere un po' prima Zedd... ha aspettato troppo, è uno
    di quei personaggi che compaiono spesso nei libri che per evitare traumi o sciagure a
    qualcuno gli nascondono di tutto..... incasinando ulteriormente tutto e rendendo il trauma
    ancora più grave.

    Provaci tu in mezzo a quel casino a dirgli una cosa simile. Anche volendo, Zedd si è ammalato poco prima di varcare il confine ricordi? E per lungo tempo non si sono più rivisti e quando finalmente si è avuto pace, Richard se n'è svolazzato via. ^^'''''
    CITAZIONE
    Sto iniziando ad amare Shota. Comparirà ancora nei libri?

    Fino alla fine quasi, ed io l'adoro! È uno dei personaggi più belli e più disgraziati.
    CITAZIONE
    Ste sorelle della luce.... sono da sempre al secondo posto nella mia poersonalissima hit parade
    delle cose che detesto in questa saga (vengono subito dopo le Mord sith). Per quel che riguarda
    Darken Rhal... ma sopratutto Demin Nass... loro sono al di fuori, ben al di là della Hit Parade
    ... non son classificabili.

    Le sorelle della luce………………………. ogni volta che Richard le minacciava io mi sentivo un leone che ruggiva nella savana godendo del suo lauto pasto! XDDD Per le Mord Sith datti tempo.
    CITAZIONE
    Mi ricordo che richard poi riesce alla fine a svignarsela da loro... non ricordo come, e
    ripara il velo... mi sa che ho letto il libro prima e questo... perchè dopo non ricordo che
    cappero succede...... aiuto....

    ^^''''''' preparati. Ti dico solo questo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    Mia cara Verna o come ti chiami, sei troppo sicura di te. TROPPO. È proprio quest'arroganza
    da so tutto io che hconsentito alle sorelle oscure di insinuarsi fra loro. Fattacci vostri.
    (nota personale: e tu sei o non sei una di loro?)

    Spero di no... alle volte è quasi sopportabile, per la maggior parte del tempo le spezzerei
    il collicino.... ma a volte è sopportabile. Più della fanatica dagli occhi azzurri venati
    di viola senz'altro... quella spero che insieme a Jedhidhia faccia una bruttissima fine...

    Comunque ... le sorelle oscure son insopportabili ma anche quelle della luce non scherzano,
    sono un gruppo di fanatiche

    CITAZIONE
    Allora fammi una cortesia, toglietevi le ciabatte dagli occhi e realizzate che avete un serio
    problema interno. Perché le sorelline oscure son là e sotto il vostro naso hanno ammazzato
    chissà quanti poveri ragazzi.

    Altro che ciabatte.... tutta la scarpiera proprio... ma come cavolo hanno fatto a non farsi
    venire neanche un sospetto.... Per sorella Verna forse si potrebbe pensare che è stata via
    tanto e non si sa come stessero le cose quando lei è partita... se erano già così evidenti
    o meno... ma le altre... Sarà oscura anche la priora???

    CITAZIONE
    Non poteva essere un bracciale? Al collo, così… è abbastanza umiliante.

    per me lo fanno apposta per sottolineare la presunta situazione di inferiorità dei discepoli.
    Ora qualcuno mi deve spiegare che bisogno c'è di far del male a delle persone tramite un
    collare per insegnargli qualcosa...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Crudeli? Sono solo delle stupide bestie che hanno bisogno di essere controllate!»

    … non ti azzardare a definirli in quel modo!

    Ma perche Jessup non la disarciona? Perchè???


    CITAZIONE
    … e FINALMENTE! Qualcuna che ragiona…

    si..................... poraccia...................


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Le donne lo fulminarono con un'occhiata. Jedidiah sospirò. «No, credo proprio di no.»

    … lo sapevo… speravo solo di sbagliarmi. Povera Margaret… era così dolce…

    mi pareva di ricordare che andava così ma speravo di ricordarmi male... ç_ç

    CITAZIONE
    Povera Adie…
    Quest'autore è davvero crudele…

    Poverina...... chissà come si è sentita in tutti gli anni passati dopo al pensiero di quel
    che era successo e di quel che aveva fatto...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io sapevo che se gli avessi insegnato a usare il dono degli occhi pericolosi si sarebbero
    posati su di lui

    Per come stanno le cose ora, avrei preferito che Zedd gli insegnasse tutto… Richard si
    sarebbe risparmiato molte cose e anche la povera Kahlan… lo ripeto…. L'autore è crudele
    caxxo.

    eh........... capisco l'inizio.... ok, ma cavolo, non ha pensato che aspettando così tanto
    rischiava di arrivare tardi?????? Non lo vedeva che aveva sempre mal di testa? Non pensava
    che la cosa poteva degenerare???

