Perchè Halle non ferma Mello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seyrha
     
    .

    User deleted


    Quando Mello vuole rapire la Takada;e c'era anche Halle;mi risulta difficile credere che Halle nn sospettasse di niente...o sapeva i piani di Mello?Scusatemi però mi è poco chiaro questo passaggio(poi non mi ricordo bene una scena,Mello poco prima che inscenasse il rapimento;stava con Matt e parlava al telefono;ora con chi parlava al telefono?Perchè quei pezzi mi sono poco chiari...)
    o sono io che nn c'ho capito niente?xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Poco prima di quella scena, Mello e Halle avevano parlato al telefono, ricordi? Nonostante tutto, Mello era rimasto in contatto con l’SPK … anche perché sennò Halle non gli avrebbe riferito nulla, che gli piaccia o no, rimane pur sempre agli ordini di Near! Mello aveva accennato alle sue intenzioni, ma non essendo sceso nei dettagli, Halle non aveva capito … lo ha compreso quando lo vede in quel momento. Infondo, l’obbiettivo comune era fermare Kira, quindi non aveva motivo di fermarlo, ma di spalleggiarlo si. Mello nell’anime parla solo con Halle al telefono, ma in realtà, nel manga, Mello parla con Matt al telefono, dato che seguono persone diverse e abitano quindi in luoghi diversi, e di seguito lo si vede parlare con Halle.
     
    Top
    .
1 replies since 2/4/2013, 15:46   72 views
  Share  
.
Top