I marmocchi di L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    XD Non sapevo in che modo definirli. Allora … nell’ultimo episodio che vede la sua comparsa, ( :( ) L ha dei flashback … ad un certo punto compaiono due immagini:



    Ho sempre pensato che fossero due bambini della Wammy’s. Ma rivedendolo, poco fa … mi son chiesta … e se facessero parte del suo passato? Lo ritengo poco probabile ma … fantasticare non fa male, no? XD
     
    Top
    .
  2. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Adesso mi ricordo...era quando L stava sotto la pioggia, ma questo non centra con la morte di lui.
    Che peccato, dovremmo dirci addio- Questo fa pensare che L aveva creato un legame affettivo con Light.
    Poi se é questa la scena,la mia deduzione sulla famiglia di L era esata. Forse per L,perdere l'unico amico che ha mai avuto era doloroso,e questo li ha fatto ricordare della perdita della sua famiglia. Poi l'edificio che crollava,se non mi sbaglio,era una chiesa, c'erano le campane.
    L dicce:Non senti le campane??

    "L ritiene che Light sia il suo primo vero amico." Da wikipedia

    Tu che ne pensi??
    Forse, anzi ne sono sicura, quei bambini c'erano nelmomento del crollo, ed é per cuesto che piangono
     
    Top
    .
  3. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Hai visto la scena dove si parlava della rinascita???

    Dopo che finisce l'episodio 39, alla fine della sigla, appare una pagina del Death Note dove c'é scritto"Once death they can never come back to life" ovviamento questo é valido solo per i proprietari del Death Note( quelli che lo hanno usato)
     
    Top
    .
  4. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Ah un altra cosa,L ha detto quella frase a Light,perche ormai era sicuro al 100% che lui fosse Kira " ci dovremmo dirci addio"
     
    Top
    .
  5. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, mi sono sbgliata :(
    Ho rivisto la scena e mi sono sbagliata. L stava in un altro orfanotrofio, e mi sa che quel orfanotrofio é crollato. Cosi Watari lo ha preso con se nel suo orfanotrofio.
    Watari di certo si é affezionato ad L, si vede quando gli stringe la mano. Poi ad L forse vengono in menti quei ricordi,perche é da li che é cominciato tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Guarda … in questo topic, a differenza dell’altro, si fanno giusto delle ipotesi su chi sono quei bambini … però … effettivamente, potrebbe essere a libera interpretazione. L può essere stato in orfanotrofio, oppure aver conosciuto il calore di una famiglia che poi ha perso. Magari Watari era un amico di famiglia, che ha deciso di prendersi cura di lui. Le possibilità sono infinite, basti pensare che c’è un commento dell’autrice che afferma che L è internazionale. XD Nel senso che nel suo sangue scorreva giapponese, russo … e non ricordo più che altro.
     
    Top
    .
  7. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione,le possibilita sono tante. Poi il fatto che Watari stringe la mano a L é come dargli sostegno per una perdita o dargli fiduccia. Poi se Watari era amico di famiglia, si capisce il perche L era in un orfanotrofio. O i genitori di L dirigevano il orfanotrifio o erano i proprietari(quelli che lo hanno costruito). Watari ha costruito l'orfanotrofio, cosa che avrebbero potuto fare anche i suoi amici,poi c'é scritto anche su wikipedia che cerano anche altri orafanotrofi come quello di Watari. Poi ho letto che Watari non sapeva del genio di L,lo ha scoperto doppo. Questo vuol dire che non lo ha fatto entrare nel orfanotrofio per "addestrare"un altro genio.
    Oddio le possibilita sono tante,regono tutte e due, pero a me piace molto di piu pensare che L aveva una famiglia.
    Spero di non essere andata fuori tema :dwvsli.jpg:

    Poi adesso che ci penso bene, Watari poteva mandarlo in un altro orfanotrofio(perche non sapeva del genio di L)ma ha deciso di tenerlo con se, questo rafforza di piu l'ipotesi che L avesse una famiglia, e che Watari fosse loro amico
    Di nuovo scusa se sono andata fuori tema :( , ma non resisto a :1238701662-Faccine_Eu_15.gif: non argomento le risposte
     
    Top
    .
6 replies since 12/8/2012, 10:35   82 views
  Share  
.
Top