La facciamo o no codesta sezione? XD
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crea una sezione di collegamento allo Shizaya Forum.
    80.00%
    4
  • Dedica una sezione speciale per DRRR
    20.00%
    1
  • No, lasciamo tutto così com’é.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

La facciamo o no codesta sezione? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Prima di votare, LEGGETE!!!



    CITAZIONE
    Dunque, tutto è nato da questa conversazione:
    1. X ip 22/7 15:37 P r u d e n c e. ©: E nella sezione ci apriamo il sondaggio! :3
    2. X ip 22/7 15:36 P r u d e n c e. ©: Ahahahahah! XDD Terieeel! X'D Per la sezione! U___U
    3. X ip 22/7 15:34 Teriel Donovan: apettate........ per il sondaggio, la nuova sezione, o per il favoloso urlo di Shizuo che sentirei vita natural durante? XDD
    4. X ip 22/7 15:33 P r u d e n c e. ©: Aaaaawwwww! *muore per le parole di lulo*
    5. X ip 22/7 15:29 lulosky: Teeeeeriiiieeeeeel-saaaaaamaaaa (a mo' di shizuo)
    6. X ip 22/7 15:26 P r u d e n c e. ©: Manca l'appovazione di Teriel-sama! *OO*
    7. X ip 22/7 15:23 lulosky: Concordo con prudence!!!! <3
    8. X ip 22/7 15:19 P r u d e n c e. ©: Siiiiiiiii! Apriamo questo sondaggio Io propongo di aprire una sezione speciale per durarara! U_U Così ci apriamo discussioni a go-go <3
    9. X ip 22/7 15:15 Teriel Donovan: XDDD Mi fate venir voglia di aprirci un sondaggio. XDDDDDDD
    10. X ip 22/7 15:11 P r u d e n c e. ©: *tossisce* Ehm..ehm...Izaya è un po'...particolare! Io vado sul sicuro: Shizuo! *sbatte il martelletto*

    Ora, dedicare una sezione a DRRR non mi crea problemi, ma poiché in comunità con altre, gestisco lo Shizaya forum, ho ritenuto che forse era un po’ eccessivo. Però non è mia abitudine ignorare le vostre richieste, quindi ho deciso di metterla semplicemente ai voti. ^^ In ogni caso io non ho problemi.
    Per chi non comprendesse cosa intendo con la prima opzione, vada in Our Special. Lì troverà la sezione Shizaya Forum. Create perché la pratica è meglio della spiegazione. XDD Cliccateci sopra, e vedete dove vi porta. ^^



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Per me il collegamento! E' inutile fare una sezione a parte quando abbiamo un intero forum a disposizione con topic già aperti! U.U
     
    Top
    .
  3. Setsu Kizuna
     
    .

    User deleted


    anche io sarei pro collegamento, ma gari non per tutto il foro ma per le sez specifiche di durarara, ci sta, secondo me
     
    Top
    .
  4. P r u d e n c e. ©
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah, che situazione difficile! >//////<
    Se potessi sceglierei le prime due! çOç
    Visito un attimo lo Shizaya forum, poi torno e voto! u.u
     
    Top
    .
  5. P r u d e n c e. ©
     
    .

    User deleted


    Collegamento allo Shizaya forum! ♥ *sbatte il martelletto*
     
    Top
    .
  6. lulosky
     
    .

    User deleted


    O.O oddio ma che sono stata io quella che ha votato la seconda opzione??? Se sono stata io ho sbagliao! Volevo votare la seconda! O.O :500fh0.jpg: che figura di m.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Aspetta... volevi votare la seconda opzione, o la prima? ^^;
    E comunque sta tranquilla, a tutti capita di confondersi ogni tanto!!
     
    Top
    .
  8. lulosky
     
    .

    User deleted


    :500fh0.jpg: io la prima,
    CITAZIONE
    Per me il collegamento! E' inutile fare una sezione a parte quando abbiamo un intero forum a disposizione con topic già aperti! U.U

    La penso come Ninive
     
    Top
    .
7 replies since 22/7/2011, 15:21   157 views
  Share  
.
Top