Area Doushinji: Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ho un altra proposta per voi, al solito, se non vi piace, non fatevi problemi a dirlo chiaramente. Pensavo... avete presente le aree fanclub? Ebbene, pensavo di sfruttare lo stesso modello per l’area Doushinji, ossia, di creare un topic per ogni paring, e di inserire lì, man mano, i doushinji che troviamo.
    Per fare un esempio:

    SasukexNaruto Doushinji Club
    NarutoxHinata Doushinji Club

    La parola Club è opzionale... XD
    Inutile dire che ovviamente si posteranno solo i doushinji. Per tutto il resto ci son le aree del Club, LoveParing etc....
    Ovviamente la sezione Doushinji avrà un topic reso importante, dove vi sarà la lista dei paring con annesso link.
    Se non vi piace l’idea, rimane tutto com’è, ed ognuno potrà postare singolarmente i doushinji, come abbiam fatto fino ad ora.

    Edited by Teriel Donovan - 8/3/2011, 20:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    A me sembra un'ottima idea! Così non c'è un topic a Doujinshi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Son contenta che ti piaccia! L’idea era proprio quella di eliminare il: “un topic a doushinji”
    Ho pensato che se è una persona perde un doushinji, almeno lo ritrova più facilmente. Dalla lista risale al paring, e si spulcia solo le risposte.
    Alla fin fine potrei sempre creare semplicemente una lista dei doushinji postati, su ogni paring, ma penso che così si faccia prima... XD Poi... a voi la scelta, tanto non cambia nulla per me. ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Secondo me si dovrebbe scegliere la via più pratica e immediata.
    Penso che con questa nuova soluzione la sezione sarebbe più ordinata, ma a dire la verità mi trovo bene anche così com'è adesso.
    La scelta sta a te.
    Ancora una volta il peso della responsabilità grava sulle tue spalle, Teriel :2yxou83.gif:
    XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Ahahah io concordo con le sagge parole della saggia Sadie! Anch'io non ho problemi, ma direi che sarebbe più ordinto, perciò sono d'accordo!!
    Web
     
    Top
    .
  6. loys
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con le altre cosi sarebbe tutto più semplice!!^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    :m9rkzs.jpg: Per me di problemi non ce ne sono! ^^ Il forum l'ho creato io, ma è insieme che si va avanti! ^^ In ogni caso, mi par di capire che non vi sono obbiezioni, quindi... procedo!
     
    Top
    .
6 replies since 8/3/2011, 19:50   135 views
  Share  
.
Top