Buon Compleanno!!! ^O^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Hi!!! ^O^
    Ebbene, seguendo il fil di pensiero di un forum che conosco, ho deciso di aprire un topic speciale, dove ognuno potrà fare gli auguri alla persona che in tal giorno compie gli anni! ^^
    Spesso, a causa dei nostri impegni non riusciamo a essere presenti come vogliamo, e a volte, mettere i biglietti nella homepage è inutile perchè la persona in questione non riesce a passare.
    I messaggi impressi nella minichatt rimangono lì solo per un tot di tempo, e in questo modo potremo fare anche auguri personalizzati, senza limiti di spazio. ^^
    A questo aggiungo che sarà utile a me... XD Dato che ho una pessima memoria in fatto di tempo! XDDD Calcolate che la puntata 201 di Shippuden era uscita già da una settimana, e ieri, che mi aspettavo uscisse, son cascata dalle nuvole quando ho visto che doveva uscire la 202, e l’altra era già uscita da una settimana! ^^;;;;;;;; Era passata una settimana, era già uscito, e non me ne ero accorta.... ^^;;;; fatevi i conti! XDD
    Era già da un po’ che ci pensavo, e lo apro proprio oggi, cogliendo l’occasione del compleanno della nostra Hitomi, quindi...

    Buon Compleanno!!! ^O^


    image
    image



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Tantissimi auguri, buon compleanno! Goditi questa giornata!! ^0^
     
    Top
    .
  3. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Che bellissima idea aprire qst topic sorellina, cs gli auguri li facciamo qui e nn intasiamo la minichat XDXD

    Anyway...

    Buon compleanno Hitomiiiiiiiiiiii :threary.gif: :saltog.jpg: :2092bva.jpg:

    Spero che tu stia passando una bellissima giornata in allegria :2n6etr5.jpg: :1583xmx.jpg:

    Se stasera ci sei ti passo sirettamente il mio regalo altrimenti lo posterò qui, spero ti piacerà :ardore: :34jf4bc.jpg:


    ps: oggi nn è il mio compleanno ma ho ricevuto ugualmente ank'io 1 regalo bellissimooooooooooo :1238701789-Faccine_Eu_1.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:

    Edited by Teriel Donovan - 9/12/2011, 10:32
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ^O^ Sorellaaa!! :2kmz36.jpg: Son contenta che la mia idea (scopiazzata! XD) ti sia piaciuta... ^^ Almeno così i messaggi restano, in minichatt vengono cancellati... è un peccato.

    CITAZIONE
    ps: oggi nn è il mio compleanno ma ho ricevuto ugualmente ank'io 1 regalo bellissimooooooooooo

    Parli del mio bigliettino assolutamente innocente? *.*
     
    Top
    .
  5. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Nn fa niente ke è scopiazzata, tnt è una cosa utile lo stesso ^.^

    No a parte il tuo biglietto sorellina (madò è sbavosissimoooo *ççççç*), ho ricevuto una cosa che desideravo da tempo: l'Iphone 4 *O* Oggi io e i miei siamo andati a farci un giro ad un grande centro commerciale, abbiamo girato le varie vetrine e loro vedendo che io nn appena vedevo il telefono esposto lo guardavo cn occhi lussuriosi (XDXD) ad un certo punto hanno detto: "Dai te lo prendiamo ^.^" Stavo quasi x cacciare un urlo pazzesco, sn strafelice, era da secoli che lo volevo *çççççççççç*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    E' fantastico sorellaaaaaaaaaaa!! ^O^ Anche io gli ho puntato gli occhi addosso... XD Cmq fermiamoci qui, che sennò andiamo in OT. XDDD
     
    Top
    .
  7. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Giusto giusto scusa XDXD Cmq adesso ti mando il mio regalo x Hitomi, cs mi dai un parere ok? Cs se fa schifo faccio sempre in tempo a farne 1 altro XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Nessun problema! XD Anch'io vorrei farti vedere il mio... ^^ Completato ieri! ^^ Mi domando come reagirà... ** Le ho lanciato una caramellina ieri, dicendole che speravo ci fosse stasera, anche per pochi minuti...

    :35mpi60.jpg:
     
    Top
    .
  9. *arwen~
     
    .

    User deleted


    Auguri Hitomiiiiii*-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Augurissimi Hitomi!!!!!
     
    Top
    .
  11. Hitomi Takahashi
     
    .

    User deleted


    :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: Grazieeeeeeeee a tutte!!!
     
    Top
    .
  12. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Eccoti il mio regalo Hitomi, spero vivamente che ti piaccia ^O^


    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  13. Hitomi Takahashi
     
    .

    User deleted


    :ardore: :ardore: :kya: :kya: :kya: :kya: :kya: :kya: :kya: :kya: :kya: :kya: :kya: :kya: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :ardore: :kya: :kya: :kya: :kya: ti lovvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ardore: :kya: arigatooooooo :cat09.gif: :1281475082.gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Ops!! Sono in ritardo!!!! Ottima idea, Terieeel ^o^

    AUGURISSIMI HITOMIIIIIIIIII ^O^ !!!!


    image

    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ottima idea, Terieeel ^o^

    :2kmz36.jpg: arigato!
     
    Top
    .
17 replies since 11/3/2011, 10:41   186 views
  Share  
.
Top