Disinstallare Programmi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Dubito che almeno una volta non vi sia capitato di imbattervi in un programma che non si riesce a disinstallare oppure, cosa molto fastidiosa, cercando di installare un programma, non si presta attenzione e ci si ritrova un programma in più non desiderato? Se non è così... buon per voi!
    In ogni caso spero che questa guida tornerà utile a chiunque ne avesse bisogno. Di solito basta semplicemente rimuovere il programma usando la procedura che ben conosciamo tutti... ma... vi sono programmi molesti, spesso solo virus, con cui sembra non funzionare. A me è capitato con Shopper Pro. Il mio consiglio? Revouninstaller. Di cui vi è una splendida versione portable! Ed è gratuito per giunta! Potete scaricarlo da qui.

    Quando lo aprite si presenta con questa interfacciata:

    (Cliccate per ingrandire!)

    imagebam.com


    È in inglese ma si può tranquillamente impostare la lingua che si desidera. Basta andare su Options. Ho fatto uno screenshot per farvi capire meglio:

    (Cliccate per ingrandire!)

    imagebam.com



    Anche se io l’ho già impostato in italiano... le icone non è che cambiano. XDD Una volta fatto questo, individuate il programma che volete togliere o in alternativa, usate il motore di ricerca e... buona disinstallazione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Questo me lo devo ricordare... ogni volta che scarico qualcosa vogliono darmi l'universo insieme e a volte dimentico proprio di spuntare tutte le caselle che servono per non scaricare roba in più... <.<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Di solito sto attenta, ma quando hai la testa fra le nuvole, con 1000 pensieri.... capita che ti scappi proprio il programma più molesto... ed ormai è diventata un insana abitudine cercare di farti scaricare l’universo!!! =_________________=’’’’’
     
    Top
    .
2 replies since 18/3/2014, 09:31   54 views
  Share  
.
Top