Nota sulle Saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Allora, vi sono storie che non sempre terminano con un solo volume. Harry Potter ad esempio si compone di diversi libri. La Saga di Alec anche. In casi come questi, conviene aprire un topic per ogni volume, così chi non ha letto il seguito di una storia, non si ritroverà a leggere spoiler che non desidera, e di rimando, chi vuole parlarne, non sarà costretto ogni volta a precisare che sta parlando del secondo capitolo del secondo o terzo volume … poi, penserò io a fare una topic a parte, con l’elenco di tutti i libri relativi a quella storia, con link di indirizzamento.

    Esempio: La saga di Alec ------- > se cliccate sul nome presente nella lista dei libri, verrete indirizzati QUI.

    Ovviamente il topic è accessibile solo a chi ha l'abilitazione, ma per farla breve ho aperto una scheda sintetica in cui ho messo i nomi dei libri che compongono la storia di Alec in ordine di uscita, e man mano che verranno aperti i topic, inserirò il link che conduce alla discussione di quel determinato volume. Il primo titolo ad esempio è già attivo. ^^
    Se di una storia, avete letto solo il primo volume, e non conoscete i titoli degli altri volumi, aprite pure il topic su quel determinato libro. Al più farò una ricerca io, aprendo in seguito la scheda che lo riguarda.
    Spero che sia tutto chiaro! ^^; In caso, chiedete pure qui.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Sei un mito! U.U
     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2011, 15:56   32 views
  Share  
.
Top