Quali Manga / Anime NON state leggendo / Vedendo? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Allora, di solito è abbastanza frequente trovare un topic in cui si chiacchierare su quello che si sta seguendo, ma … perché non aprirne uno all’inverso? XD Cosa non state vedendo, seguendo per mancanza di tempo, o perché vi ha deluso … o perché … insomma, sfoghiamoci un po’… u.ù
     
    Top
    .
  2. _kiriku_
     
    .

    User deleted


    Idea geniale, Teriel!
    Mmm, allora, vediamo... La lista è abbastanza lunghetta XD
    Non sto seguendo Naruto da quando si è conclusa la saga di Pain, più o meno...
    Poi ho interrotto Bleach che è diventato lentissimo! Questo circa un mese fa... Uscivano capitoli che non significavano nulla!
    E poi ho interrotto la lettura di Loveless... In sé il manga non mi dispiace, ma stava andando un po' troppo per le lunghe e avevo l'impressione fosse diventato un po' noiosetto. Lo riprenderò quando sarà concluso.
    Altro manga interrotto è Detective Conan... Troppo lungo! All'incirca verso il capitolo 400 o giù di lì mi sono rotta le scatole di seguirlo. Forse un giorno, se mai lo vedremo finito, lo riprenderò.
    Simile sorte è toccata a HunterxHunter. Mi piaceva molto quel manga, ma poi i problemi di salute dell'autore hanno rallentato spaventosamente la pubblicazione, per cui ho deciso che attenderò la conclusione, se mai ci sarà...
    Poi sono ferma a metà del quarto episodio di Mirai Nikki e mi pare al terzo o quarto episodio di Sekaiichi (seconda stagione) ma questi per mancanza di tempo^^"

    Altri manga che non sto leggendo e che non leggerò finché non saranno conclusi sono Berserk e One Piece.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Ahaha mai sentita un'idea del genere!! Io non riesco più a seguire Hetalia né Sekaichi Hatsukoi per via di MegaVideo e MegaUpload andati a farsi friggere.
    E per lo stesso motivo VK e Nabari .. ma vedi te! XD
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    .... sto andando a rallentatore nel leggere Bleach e VK, il primo perchè le continue evoluzioni di ichigo stanno iniziando ad urtarmi i nervi ed il secondo perchè Yuki..... mi ha già urtato i nervi a non finire!
    Sono bloccata anche nel vedere NAruto ma quello solo perchè.... c'è troppa roba da leggere e vedere! çOç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non sto seguendo Naruto da quando si è conclusa la saga di Pain, più o meno...

    Oh la la. Scordavo che anche tu lo seguivi! Lo ha interrotto perché ti sei stancata, o perché preferisci aspettare che sia finito? O.o

    Psss: voglio la lista dei tuoi pairing! XDD


    CITAZIONE
    Bleach che è diventato lentissimo! Questo circa un mese fa... Uscivano capitoli che non significavano nulla!

    Io Bleach l’ho interrotto poco prima della fine della saga contro Aizen, quindi non ho idea di cosa stia accadendo, ma purtroppo non sei la prima che ne è insoddisfatta, ho letto commenti che mi hanno dato da pensare, non solo nel nostro forum, ma anche altrove, e anche alcuni amici mi hanno confermato che ha preso una brutta piega. Spero davvero che si riprenda. ^^; Per quanto mo riguarda, l’avevo interrotto solo perché aspettavo di raggiungere un considerevole numero di capitoli / volumi prima di tornare a leggerlo, così da fare una full immersion. Detesto leggere un capitolo a settimana, trovo che così si perda il gusto di leggere. >_>

    CITAZIONE
    il primo perchè le continue evoluzioni di ichigo stanno iniziando ad urtarmi i nervi

    XDD L’ho detto io, che farebbe diventare Goku verde d’invidia!!


    CITAZIONE
    Loveless

    :cat09.gif: Loveless!!! Io il manga me lo comprerei volentieri, ma ho due ostacoli:

    1: abbiamo superato da un pezzo i 20 volumi, e non so quando finisce. Quand’è che sarà possibile acquistarli anche in formato ebook? =.=’ E che …. rsx928

    2: detesto le censure, vorrei avere l’assoluta certezza che non sia stato censurato. Parlo dei dialoghi ovviamente.

