Sparliamo di lingue... XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    No, dai...io con voi inglesi e americani divento scema..... "Words" semplice parola che significa... parole.... XDD Negli UK senza R, negli USA si sente eccome...

    Click here please!



    mettetevi d'accordo un giorno! XDD
     
    Top
    .
  2. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che in america si pronunciasse la R di words.
    Mi sa che gli inglesi tendono a essere più ''delicati'' nella pronuncia, gli americani invece hanno una pronuncia più marcata.
    Io sapevo che alcune parole inglesi sono scritte diversamente in ''americano'' e altre ancora hanno delle differenze di significato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Si, ma c’è da contare che gli americani comunque hanno i loro particolari accenti. Io seguo Peter Sloan e pochi altri, ma Peter in particolare, è stato il primo a specificare in modo chiaro che la maggior parte delle volte, ad esempio, la R non si sente. Anche le doppie non si sentono di solito, ma ogni tanto, se ci fai caso, si sente che scappa. Suppongo che dipende da dove vai... io Fornovo lo uso spesso per sentire le parole, pronunciate da quante più voci diverse siano messe a disposizione perché così ho modo di apprezzarne le differenze e memorizzo appunto che se vado negli UK posso dirlo in un modo, facendo però attenzione che dall’altra parte del mondo potrebbe essere diverso. Cambia l’intonazione... sembra niente, ma alcune parole, se non si sta attenti, possono fraintendere!
     
    Top
    .
2 replies since 6/6/2014, 12:40   43 views
  Share  
.
Top