Tumblr: scaricate immagini in blocco!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Tumbripper




    Quanti di voi scaricano da TUMBLR immagini? Direi che se si naviga molto e si è sempre a caccia di immagini, è impossibile non essersi imbattuti almeno una volta in questo sito, e da lì, l'iscrizione è scontata!! Io ad esempio seguo molti blog, però … ogni volta, scaricare quell'oceano di immagini è un bel problema … ed è qui che entra in scena Tumbripper!!

    png



    Ha un interfacciata basilare, asettica oserei dire. Però fa dannatamente bene il suo lavoro! Inserite l'URL nella barra, dategli un paio di minuti, e vedrete che inizierà a scaricare TUTTE le immagini presenti nel blog scelto!

    Facciamo un esempio questo blog qui: http://fuck-yeah-hedley.tumblr.com/
    (Si, Hedley, sempre loro, portate pazienza XD)

    png



    Tramite BROWSE scegliete dove scaricare, e cliccate su LOAD. Guardate in basso.

    jpg



    Vedete? Inizia a calcolare quante immagini ci sono … ovviamente, se son tante, ci vuole un po' di pazienza. Ma di solito è più veloce di quanto non si pensi. Dipende dalle situazioni.

    jpg


    E voilà! Inizia a scaricare!


    jpg



    Niente di più semplice, vero? Ammetto che all'inizio ero scettica, e non avevo molta fiducia in questo programma, ma ho fatto presto a ricredermi e gli faccio tanto di cappello!! E voi? ^-^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Mai sentito.... ma dove le trovi tutte ste cose? O_O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 8/5/2013, 11:11) 
    Mai sentito.... ma dove le trovi tutte ste cose? O_O

    XDDDD Stavo cercando un sistema per scaricare immagini da Instagram, e da lì, dopo aver capito che potevo aggirare il problema senza programmi, mi son chiesta però se ci fosse qualcosa per scaricare immagini in blocco da Tumblr e fortunatamente l'ho trovato! Fin tanto che segui 2 … 3 blog, il problema non c'è. Ma se ti ritrovi tipo … ehm … a seguire 57 blog diventa un problema. XDDD Così è più semplice.
     
    Top
    .
2 replies since 8/5/2013, 07:04   101 views
  Share  
.
Top