    Io preferisco di gran lunga il manga all’anime, se penso al finale poi, scuoto il capo, perché quell’episodio è stato fatto davvero male, è incomprensibile!
    Molte situazioni sono descritte meglio nel manga, però … l’ho interrotto anche io, non perché non mi piaccia, o lo trovi noioso, anzi, sono preoccupata per Loveless… ç______ç Quindi voglio sapere cosa accade, ma ho due ostacoli:

    1: ammetto che lo stavo seguendo online su Mangafox, e non sono sicura che verrà proseguito.

    2: più importante. È in inglese. E a volte la mia testa è così colma di pensieri, che leggere in quella lingua diventa uno stress. >_> Ma lo riprenderò questo è sicuro!


    CITAZIONE
    Detective Conan...

    Adoro quell’anime! Lo trovavo innovativo, accattivante, unico nel suo genere, diretto e complesso. Peccato che si sia rovinato. Troppi filler, troppe situazioni assurde, ma quanto ancora vogliono tirare la corda?

    CITAZIONE
    One Piece

    A me piaceva moltissimo, e lo adoro tutt’ora, ma sto covando del risentimento. >_> Detesto buona parte dei fan che lo seguono, perché ovunque vado a guardare, trovo paragoni fra questo manga e Naruto, e si sono spinti ad un punto tale che appena sento nominare One Piece mi ritornano in mente loro! Fra l’altro mi hanno fatto incazz**** alcuni avvenimenti che a mio avviso il sensei si poteva risparmiare. >_> Ma prima o poi lo riprendo!


    CITAZIONE
    HunterxHunter

    Di questo ho visto per un periodo, l’anime su Italia 1, ma da quello che so, lo stanno rifacendo da zero, dato che a quanto pare la prima versione non seguiva il manga. O.o’


    CITAZIONE
    Mirai Nikki

    Questo non lo conosco. O.o


    CITAZIONE
    E per lo stesso motivo VK e Nabari

    Ma nooooo!! Nabari no! çOç Ecco perché non ho simpatia per gli Streaming … =_=’ Prima o poi ti fregano sempre! Almeno eri riuscita a finirli oppure no? O.o


    CITAZIONE
    secondo perchè Yuki..... mi ha già urtato i nervi a non finire!

    Se solo potessi metterle le mani al collo … :23lzhy0.jpg: Io ormai lo continuo solo per Kaname e Zero e gli altri. =__=’ Intendiamoci, non mi aspetto che finisca in Shounen ai … ( ma magari!) … però ormai sono diventati i miei personaggi preferiti, e con loro anche altri che non sto ad elencare. Voglio sapere come finirà, soprattutto per Kaname, la cui sorte mi sta a cuore … :1290073632.gif: … ammetto che lo sto seguendo per tutti, tranne che per lei. Ma che Sarah le facesse qualcosa, che mi fa solo un favore. >_>

    CITAZIONE
    Sono bloccata anche nel vedere NAruto ma quello solo perchè.... c'è troppa roba da leggere e vedere! çOç

    Eh eh eh … che poi tu ti sei fermata mooolto prima della fine della battaglia contro Pain, vero? Non sai che ti sei persa … e francamente, su determinate cose, sarei curiosa di conoscere la tua reazione e cosa ne pensi!



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    One Piece

    Hoprovato a guardare l'anime ma.... mi son rotta le scatole dopo poche puntate, semplicemente non mi ha preso....

    CITAZIONE
    Eh eh eh … che poi tu ti sei fermata mooolto prima della fine della battaglia contro Pain, vero? Non sai che ti sei persa … e francamente, su determinate cose, sarei curiosa di conoscere la tua reazione e cosa ne pensi!

    Sono a poco dopo la vendetta di Shikamaru.... ^^'' DEVO riprenderlo!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono a poco dopo la vendetta di Shikamaru.... ^^'' DEVO riprenderlo!!!!!!!

