Morte di L aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Ho letto alcuni topic....ma secondo voi L sapeva che sarebbe morto o ne aveva solo il dubbio??
    E se lo sapeva come facceva ad eserne certo?? Lui non sapeva che lo avrebe ucciso uno shinigami, quindi secondo me aveva solo il dubbio.
    Ragazzi aiuto :500fh0.jpg: :500fh0.jpg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ora non ricordo bene quegli attimi, non sto troppo bene ... ma ... si. L sapeva che stava per morire, lo sentiva. Da come si comportava, era chiaro che ne aveva la certezza. Ohba sensei disse che L, asciugando i piedi a Light, ha simbolicamente ammesso la sua sconfitta. Ora non ricordo le esatte parole ... però il suo comportamento ... era così malinconico!!!


     
    Top
    .
  3. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    No, non credo. Lui non sapeva che la shinigami lo avrebbe ucciso, poi se lo avesse sospettato non avrebe detto ai quattro venti che voleva testare la regola nr13.
    Sono andata su wikipedia e c'era scritto:"La scena avviene con Light al posto di Giuda, ciò fa presupporre l'imminente morte di L" era piu un messaggio per i fan
    Io credo che lui sospettase a causa del comportamento tranqilo di Light, a causa dei appunatamenti con Misa, e credo che sospetasse anche dello shinigami(ma ovviamente non credeva che potesse uccidere) c'e tu chiedi al padrone del Death Note se si puo scrivere su una paggina strapata, e lui ti risponde che non lo sa...dai,neanche un bambino ci sarebbe cascato.

    Io credo che aveva i suoi dubbi ed é per questo che ha avvertito Watari, ma che era sicuro no

    Era piu per sicurezza

    Tu che ne dici??
     
    Top
    .
  4. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Poi credo che quel flashback che gli é apparso prima di andare da Watari, si puo deffinire come il famoso "sessto senso"

    Poi il suo comportamento malinconico si spiega con il fatto che L aveva creato un tippo di legame con Light, quindi gli dispiaceva dirgli adio.

    Poi, prima di alzarsi, L dice :- Che peccato, dovremmo dirci addio- Questo fa pensare che L aveva creato un legame affetivo con Light

    Light era il primo vero amico di L-da wikipedia
     
    Top
    .
  5. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Adesso che mi ricordo, sul topic:Dubbi sull amorte di Mello
    Mello non si é fatto uccidere per un semplice motivo:Dopo che Takada scrive il nome di Mello sul foglio, e lui muore, si vede una pistolla e del sangue.(voleva sparare a Takada) Ovviamente so lo avesse previsto non avrebbe reagito in quel modo.
     
    Top
    .
  6. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Forse sul fatto della Shinigami mi sbaglio, ma secondo me si capisce che non si fida al 100% nel moment in qui dopo la morte di Watari dice(senza nemmeno essersi guardati intorno) Dov'é lo shinigami? (ovviamente lui non pensava che potesse uccidere prima di quell momento)

    In poche parole: L ha scoperto al ultimo momento che lo shinigami poteva uccidere, e infatti non é riuscito a finire la frase
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Consiglio … se dopo aver postato il tuo messaggio, vuoi aggiungere altro, senza che rispondi nuovamente, clicca su EDIT del tuo messaggio e da lì aggiungi. ^_-
    Rispondendo al tuo discorso …
    Non sarebbe cambiato nulla. Non aveva modo di provare nulla. Era troppo tardi. E Wiki può dire quello che vuole, ma io ricordo che la sensei al riguardo disse quello che ti ho detto. Oh, se poi il sole mi ha fritto il cervello non so … o.O
    Dal modo in cui si comportava, per me il suo comportamento aveva una linea … L sentiva che la fine era vicina. Ovviamente sperava di sbagliarsi. Ma il suo comportamento era troppo malinconico perché non lo avesse preso in considerazione. Aveva un ché di nostalgico, e starsene lì sotto la pioggia … è un comportamento insolito.
    E riguardo a Mello … O.O perché lo hai tirato fuori qui?
     
