SumatraPDFPortable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    E’ un lettore PDF che potete scaricare da qui. Perché sceglierlo? Allora … Adobe Reader è indispensabile online, molti siti vi si appoggiano, quindi per scaricare PDF, non si può non avere. Però … sinceramente, preferisco Sumatra da un po’, per leggere, perché oltre alla comodità di non doverlo installare, che ti consente di spostarlo dove vuoi, ha un vantaggio: se sei costretto ad abbandonare la lettura, quando lo riapri, ti riporta automaticamente alla pagina che hai lasciato. Lo fa in automatico, quindi addio segnalibro. Oltre a questo, l’ultima versione di Adobe sta cominciando seriamente a farmi saltare i nervi. Ha qualche bug, altrimenti non mi spiego perché si blocchi, costringendomi ogni volta reinstallarlo! Sarà l’ottava volta che lo faccio, e dato che lo usavo molto per leggere, stavo francamente diventando matta. >_>

    Per impostare la lingua: Settings --------- > Change Language --------- > e scegli Italiano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Nota: Sumatra si è rivelato migliori di quanto non pensassi, perché non solo legge PDF, ma anche altri formati, come File CBR, legati spesso ai fumetti digitali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    L'ho scaricato! ed è davvero pratico!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 2/4/2013, 19:11) 
    L'ho scaricato! ed è davvero pratico!

    Vero? ♥ Ormai non ne posso più fare a meno, vale infinite volte di più di tanti, inoltre quando apri il programma trovi l'elenco degli ultimi libri o fumetti letti, ti basta solo cliccarci sopra, e te lo apre in automatico, proprio al punto dove lo hai lasciato! Meglio di così ...

    P.S. Per togliere qualche libro o fumetto dall'elenco, basta cliccarci sopra con il tasto destro del mouse. ^_- Da lì si apre una piccola cartellina con tre opzioni.

    Edited by Teriel Donovan - 3/4/2013, 08:26
     
    Top
    .
3 replies since 23/2/2013, 13:33   34 views
  Share  
.
Top