Progetto Takeshi Obata sensei's Presents!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Questo messaggio è rivolto a tutti i fan, non solo agli utenti del nostro forum, quindi che vi siate presentati o meno, se volete aderire, fatelo!!!!! Prima vi prego di leggere tutto fino in fondo.

    Allora. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Lucca 2012 sarà un evento ancora più importante dei precedenti per i fan di Death Note, per il semplice fatto che il nostro Obata sensei sarà presente a Lucca!!! Per leggere la notizia, andate qui: Click
    Questa è l’unica ragione per cui non posso rinunciare a Lucca. Mi basta un giorno, un giorno soltanto, basta che posso incontrarlo. Le probabilità che ricapiti una cosa del genere sono pari a zero!!! Ma per quanto irragionevole che sia, mi hanno dato l’unica ragione che mette in gioco tutto, quando ricapiterà mai un evento simile??? Quante possibilità ci sono?
    Ma … per molti, probabilmente, è una notizia che non cambia nulla. Quanti non potranno andarci? Così mi domandavo … c’è qualcosa che vorreste fargli avere? Un messaggio? Fanart? Fan fiction? Video? Pensavo di portargli un dvd, magari da 8 GB o due da 4 GB o una chiavetta da 8 GB che raccolgono i nostri lavori e i nostri messaggi per lui. Quanti non hanno desiderato almeno una volta poterlo fare?

    Se volete partecipare, in questo topic che vi linko ci sono tutte le istruzioni / guida.


    Non vi prometto di riuscire in questa impresa, vi saranno tantissime persone e non sono sicura che possa accettare qualcosa, ma almeno di provarci si.


    Infine, son costretta a porre dei limiti.

    - Tempo di consegna: massimo 20 Ottobre. Mi devo organizzare, e saranno giorni frenetici.

    - Se il materiale arriverà ai 12 GB chiuderò il topic. Mi dispiace ragazzi, ma … già così sarà complicato. Mi era venuto anche in mente di consegnargli una chiavetta USB da 24 / 30 GB ( si trovano) ma quelle chiavette hanno prezzi molti alti. È molto raro che facciano offerte, e i soldi mi serviranno per partire.

    Questo topic è una discussione generale dell’evento, ed è aperta a tutti, i vostri lavori postateli in questa sezione, per maggior info, cliccate qui.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Teriel, questo progetto è fantastico.
    Grazie mille.
    Sicuramente farò qualcosa. Probabilmente una valanga di cose XD e te le farò avere.
    Vivendo lontano non so se potrò andarci, ma sapere che in un modo o nell'altro c'è la vaga possibilità che indirettamente possa "conoscermi" è... non ho parole * ___ *
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sadie @ 4/8/2012, 15:39) 
    Teriel, questo progetto è fantastico.
    Grazie mille.
    Sicuramente farò qualcosa. Probabilmente una valanga di cose XD e te le farò avere.
    Vivendo lontano non so se potrò andarci, ma sapere che in un modo o nell'altro c'è la vaga possibilità che indirettamente possa "conoscermi" è... non ho parole * ___ *

    Figurati, ti assicuro che è un vero piacere. Il pensiero di poterlo vedere o che sappia che esistiamo .... oh, wow. ^/////////////////^
    Ho deciso che romperò le palle anche ai miei amici, infatti farò delle copie dei dvd per sicurezza in modo che ne abbiano anche loro. (Alla fine, esistono cofanetti da 2 / 4 dvd e penso sia più ragionevole)
    Tenterò davvero ogni strada!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Teriel, è un'ottima idea!!
    Già avevo saputo questa cosa, e sapendo di non poterci andare tipo mi ero depressa momentaneamente, visto che avevo avuto la notizia pure in un momento delicato... però mi sembra bellissimo!!
    Io sinceramente mi sarei accontentata di fargli firmare un paio di volumi, foto e stretta di mano, però so che c'è tanta gente come Sadie che accetterebbe la tua proposta! **
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 4/8/2012, 13:55   66 views
  Share  
.
Top