Problema con Firefox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    =_____________='''' Ho un grosso problema. Non so che caspita gli piglia ma … non posso più usare i componenti aggiuntivi, perché non appena lo faccio, il motore di ricerca centrale che si trova nella homepage di Firefox non funziona più. Rimane attivo quello in alto a destra, e l'url, però ogni tanto uso anche quella centrale, e mi da enormemente fastidio non poterlo più usare! Con il ripristino allo stato iniziale, mi son riguadagnata tutto, ma … non voglio rinunciare ai miei componenti aggiuntivi!!! Che diavolo devo sistemare? In preda ad una irritazione fungirleggiante ho fatto questo per intendere meglio.

    imagebam.com



    Vedete? Appena metto i componenti aggiuntivi, ecco che Google scompare ... XD Ovviamente la faccina l'ho piazzata io. XDD Per far capire meglio.

    imagebam.com




    ------------ Edit -----------------

    Come non detto, prima stavo per installare un programma e quando sono andata su firefox, ho visto che la barra centrale era di nuovo disattivata, pur non essendoci componenti aggiuntivi, quindi è proprio la versione 21 che ha qualche bug evidentemente. Per il loro bene lo sistemassero!! +____+

    Edited by Teriel Donovan - 18/5/2013, 12:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    guarda.... io manca poco che mando da una certa parte firefox ed uso solo crome..... non so perchè ma firefox si rifiuta di aprirmi facebook... e posso anche sorvolare ma ora mi dà anche problemi con youtube! Mi fa entrare ma alcuni tasti non mi funzionano (per mettere mi piace o inserire il video fra i preferiti , commentare.... posso guaradre e basta. E non è il sito ad aver problemi ma firefox perchè con crome non mi succede!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Guarda … io di questi problemi non ne ho, ma non poter usare più il motore di ricerca centrale equivale a … non so, come ad aver perso una mano. Ci vado d'istinto, ma niente, non posso usarlo.
    Hai provato ad aggiornarlo? A volte basta poco, oppure c'è il ripristina allo stato iniziale. Con me ha funzionato in un paio di occasioni, sfortunatamente … non in questo caso.
    A me per ironia Chrome ha dato molto problemi. Con il forum soprattutto, non riuscivo a sistemare i codici HTML o CSS in amministrazione senza litigarsi a morte, quindi non ci voglio proprio tornare! Mi son scaricata un po' di tempo fa la versione portable, ed ho anche preso Opera e altro, già che c'ero. Però Firefox rimane la mia prima scelta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Aggiornato è aggiornato ma riguardo Facebook continua a dirmi che ho scaricato un software che compromette la sicurezza della mia password ..... con Crome invece nulla, entra tranquillo. Quando aveva iniziato avevo provato un po' di tutto poi ho deciso che mi aveva rotto le scatole e per facebook ora uso crome.... ma da un po' mi fa anche quello scheretto su youtube..... e non capisco @.@
    Tra l'altro.... Crome mi pare vada anche più veloce, specie quando guardo qualcosa in streaming. Sarà il mio pc che ce l'ha con firefox... O.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ^^;;;;, A me per ironia Chrome andava più lento, non ti molto, ma abbastanza. Non so che dirti ... forse è un problema di ciompatibilità PC / Antivirus e Browser.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    È tornatoooo!!! È vivo!!!! Ho dovuto reinstallarlo da zero DUE volte, ma almeno è tornato funzionante al 100%!!! Q^Q
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    XD Son contenta!
     
    Top
    .
6 replies since 18/5/2013, 10:39   41 views
  Share  
.
Top