Cosa state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Figliastro di "Cosa state ascoltando?", ecco che nasce codesto topic che si fa gli affari vostri!!! Dunque pulzelle e pulzellini, (non esiste codesta parola, ma me ne infischio U_U) cosa state facendo? Tralasciando l'ovvia risposta che vagate nel forum!! XD
    Io mi sto attualmente allenando in inglese, ho deciso di tentare una full immersion per colmare le lacune che ho, e spero di riuscirci una volta per tutte.
     
    Top
    .
  2. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Sto guardando un horror :1zqscps.jpg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Dev'essere bello spaventoso!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    mi riposo, oggi sono uscita tutta la mattina poi ho preparato il pranzo, fatto una torta ed aiutato mio padre a costruire uno scaffale...... direi che è il caso XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 25/5/2013, 18:29) 
    mi riposo, oggi sono uscita tutta la mattina poi ho preparato il pranzo, fatto una torta ed aiutato mio padre a costruire uno scaffale...... direi che è il caso XD

    *smack* Direi proprio che te la meriti una pausa!!!
     
    Top
    .
  6. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Cosa sto facendo?
    SPAM
    :500fh0.jpg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE (Joanna4me @ 25/5/2013, 18:52) 
    Cosa sto facendo?
    SPAM
    :500fh0.jpg:

    Effetivamente è un'attività un po' antipatica.... :wacko:
     
    Top
    .
  8. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Effetivamente è un'attività un po' antipatica....

    Oh si,eccome..pensa quando é solo una persona a farlo :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Aspe … ma non hai due ragazze nel tuo staff? Anche loro potrebbero fare UP, oppure potresti sollecitare i tuoi utenti in tal senso, ma non vuoi spammare altri forum … rimane comunque lo staff. Fatti aiutare almeno un pochino!
     
    Top
    .
  10. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Aspe … ma non hai due ragazze nel tuo staff? Anche loro potrebbero fare UP, oppure potresti sollecitare i tuoi utenti in tal senso, ma non vuoi spammare altri forum … rimane comunque lo staff. Fatti aiutare almeno un pochino!

    Nello staff ci sono solo io,e un altro admin. Il problema é che lui non é bravo,ma mi aiuta....meglio che apro un topic dove scrivo il nome di tutti i forum,così si puo' fare UP
    Ho bisogno di uno spammer,ma nessun ha tempo altri non lo sanno fare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Mmm ma si tratta solo di fare UP. Non è complicato, l'unica seccatura, se vogliamo metterla così, diciamo, sta nel fatto che ogni forum ha le sue regole per l'UP. In alcuni si è liberi di uppare senza limiti, in altri vige la regola delle 24 ore o dei due / tre giorni e via dicendo. L'idea sarebbe fare una lista dividendo per l'appunto i forum in base alle regole che hanno imposto. Così gli utenti e lo staff lo sanno, e a quel punto per chi impone regole diverse dal Free Up si tratta solo di controllare a quando risale l'ultimo UP.
     
    Top
    .
  12. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Mmm ma si tratta solo di fare UP. Non è complicato, l'unica seccatura, se vogliamo metterla così, diciamo, sta nel fatto che ogni forum ha le sue regole per l'UP.

    Si Teriel,ma lo spam nei forum,non aiuta piú di tanto, per questo faccio spam anche negli altri social
    Comunque si,creo la lista dei forum dove fare UP
    ^_^
    Buona domenica
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Buona Domenica a tutti!
    Oggi sono uscito con un amico(il mio migliore amico) che non vedo più spesso perché abita in un'altra città e ne sento un po' la mancanza...vabè.

    Al ritorno mi sono un po' infognato al centro, ma già da piazza San Giovanni in poi la cosa si è fatta più tranquilla.
    Ma quanto è pericolosa la galleria della nuova tangenziale? Sembra che la gente quando entra lì dentro si faccia prendere dalla foga...boh

    p.s.Quella strada la facevo ogni giorno fino al mese scorso, e almeno una volta a settimana ci stava un incidente perché la chiudevano sempre all'altezza di batteria nomentana...più di una volta mi è capitato di vedere anchi i detriti all'incrocio dell'uscita che da verso ponte Lanciani..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Io al momento sono a scuola, c'è lezione di religione, ma in realtà discutiamo della gita dei nostri corrispondenti francesi xD
    Web
     
    Top
    .
  15. Dafne87
     
    .

    User deleted


    In questo momento sono appena riuscita a risolvere un esercizio di fisica II che mi stava facendo dannare da un giorno,evvai finalmente! Se non riesco a risolvere una cosa sto li impuntata finché non ci riesco non m'importa quanto tempo se una cosa deve essere come dico,allora sarà come dico indipendentemente dal tempo io ho mooolta pazienza.
     
    Top
    .
62 replies since 24/5/2013, 17:28   354 views
  Share  
.
Top