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Alzò la testa e fissò il piccolo garg fermo in mezzo alla polla di sangue, con le ali
    tremanti che penzolavano inerti, le spalle incurvate e le orecchie coperte da ciuffi di pelo
    piegate.

    T_______________T lo so che son creature che generalmente attaccano senza pensarci due volte
    ma… piccolo…

    Cucciolo....... <3


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Cyrilla era la regina di Galea e Kahlan la Madre Depositaria; le due donne erano virtualmente
    due estranee che condividevano il sangue e il mutuo rispetto

    Però è triste che non possano avere il sostegno l'una dell'altra…

    si... e non appena l'autore (sadico) è riuscito a farti stare simpatica la regina (non potevi
    ammazzarla e basta senza raccontarci retroscena del mancato rapporto tra le due di cui
    entrambe hanno sentito la mancanza?).... ecco che arriva la mazzata! L'ammazzano? Noooooo!
    Figurati...... sarebbe troppa grazia! Prima va buttata in una fossa piena di criminali
    arrapati........ St'autore ha problemi psichiatrici seri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Finito terzo libro

    CITAZIONE
    … uccidere degli uomini disarmati è un'azione da infami. Non dovrebbe andar contro i
    principi del concilio???

    Il concilio è diventato un casino, non so davvero come faranno a sistemare le cose...


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    C'erano degli uomini in quel pozzo. Almeno sei, forse dieci.

    ………………………………………….. se solo potessi metterti le mani addosso, maledetto infame… mi aspetto
    che tu sia punito senza alcuna pietà! Sei un infame! E l'autore è crudele, caxxo.

    ç_ç è rimasta viva alla fine...... ma dubito che riuscirà più a riprendersi......


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Hai permesso a un'altra donna di infrangere il dominio degli uomini!

    INFAME OPPORTUNISTA DI MERD* VIGLIACCO!

    aggiungere misogino, maschilista, idiota, retrogrado, ... un sacco di altre belle cose
    sul genere


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ogni persona conosce molte cose. Noi insegniamo ai nostri bambini a farsi tutto ciò che serve
    loro

    Sinceramente, son d'accordo… a me il popolo del fango piace tantissimo!

    Si anche a me! spero di incontrarli spesso in questa saga


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io avere usato il mio dono per attraversare la valle ed essere tornata dopo avere imparato
    quello che servire me.

    tutto a sola? Adie, sei incredibile!

    E' fenomenale quella donna! Lei e Zedd insieme sono una forza


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Esse non possono prendere un uomo con il dono a meno che tutti i maghi si siano rifiutati di
    istruirlo

    ………………………………………. Lo sapevo………………. Lo sapevo, caxxo, lo sapevo io!

    Mi chiedo che razza di fine faranno il palazzo dei profeti e le sorelle della luce dopo che
    sarà finito tutto sto casino


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    È solo che odio quello che le Sorelle della Luce fanno a coloro che sono dotati del dono.
    È un dono, ma esse lo trattano come se fosse una maledizione. Io, al contrario, posso mostrare
    a chi lo possiede la gioia di avere un simile talento.

    Dalla padella alla brace… ho sempre pensato che Zedd dovesse istruire Richard e con il suo
    supporto, son certa che non lo vedrebbe più come una maledizione. Perché per ironia, Richard
    lo vede così… e sta andando lì…………………

    doveva iniziare a istruirlo tempo fa che cappero!!!!!!!! capisco le sue motivazioni davvero...
    ma ha esagerato.......


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il garg cominciò a ballare con le ali che tremavano senza perdere di vista la freccia

    XDD Lo sapevo che lo seguiva… XDDDD

    Gratch <3

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Non devi leggere le cose che appartengono ad altri.»

    Allora non avresti dovuto leggere il libro di quel ragazzino né tantomeno avresti dovuto
    distruggerlo. Vi rigirate sempre tutto come vi fa più comodo?

    si............. mi sa di si. Per non parlare del fatto che va su tutte le furie per una frottolina
    da nulla detta per evitare delle morti e loro??? Quante ne stanno dicendo di bugie?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Domani non morirete perché non ve lo permetterò. Vi rimando indietro.

