Lingoes miglior traduttore offline / Online per PC!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Questo simpatico pappagallino qui si chiama Lingoes e potete scaricarlo al seguente indirizzo , anche in versione portable! Personalmente lo adoro, è pratico, veloce, intuitivo, ha il vantaggio di funzionare offline (senza internet), cosa che considero importantissima, ti spiega i vari significati della parola cercata, proprio come accade quando si usa il classico dizionario. ^^ E a proposito.... il nostro simpatico pappagallino traduce in varie lingue e mette a disposizione vari dizionari da scaricare gratis! Io mi son presa ENG – ITA / ITA – ENG. Ve li ho caricarti su MediaFire & 4Shared, così ve li prendete tutti e due in un sol colpo. Come si installano? Andiamo passo per passo.

    Attenzione, cliccate sulle immagini per ingrandire!!



    Quando lo aprite si presenta così:

    imagebam.com


    Scrivete la parola sulla casella di ricerca, ad esempio Love:

    imagebam.com

    Vedete? Vi da già la spiegazione, seppur in inglese... XD ma se cliccate sulla parola stessa vi darà maggiori informazioni...

    imagebam.com

    ... compresa la traduzione, infondo alla pagina, nella vostra lingua selezionata. Inoltre, potete sentire anche la pronuncia. Guardate lo scrrenshot seguente:

    imagebam.com

    Ovviamente per ragioni di praticità e spazio non ho fatto lo screenshot di tutto, ma basta che fate scorrere la barra e avrete accesso a tutte le informazioni.

    E torniamo alla domanda che alcuni si fanno... come aggiungere i dizionari scaricati? Nel file che avete scaricato, troverete questi due file:

    imagebam.com

    Tornate alla pagina principale, selezionate DIZIONARI nella colonna alla vostra sinistra e di seguito sul tasto INSTALLA:

    imagebam.com

    Da lì raggiungete la cartella dove avete salvato i file che vi ho mostrato prima, e uno ad uno li selezionate. Mi raccomando di cliccare sulle caselle come nella figura:


    imagebam.com


    Fatto. Niente di più semplice.
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2014, 12:30   1843 views
  Share  
.
Top