    Top
    .
  8. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Eh,forse hai ragione...anzi sicuramente hai ragione. Come dire, é andato fino in fondo. Infatti sulla scena sotto la pioggia dice:Sento delle campane,forse qualcuno si sta spossando o...
    Lui sapeva che ormai era arrivato al capolinea, era come dire: O vincero o moriro.(l'unica cosa che gli rimaneva era vedere fin dove arriva lo shinigami, se uccideva lui moriva e se no lui vinceva)
    Su una scena Near rifiuta la proposta di eliminarlo in modo sommario, con un attentato, perché L non avrebbe mai agito cosi.
    L sapeva che Light era Kira, ma come dice lo stesso Near, L non lo avrebbe eliminato in quel modo, lui voleva eliminarlo con l'intelligenza non con i sotto rifugi. E in fondo avrebbe vinto se non fosse stato per quello Shinigami. :angry: Quanto odio quello shinigami
    Beh si, non sarebbe cambiato nulla, la shinigami lo avrebbe ucciso lo stesso per Misa

    Ho scritto di Mello perche ero andata sul Topic:Dubbi sulla morte di Mello ma non avevi comentato,quindi volevo sapere la tua oppinione

    Edited by Joanna4me - 13/8/2012, 11:02
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quanto odio quello shinigami

    Il comportamento di Rem è stato sciocco e inutile. Sapeva perfettamente che razza di tipo era Light. ( io l’ho rimosso, ma un’amica dice che c’è una scena dove dice persino che gli si è affezionato O_O) Misa sarebbe morta comunque senza la sua presenza, Light aveva progettato di ucciderla appena gli fosse stato possibile. =_____=’ E lei lo sapeva dato che lo minacciò di non farle del male. Le conveniva allearsi con L con la promessa che a Misa non sarebbe stato fatto alcun male.
     
    Top
    .
  10. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Si, ma ovviamente l'autrice non sapeva come far andre avanti la storia -_-"
    Non era detto che doveva morire L per far entrare dei nuovi personaggi.
    Si lo so che l'autrice con questo vuole far vedere L come un essere umano,che puo perdere, ma non ha senso, bastavano quei flashback.
    Es: Naruto va avanti da anni, continua ad essere emozionante, entrano sempre nuovi personaggi senza aver bisogno di uccidere i personaggi principali.
    Adesso che mi ricordo, mi é piacciuto il risvolto di L-change the world, il modi in qui L ha vinto contro Light,il piano che aveva creato mi é piaciuto.

    Sarebbe bastato che Ryuk decidese di volersi divertire di piu(aiutando L e fare diventare la sfida tra i due piu intensa, infondo Light avrebbe avuto dalla sua parte Rem), Ryuk é stato l'unico a vincere veramente. Si é divertito, ha avuto quello che voleva. Lui si che era intelligente e non come Rem.

    La posso anche capire, é difficile continuare un manga dove i personaggi sono dei geni, é difficile entrare in una mente di un genio come L. L'autrice é stata molto brava ma un genio rimane un genio. Che ne so...adesso potrei per fino sbagliarmi ma un genio,una persona come L, che é ai limiti della genialita e non sopporta perdere, avrebbe di sicuro trovato un modo per vincere.

    Ma come ho gia detto prima, come poteva continuare il manga???? Poi é veramente difficile per una persona normale riuscire a scrivere la storia di un genio come L, Near,Mello.

    Edited by Joanna4me - 13/8/2012, 13:53
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ricordo che disse che era una scelta necessaria, dolorosa ma necessaria. Da come parlò, intuì che immaginava che molti davano per scontato la vittoria di L, mentre lei voleva prenderli in contropiede. E ci è riuscita piuttosto bene …

    CITAZIONE
    Es: Naruto va avanti da anni, continua ad essere emozionante, entrano sempre nuovi personaggi senza aver bisogno di uccidere i personaggi principali.

    ç________________ç Tralasciando il mio amato Ero Sennin!!! E lì son morti di personaggi, però si ... non al livello di L.

    CITAZIONE
    Sarebbe bastato che Ryuk decidese di volersi divertire di piu(aiutando L e fare diventare la sfida tra i due piu intensa, infondo Light avrebbe avuto dalla sua parte Ryuk), Ryuk é stato l'unico a vincere veramente. Si é divertito, ha avuto quello che voleva. Lui si che era intelligente e non come Rem.

    ^^; Vero ... si è gustato tutto lo spettacolo!!


