Mello e il mistero dell'incendio: Siamo sicuri che Matt gli salva la vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Sì infatti era impossibile che Matt avesse soccorso Mello semplicemente perchè le date non tornavano, quando iniziano a collaborare Mello era già guarito da un pò quindi Matt in questo non c'entra nulla U_U
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 7/11/2010, 20:53) 
    o_____________________________o

    Ma tu sei fantastica! Sei un genio! L'ho riletto 100 volte e non me ne ero mai accorta! Sono una capra belante!!!! XDDD
    ................. Perchè mi viene voglia di farmi una risata malefica? Perchè?

    :dhbrxw.jpg: ..... :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg:

    Grazie mille carissimaaaa ^///^
    *si inchina*
    Ti viene voglia perché abbiamo tutta la ragione del mondoooooo ^O^
    :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg: :35mpi60.jpg:
    Web
     
    Top
    .
  3. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    sempre in ritardo, come al solito del resto...
    però se non sbaglio Near non ha sempre sospettato di Light, giusto? inoltre il nostro amato puffetto bianco di risorse ne ha a bizzeffe...
    non è che è stato lui a incaricare qualcuno di tirare fuori Mello da quell'inferno e poi abbia in qualche modo contattato Matt? in fondo non mi stupirei di sapere che avesse infiltrato qualcuno nella polizia per sorvegliare Light...

    ed poi nell'how to read c'è scritto quando Matt inizia a collaborare al caso Kira, che la prima volta che incotra Mello inizia ufficialmente a collaborare. per cui può essere stato presente al fianco di Mello prima e poi in quel giorno ha deciso di collaorare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Near ha fatto da subito indagini sulla polizia ed è arrivato a Light in un attimo. Anche perché sapeva della morte di L e Watari ed un nuovo L che da quattro anni fallisce nella caccia a Kira è un tantinello sospetto.
    Può anche essere che abbia mandato qualcuno a tirare fuori Mello, però dubito che abbia ricontattato Matt. Dopotutto Matt era terzo nella classifica della Wammy, i mezzi e l'intelligenza per ritrovare Mello ero certa che li avesse.
    Web
     
    Top
    .
  5. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    inoltre non dimentichiamoci della foto... dietro c'era scritto dear mello... non credo proprio che non sapesse niente di quello che mello facesse, ne tanto meno non se ne fosse mai interessato...
    per qunato riguarda Matt, era sempre dietro a Mello se non si immischuva in quello che lui faceva, sicuramente sapeva tutto per filo e per segno,
    Anzi non mi stupirei di sapere che abbia iniziato a collaborare proprio perchè il suo amico si è ustionato...
     
    Top
    .
34 replies since 24/7/2010, 09:14   495 views
  Share  
.
Top