    Indietro dove? In mezzo ai morti? In mezzo alle decine di donne ridotte a pezzi?
    Io so che Kahlan ha ragione… le probabilità che vincano non sono alte… ma non riesco a pensare
    che la facciano franca…

    era impensabile che tornassero indietro....



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Kahlan conosceva il principe Fyren e sapeva che era un uomo ragionevole

    …. ……………………………. Tu non sai di che stai parlando…..

    decisamente in questo caso Kahlan si è sbagliata, di parecchio anche


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La Depositaria si inclinò in avanti aggrappandosi con maggiore forza alla criniera di Nick che
    attraversava a tutta velocità quel campo apparentemente infinito

    fare tutto questo completamente sola… sei incredibile!

    Tiè, alla faccia di quello che dicono quelli nel concilio sulle donne!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Voglio che tu mandi degli uomini a inseguire Mosle e i suoi compagni

    Onestamente parlando… son d'accordo. Mi aspettavo un ordine simile, nemmeno io al suo posto
    avrei esitato. È scontatissimo dove andranno…

    purtroppo si... era scontato


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La magia ardeva in lui, bruciando nelle vene. In passato si era sempre concentrato su un nemico,
    ora era diverso. La sua rabbia era diretta contro tutti quei popoli che ricorrevano al
    sacrificio umano e questo era peggio poiché faceva arrivare la sua ira a livelli mai raggiunti
    prima.

    Pur avendo il potere, come hanno potuto le cosiddette sorelle della luce abbassarsi a tanto?
    Potevano fermarli, hanno i poteri, sono in grado di farlo. Sono delle ipocrite. Si sono rese
    complici di infamie!

    Queste sono sorelle della luce che portano la bontà del creatore alle persone... figurati cosa
    fanno le sorelle oscure... siam messi male. E ancora: non andava bene dire una bugia per salvare
    delle vite ma accettare sacrifici umani si eh?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sorella Verna si avventò sullo stalliere infuriata

    XDDDD Ecco, cosi si fa!

    Brava Verna!!!!!!!!!


    CITAZIONE
    Hai una vaga idea di cosa sta combinando l'Ordine Imperiale? Ma caxxo, avete il dono e non
    fate nulla? Ma rendetevi conto di che sta succedendo!

    A loro basta star lì a cuocere nel loro brodo facendo un lavoro che non è il loro e che non
    sanno fare.


    La sparata di Richard appena entrato nel palazzo dei profeti è stata fenomenale... povera Pasha


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ho appena visto Pasha correre via piangendo.

    Povera. È triste perché non è andato in calore perdendo il controllo come sperava? Non mi fido
    di questa.

    Alla fine Pasha era a posto... non era cattiva ma... era proprio stupida, credeva a qualsiasi
    cosa le dicessero. Come ha fatto a credere subito a quello che le ha detto quella sorella
    riguardo il fatto che era giusto usare la sua bellezza per raggiungere i suoi scopi in quel
    modo? Praticamente le ha ordinato di fare la sgualdrina...... e lei ci è caduta come una pera!
    Ma non è capace di pensiero autonomo?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    non riescono più a trovare gli altri morsi.

    XDDDDDDDDDD Vernaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Spero diventi Priora prima o poi se st'ordine del cavolo non sparisce... magari riesce a farlo
    divenatre qualcosa di decente e veramente utile...


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Pasha lo abbracciò, avvinghiandosi a lui come se stesse cercando di assorbire il suo aiuto.
    Lui le carezzò i capelli.

    Coglion*! Ma non lo vedi che lo fa apposta? Non lo vedi che sfrutta il lato debole femminile
    per piegarti? MOLLUSCO SENZA SPINA DORSALE!

    XD dai povero Richard! E' un essere unmano (di sesso maschile poi...), vede una damigella in
    difficoltà... Lei però è proprio fissata...... ^^''


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io combatterei per tenerti con me. Lei ha combattuto?

    Sgualdrina. Hai letto nella sua mente vero? Hai dato voce ai suoi pensieri? Hai letto qualcosa,
    vero? Stro*** ….