    Brava... DEVI!! XD
     
    Top
    .
  8. _kiriku_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh la la. Scordavo che anche tu lo seguivi! Lo ha interrotto perché ti sei stancata, o perché preferisci aspettare che sia finito? O.o

    Psss: voglio la lista dei tuoi pairing! XDD

    Preferisco aspettare che sia finito. Non amo molto il dover attendere una settimana tra un capitolo e l'altro...
    Per i pairing, a grandi linee sono questi:
    -NaruSasu o SasuNaru... Intercambiabile XDD
    -NaruSaku (So che lei non la reggi XDD Però li trovo carini insieme <3)
    -KakashixSakura (Idem come sopra^^)
    -NejixHinata
    -SasukexKarin (anche se mezzo mondo la odia >.<)
    -KibaxHinata
    -ShikamaruxTemari
    -TobixDeidara (Ma quanto li amo insieme? XDD)
    -SasorixDeidara (Ok, facciamo prima a dire che amo Daidara^^")
    E questi sono, a grandi linee, i miei pairing preferiti


    CITAZIONE
    Loveless!!! ♥ Io il manga me lo comprerei volentieri, ma ho due ostacoli:

    1: abbiamo superato da un pezzo i 20 volumi, e non so quando finisce. Quand’è che sarà possibile acquistarli anche in formato ebook? =.=’ E che ….

    2: detesto le censure, vorrei avere l’assoluta certezza che non sia stato censurato. Parlo dei dialoghi ovviamente.

    Io preferisco di gran lunga il manga all’anime, se penso al finale poi, scuoto il capo, perché quell’episodio è stato fatto davvero male, è incomprensibile!
    Molte situazioni sono descritte meglio nel manga, però … l’ho interrotto anche io, non perché non mi piaccia, o lo trovi noioso, anzi, sono preoccupata per Loveless… ç______ç Quindi voglio sapere cosa accade, ma ho due ostacoli:

    1: ammetto che lo stavo seguendo online su Mangafox, e non sono sicura che verrà proseguito.

    2: più importante. È in inglese. E a volte la mia testa è così colma di pensieri, che leggere in quella lingua diventa uno stress. >_> Ma lo riprenderò questo è sicuro!

    Io lo stavo seguendo su MangaFox, ma sempre per la storia del dover attendere tra un capitolo e l'altro, aveva iniziato a sembrarmi noioso, più che altro perché i capitoli sono brevi e capita che spesso siano di transizione... Comunque su mangafox la traduzione prosegue. Il 15 febbraio è stato pubblicato il capitolo 101^^
    CITAZIONE
    Adoro quell’anime! Lo trovavo innovativo, accattivante, unico nel suo genere, diretto e complesso. Peccato che si sia rovinato. Troppi filler, troppe situazioni assurde, ma quanto ancora vogliono tirare la corda?

    Mi piaceva molto ma, al di là dei filler nell'anime, anche il manga sta tirando troppo per le lunghe... Riprenderò solo quando sarà concluso. Ormai si è arrivati al volume 76!

    CITAZIONE
    Di questo ho visto per un periodo, l’anime su Italia 1, ma da quello che so, lo stanno rifacendo da zero, dato che a quanto pare la prima versione non seguiva il manga. O.o’

    Questo non saprei dirtelo. Di HunterxHunter ho sempre e solo seguito il manga che secondo me merita davvero, peccato solo per i tempi biblici tra un capitolo e l'altro... Per cui attenderò la conclusione.

    CITAZIONE
    Questo non lo conosco. O.o

    Neanche io lo conoscevo, me lo ha consigliato una ragazza dell'università.
    XDD E' molto carino, vorrei solo avere il tempo di guardarlo. Se ti piacciono le ragazzine dalla personalità Yandere, allora è fantastico.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Preferisco aspettare che sia finito. Non amo molto il dover attendere una settimana tra un capitolo e l'altro...
    Per i pairing, a grandi linee sono questi:
    -NaruSasu o SasuNaru... Intercambiabile XDD
    -NaruSaku (So che lei non la reggi XDD Però li trovo carini insieme <3)
    -KakashixSakura (Idem come sopra^^)
    -NejixHinata
    -SasukexKarin (anche se mezzo mondo la odia >.<)
    -KibaxHinata
    -ShikamaruxTemari
    -TobixDeidara (Ma quanto li amo insieme? XDD)
    -SasorixDeidara (Ok, facciamo prima a dire che amo Daidara^^")
    E questi sono, a grandi linee, i miei pairing preferiti