     
    Top
    .
  12. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Scusa ma per sbaglio avevo scritto:infondo Light avrebbe avuto dalla sua parte Ryuk,volevo dire Rem.
    Come ho gia detto:é veramente difficile per una persona normale riuscire a scrivere la storia di un genio come L, Near,Mello. Perche noi siamo persone normali,quindi non potremo mai prevedere le azioni di menti tali
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joanna4me @ 13/8/2012, 13:57) 
    Come ho gia detto:é veramente difficile per una persona normale riuscire a scrivere la storia di un genio come L, Near,Mello. Perche noi siamo persone normali,quindi non potremo mai prevedere le azioni di menti tali

    Io amo scrivere … son mesi ormai che per diverse ragioni, non riesco più a scrivere alle mie storie, ma ti dirò la mia esperienza … non è impossibile scrivere avendo come base personaggi come loro. Diventa impossibile se la storia non ti coinvolge più. Ma se la senti dentro … è come se avessi le ali alle mani. La storia quasi si plasma da sola. È una sensazione bellissima … e mi manca.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous


    Ancora oggi a rivedere questa scena...sempre lo stesso dannato effetto.
    Non solo nel vedere la vita abbandonare lentamente il corpo di quello che fino a quel momento era stato letteralmente un figo(sotto tutti i punti di vista)di nome L, pure il sorriso di Kira che prende il sopravvento su Light va a pesare molto; il discorso dei tempi, degli sguardi....io sono sempre più convinto che sti genialacci del remake che dicono di essere dei fan, il manga e l'anime non li hanno mai completati!
    Se tutto va bene si saranno visti qualche scena quà e là.



    Death Note e' un'opera magnifica, è forse l'unica storia che sia riuscita a farmi prenfere le parti di tutti i personaggi principali in momenti differenti della mia vita.
    A mente fredda, oggi, non posso non arrivare a comprendere le scelte e i punti di vista del Matsuda di turno che sbotta improvvisamente sentendosi tradito, non si possono non capire le ragioni di quel ragazzo di nome Light Yagami che di fronte alla possibilità di poter cambiare 'sto pianeta, ci prova...perfino la noia di questi Shinigami che si rompono le balle 25 ore su 24 alla fine è tutto sommato comprensibile.

    Non riesco veramente a trovare una riga seria fuori posto. Siamo stati abituati bene?
    Forse siamo noi a pretendere troppo?
    Anche gli stessi oneshots, mentirei a me stesso se dicessi che non me li sono divorati e ridivorati per il piacere di leggerli

    Forse un giorno la nostra fame sarà ripagata a dovere, nel frattempo...non ci resta che rispararci l'original *_*

    Ryuzakiiiiiii ;_; ;_;
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ancora oggi a rivedere questa scena...sempre lo stesso dannato effetto.
    Non solo nel vedere la vita abbandonare lentamente il corpo di quello che fino a quel momento era stato letteralmente un figo(sotto tutti i punti di vista)di nome L, pure il sorriso di Kira che prende il sopravvento su Light va a pesare molto; il discorso dei tempi, degli sguardi....io sono sempre più convinto che sti genialacci del remake che dicono di essere dei fan, il manga e l'anime non li hanno mai completati!
    Se tutto va bene si saranno visti qualche scena quà e là.

    Quoto tutto! Interpretare due colossi come Kira e L, non è affatto semplice ma non impossibile. Due bravi attori, anche se sconosciuti, se hanno il giusto carisma, possono eccome!
    Questi sono quei momenti che segnano ed è impossibile dimenticarsene… ma come fai a fare certi cambiamenti e definirti un fan?

    CITAZIONE
    A mente fredda, oggi, non posso non arrivare a comprendere le scelte e i punti di vista del Matsuda di turno che sbotta improvvisamente sentendosi tradito, non si possono non capire le ragioni di quel ragazzo di nome Light Yagami che di fronte alla possibilità di poter cambiare 'sto pianeta, ci prova...perfino la noia di questi Shinigami che si rompono le balle 25 ore su 24 alla fine è tutto sommato comprensibile.

    T.T I feel you, my friend!
     
    Top
    .
14 replies since 12/8/2012, 17:32   133 views
  Share  
.
Top