    Fra lei e Du Chaillu.... ma lasciatelo sta sto uomo, è OCCUPATO!!!!!!!!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    A Pasha non era permesso seguirlo in città nella notte, nel caso egli scegliesse di stare con
    una donna e Richard doveva rassicurarla costantemente

    Ma non stanno insieme, non si sono giurati amore eterno. .______________. Che caxxo la
    rassicura?? Non le deve nessuna spiegazione!!!
    Sto cominciando a pensare che forse mi son sbagliata. Forse è troppo stupida per essere una
    dell'ordine oscuro…

    Brava, decisamente non ha la testa per essere subdola come loro. Richard penso la rassicuri
    solo per lebvarsela di torno, se no sai quanto le romperebbe le scatole tutto il tempo?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non la invitò neanche a sedersi sul pavimento perché la sola idea di vedere quelle due donne
    sedute per terra gli sembrava ridicolo

    Il modo in cui reagisce a loro è anormale… ha incontrato molte belle donne… non è un
    adolescente. Vuoi vedere che usano il loro potere in un certo modo? .________________.

    Mha.......


    CITAZIONE
    Warren svenne

    ^^'''''''''' non gli posso dar torto…

    Povero Warren.... ne ha trovate fin troppe di avventure. Lui mi piace, spero di rivederlo
    nei libri seguenti. Potrbbero davvero diventare ottimi amici lui e Richard.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tu dicesti che non sapevi perché, ma una cosa simile non avrebbe funzionato. Dicesti che era
    necessaria un'emozione fortissima, ma non sapevi quale potesse essere la sua natura.

    basta che vada Kahlan e si fa dire che Richard, il suo unico nipote è nelle mani delle sorelle
    della Luce…

    Ecco..... hai indovinato XD


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sveniva sempre, poi ha perso il senno. Stava sdraiata per tutto il tempo. Sembrava un pesce
    morto

    Povera Cyrilla… no… non ha sofferto abbastanza quell'infame. Non soffrirà mai abbastanza…

    ç_ç concordo, non so come ha fatto Kahlan a resistere dal tirare un pugno sul muso e spellarlo
    vivo a quello mentre parlava di sua sorella


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Chiamarlo con il suo nome attira la sua attenzione.»
    «È solo una parola, Ann. È il significato che conta, non l'ordine in cui sono disposte le
    lettere. Pensi che quando chiami il Guardiano, Innominato, egli non capisca che si parla di
    lui? È un errore pensare che il nemico sia ignorante e tu sia il più sveglio.»
    Una risata di gusto scosse il petto della Priora. «Ho atteso molto tempo prima di incontrare
    qualcuno che lo capisse.»

    LOL. Questa donnina mi piace sempre di più!

    Si, una donnina decisamente simpatica...... come fa ad essere a capo di quelle svitate?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    e si gelò sul posto

    T__________T finalmente hai capito…

    Ce ne ha messo di tempo lo zuccone, secondo me Gratch ce ne metterà molto meno di lui per
    capire perchè l'ha mandato via


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nathan sorrise orgoglioso.

    Zedd ha ragione. Ci vuole un mago per insegnare ad un altro mago. E in meno di cinque minuti
    ha fatto più con lui che con loro.

    Mi piace anche Nathan... Spero riesca ad uscire di lì, anche se ho idea che potrebbe anche
    essere pericoloso se viene contrariato ^^''



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    pensò agli occhi azzurri venati di viola della sua insegnante

    Purtroppo lo sapevo… era una di loro…

    Io ci sono arrivata solo quando gli ha detto che poteva levargli il collare........


    Mi dispiace tantissimo per Warren....... amava Pasha, spero non scopra mai che poteva
    evitare di ucciderla.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Le Sorelle della Luce hanno preso Richard?»
    Kahlan aveva già visto dei maghi arrabbiati, ma non aveva mai visto uno sguardo simile a quello
    che Zedd aveva in quel momento nei loro occhi.

    LO dicevo io…… ^^'''' Ma…. Non mi aspettavo che arrivasse al punto da…………… non penso che sia
    in sé…. non realmente…. Non è possibile.

    Meno male che alla fine è saltato fuori che era un trucco..... effettivamente non ce lo vedevo a
    fare una cosa del genere



    CITAZIONE
    T________T BadKind! Ecco che butti tutto sul finale e torni Goodkind! Volpone!

    Gli piace illuderci, quando poi ci siamo cullati nell'aria serena e priva di problemi con fiori
    estelline luccicanti..... vedrai che ci coglie alle spalle con qualche altro casino

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ma non essere tanto arrogante da pensare che tutto ciò che è successo sia opera tua.

    Ecco… mi sembrava. Di colpo risolve nel giro di poco tempo tre anzi quattro problemi (collare
    incluso) come se nulla fosse. Non era normale…

    Si ma io adesso voglio sapere esattamente che cosa mi significa!!!!!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 26/11/2015, 11:25   85 views
  Share  
.
Top