    ^w^ Mi piacciono tutti i pairing che hai nominato!!! *scodinzola felice* Però devo aggiungere anche la MinatoxKushina, sono stupendi!!! ♥♥♥
    Riguardo alla NaruSaku, per quanto Sakura è e rimarrà sempre nella mia lista nera, salvo imprevisti di percorso … XDD … comunque è un pairing che … diciamo così … avrebbe senso. Meglio delle alternative lo è di sicuro… >_> Per quanto ti dirò che ho fatto un pensierino anche sulla SaiSaku.
    (Nini, non odiarmi, ma quei due hanno sviluppato un bel rapporto a mio avviso, contro ogni previsione. >_>)
    Tornando alla NaruSaku, nella prima parte di Shippuden mi piaceva come si stava prendendo cura di lui, tanto che ero arrivata a pensare che se fra quei due fosse nato qualcosa, non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto. Però nel corso degli episodi, soprattutto contro Pain …. >_> … non so se sei arrivata fino alla fine, quindi eviterò di dire altro. … come riesce a farmi incazzare lei non ci riesce nessuno… tralasciando Light … U_U …. però ammetto che se non altro non è cattiva. ^^; E a modo suo gli vuole bene.
    Riguardo a Tobi e Deidara … XDD Oddio, sono morta dalle risate grazie a quei due!!! XD Ma anche gli altri della Akatsuki non scherzano mica, eh? XDDD Sembrano tante coppiette sposate, se va a vedere nell’area di Shippuden, scherzando ci avevo aperto un topic sopra. ^.^


    psss: L'area club potrebbe piacerti parecchio!! :ph34r: Oh my, devo aprire la gallery TobiDei!!!


    CITAZIONE
    -SasukexKarin (anche se mezzo mondo la odia >.<)

    A me Karin invece piace tantissimo, e tutte le fan del NaruSasu forum l'adorano! XDD Ma come si fa a odiarla, dai? =_=' Ho letto ogni sorta d'insulto, poveretta.... diamine, le piace Sasuke e ci ha provato con lui ... =_=' ... ma chi è che non farebbe un tentativo?






     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    Per quanto ti dirò che ho fatto un pensierino anche sulla SaiSaku.
    (Nini, non odiarmi, ma quei due hanno sviluppato un bel rapporto a mio avviso, contro ogni previsione. >_>)

    Non potrei mai odiarti! *abbraccio*
    Per ora ancora non vedo nesun rapporto speciale tra i due e sono alla 129° puntata. Stasera proseguo un po' magari, comunque.... ho visto Pain! Ci sono arrivata! XD

    CITAZIONE
    A me Karin invece piace tantissimo, e tutte le fan del NaruSasu forum l'adorano! XDD Ma come si fa a odiarla, dai? =_=' Ho letto ogni sorta d'insulto, poveretta.... diamine, le piace Sasuke e ci ha provato con lui ... =_=' ... ma chi è che non farebbe un tentativo?

    Anche a me piace Karin, preferisco Suigetsu, ma anche lei mi fa morire dal ridere!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Non potrei mai odiarti! *abbraccio*

    gif


    CITAZIONE
    Per ora ancora non vedo nesun rapporto speciale tra i due e sono alla 129° puntata. Stasera proseguo un po' magari, comunque.... ho visto Pain! Ci sono arrivata! XD

    Guarda .... mi faccio direttamente copia e incolla da un altro post ... XDD Di un altro forum:

    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 8/2/2012, 08:39) 
    Non riesco ad ammorbidirmi nei confronti di Sakura, me le ha fatte girare in troppe occasioni, ma se proprio dovessi scegliere … XD Preferirei che stesse con Sai, non perché così altri avrebbero campo libero, e potete credermi o no, sono sincera, anche se è indubbiamente una prospettiva comoda ... ;) ... ma perché davvero … fino ad ora il miglior rapporto che questa è riuscita a costruire è proprio con Sai. Hanno un rapporto equilibrato. =_=’
    Fatemi pure a pezzi, ma è da tempo che l’ho notato.
    Riescono a comprendersi bene a vicenda, lui sembra particolarmente attento, consapevole della sua presenza, e lei si confida con lui, tutto nasce molto spontaneamente. E Sai non sta con loro da moltissimo tempo. Naruto, Sasuke, Ino, e tanti altri … Sakura li conosce da moltissimi anni, ma francamente ai miei occhi non ci sono paragoni.

    CITAZIONE
    Stasera proseguo un po' magari, comunque.... ho visto Pain! Ci sono arrivata! XD

    :1253897624.gif: ... aspetta ... non lo hai finito giusto? Sei arrivata a quando entra in scena lui ....

    CITAZIONE
    Anche a me piace Karin, preferisco Suigetsu, ma anche lei mi fa morire dal ridere!

