Sei troppo Otaku quando ….

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ~ Quando su Youtube leggi Concorso Slam Dunk Contest 2012 e la prima cosa che ti viene in mente è il manga di Slum Dunk! ^^;


    ~ O fra 20000000 pacchetti di fazzoletti scegli quelli della Fox perché ha il marchio della volpe … XD E non devo spiegarmi, vero?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Quant'è vero!! XD
    O che appena vedi scritto "Philadelphia Light", "Coca Cola Light" o "Coca Cola Zero" pensi a DN e VK!!

    Però guarda, le situazioni sono tantissime!! Tipo sui pullman, la macchinetta obliteratrice ha scritto S/N e poi il numero di serie ... devo spiegarmi davvero? XD
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Susy River Uchiha~ @ 15/3/2012, 17:32) 
    Quant'è vero!! XD
    O che appena vedi scritto "Philadelphia Light", "Coca Cola Light" o "Coca Cola Zero" pensi a DN e VK!!

    Però guarda, le situazioni sono tantissime!! Tipo sui pullman, la macchinetta obliteratrice ha scritto S/N e poi il numero di serie ... devo spiegarmi davvero? XD

    XDDDDD NO …. XDDDD lol. Io il bianco lo associo a Near, come la cioccolata a Mello, le magliette a righe a Matt, i dolci a L … XDD Oppure, Assassin’s Creed, io AMO quel gioco, ora ho dovuto interromperlo perché mi distraeva troppo … ^^, e il mio adorato pc non è abbastanza potente per sopportarlo, ma in quel periodo, quando uscivo, stavo lì a fissare i palazzi, studiandomi il modo migliore per salire, e lo faccio ancora spesso! XD LOL Una mia amica si è accorta che lei e sua sorella si erano messe a camminare come lui … XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Sei troppo otaku quando al posto di Youtube i tuoi occhi leggono Yotsuba XD

    CITAZIONE
    "Coca Cola Light" o "Coca Cola Zero" pensi a DN e VK!!

    Io più che a Vampire Kinght penso a Code Geass davanti alla Coca Zero xD E allora mi faccio i film mentali su quale prendere... perché se prendo la Light vuol dire che preferisco Light, se prendo la Zero vuol dire che preferisco Lelouch... e alla fine prendo quella classica perché è più buona e delle calorie non me ne frega niente XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io più che a Vampire Knight penso a Code Geass davanti alla Coca Zero xD E allora mi faccio i film mentali su quale prendere... perché se prendo la Light vuol dire che preferisco Light, se prendo la Zero vuol dire che preferisco Lelouch... e alla fine prendo quella classica perché è più buona e delle calorie non me ne frega niente XD

    :m9rkzs.jpg: Lo stavo epr aggiungere anch'io!! Ma io prendo Zero, infondo amo il mio Lulù!!

    CITAZIONE
    Sei troppo otaku quando al posto di Youtube i tuoi occhi leggono Yotsuba XD

    LoL questa mi manca!! XDD

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Quando senti le campane, e pensi a 07 Ghost. XDDD
     
    Top
    .
  7. maggie95
     
    .

    User deleted


    Quando cominci ad eliminare gli sms esclamando con enfasi "sakujo"!

    *it's a true story*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    :m9rkzs.jpg: :m9rkzs.jpg: :m9rkzs.jpg: :m9rkzs.jpg: :m9rkzs.jpg: :m9rkzs.jpg: :m9rkzs.jpg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Quando anziché leggere "rassegna" leggi "Rasengan!" (e questo è accaduto a tutto il gruppo otaku di cui faccio parte XD) ...
    O quando anziché "canoa" senti "Konoha", o quando vai a Venezia o Roma o Firenze e ti aspetti che Ezio spunti dal primo angolo (sì, anch'io adoro Assassin's Creed! **)
    O quando inventi modi di dire quali "Stai Sharingan!" e scambi una fetta di coppa per la nuvoletta dell'Akatsuki ...

    Edited by †Susy River Uchiha~ - 13/5/2012, 10:24
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Vedi N scritto su un sapone liquido per mani, con accanto la scritta: "mai senza" e pensi Near, dicendo, si, mai senza? XDD


    LOL Otaku Power!!!
     
    Top
    .
9 replies since 14/3/2012, 16:54   122 views
  Share  
.
Top