    XD Guarda ... potessi scegliere, la farei mettere con Suigetsu, quei due insieme mi fanno rotolare, ci sono delle vere e proprie scintille!! ^.^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    :1253897624.gif: ... aspetta ... non lo hai finito giusto? Sei arrivata a quando entra in scena lui ....

    l'ho giusto visto in faccia ed ho sentito che lo chiamavano Pain per ora

    CITAZIONE
    XD Guarda ... potessi scegliere, la farei mettere con Suigetsu, quei due insieme mi fanno rotolare, ci sono delle vere e proprie scintille!! ^.^

    sono perfettamente de'accordo con te! :1253897624.gif:
     
    Top
    .
  13. _kiriku_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però devo aggiungere anche la MinatoxKushina, sono stupendi!!! ♥♥♥

    Come ho potuto dimenticarli? Amoriiiiii! <3
    E anche la SaiSaku!!! Li trovo troppo dolci :2n6etr5.jpg:

    CITAZIONE
    psss: L'area club potrebbe piacerti parecchio!! Oh my, devo aprire la gallery TobiDei!!!

    In quell'area dovrei davvero farci un super-giro! *-*

    CITAZIONE
    ma chi è che non farebbe un tentativo?

    Appunto! Dico io, chiunque ci proverebbe, almeno un pochino!

    Però sono felice di sapere che a voi Karin piace :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Io ho "smesso" di seguire Naruto per quanto riguarda l'anime, è troppo prolisso, poi per tempo sono indietro di un po' di capitoli del manga, ma conto di recuperare!
    Poi per tempo pure Code Geass, ho visto il primo episodio e poi il tempo è andato a farsi benedire, sacra estate! Ed Hetalia ancora non l'ho ripreso, mannaggia a me!
    Ho in lista pure Mirai Nikki, VK, DRRR!, Soul Eater e altri... ce la farò?

    CITAZIONE
    Preferisco aspettare che sia finito. Non amo molto il dover attendere una settimana tra un capitolo e l'altro...
    Per i pairing, a grandi linee sono questi:
    -NaruSasu o SasuNaru... Intercambiabile XDD
    -NaruSaku (So che lei non la reggi XDD Però li trovo carini insieme <3)
    -KakashixSakura (Idem come sopra^^)
    -NejixHinata
    -SasukexKarin (anche se mezzo mondo la odia >.<)
    -KibaxHinata
    -ShikamaruxTemari
    -TobixDeidara (Ma quanto li amo insieme? XDD)
    -SasorixDeidara (Ok, facciamo prima a dire che amo Daidara^^")

    Guarda, per me è meglio aspettare la settimana piuttosto che attendere i millemila mesi del manga in Italia, che sono indietrissimo!

    Per quanto riguarda i pairing, il primo, ovviamente, è un must :3 A venire... NaruSaku no, non c'è niente tra di loro, in primis da parte di Sakura, e poi in Shippuuden Naruto ha dimostrato che non è più cotto di lei, quindi per me sono solo amici, poi chi vuol sognare sogni! XD
    KakaSaku... non mi ispira per niente, però da buona esteta a certe fanart non ho saputo dire di no!
    NejiHina... io Hinata la preferisco con Kiba, però sinceramente l'incest in Naruto non mi dispiace (specie lato Uchiha! +_+)
    ShikaTema assolutamente sì!**
    TobiDei e SasoDei... ecco, per me è un argomento chiuso, non ci sono coppie nell'Akatsuki per me, l'unica sarebbe stata Yahiko e Konan, ma Yahiko è morto, quindi amen.

    CITAZIONE
    SuigetsuxKarin

    CITAZIONE
    SaiSaku

    CITAZIONE
    MinatoxKushina

    Le shippo tutte e tre!

    I miei OTP però sono per la maggior parte esterni ai personaggi di Naruto, perché apparte SasuNaru, ShikaTema, GaaMatsu/GaaSari, SakuHina e ItaShisu comprendono coppie con dei miei amici, il che creerebbe ItaEli (e questo è il mio preferito in assoluto!), MadaEri, DeiTifa, SasoLidy e HidaKia... sarò pazza, ma nel mio gruppo li trattiamo davvero con rispetto questi pairing e quando scriviamo fanfiction su di noi sono i must.
    Web
     
    Top
    .
13 replies since 1/2/2012, 13:21   130 views
  Share  
.
Top