Mello e il mistero dell'incendio: Siamo sicuri che Matt gli salva la vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ok.... Mello si salva dall’incendio. Questo è tutto ciò che sappiamo. Come ci riesce, cosa accade, ci è completamente ignoto. Eppure nel web si afferma che è stato Matt a salvarlo.
    Onestamente, la sensei ha sempre affermato che pur non dandolo a vedere, ( e lo disse con ironia) Matt era un personaggio importante, indispensabile per Mello, che sarebbe impazzito a lavorare completamente da solo. Senza troppi giri di parole affermò che Matt era il cane di Mello.
    Un termine che non mi ha fatto piacere a essere onesti,... ^^;;; .... *patta Matt* ... comunque non si dice nulla riguardo all’incendio. Non mi risulta almeno.
    Quindi, da dove nasce questa idea?
    Matt non si è mai fatto vedere se non dopo la distruzione del clan di Mello. Non s’intravede nemmeno di sfuggita, segno che non aveva nulla a che fare con loro.
    Non sappiamo com’è davvero finita.
    Non fraintendemi... ^^;; ... Non voglio togliere meriti a Matt... ma... a conti fatti, com’è andata non si sa. Mi avevano detto che era scritto nel manga ma.... mi è sfuggito? ^^;;;
    Vorrebbe dire che son da ricovero, perchè ho letto con estrema attenzione quelli che riguardano Mello e Near... ^^;;;;
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    L's Clan
    Posts
    29,326
    Location
    Undicesimo Tempio

    Status
    Anonymous
    matt è trattato di merda, 30 secondi e crepa ._.
    noon ci credo, però non é da escludere in effetti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Sicuramente lo ha aiutato a riprendersi, questo non lo metto in dubbio. Mello certo non poteva fare tutto da solo con quelle ferite... ma... dall'incendio... mi chiedo se non ne sia uscito da solo. Mi sarebbe piaciuto vedere come ha fatto... come lo ha contattato... quando... >_> uff... più penso alla storia di DN in sé, e più, per quanto lo adori, vi trovo dei punti oscuri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Be ... mi sembra effettivamente un po' dura che se la sia cavata da solo .... per me Matt lo ha aiutato ... nel manga mi pare si veda che Matt controlla quel che fa Misa mentre Mello controlla qualcun'altro e si sentono per telefono ... ma era prima o dopo l'incendio? (e chi si ricorda ....) Ho le visioni o qualcun'altro ricorda qualcosa di simile?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Parlavo proprio dell’incendio in sé. Dicono che Matt lo tira fuori dall’incendio, salvandogli così la vita. Ma di Matt non ve n’è alcuna traccia lì... sicuramente lo ha aiutato fornendogli le medicine... ma mi lascia perplessa che si affermi che lo ha tirato fuori... come ha fatto, se al covo non c’era? Mello non aveva un cellulare con sé, e l’attacco è avvenuto di sorpresa.
    Così mi chiedo come ha fatto, era lì di passaggio? Ha ascoltato la notizia in tv e si è precipitato sul posto? Ma in quel caso non si sarebbe dovuto imbattere nella polizia? Uno così non passa inosservato. E se Mello è riuscito a salvarsi da solo, come ha fatto? C’era un passaggio segreto che è riuscito a prendere prima di venir travolto dall’incendio? Anche perchè con quelle ferite non passava inosservato...
    Già che ci sono modifico il titolo.... =.=''
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Per me ad uscire dalluogo dell'incendio qualcunolo ha sicuramente aiutto ... per forza ... poi non so come l'abbia avvisato ... O.o Magari l'aveva contattatoprima, dicendogli qulcosa tipo se non tornoentro un tot vienimia cercare qui .... Però non so ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ma.... non so... ne dubito... se solo avesse ampliato un pochino quella parte... =.=’’’’’’ ora mi starei a scervellare sui possibili scenari...
     
    Top
    .
  8. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Purtroppo versioni ufficiali non ce ne sono, visto che nè nell'anime nè nel manga si fanno accenni in proposito, cmq sul web giravano due versioni: la prima che fosse stato curato da Halle, la seconda da Matt. Però la prima non sta in piedi visto che nell'anime quando Mello va a casa di lei e la minaccia con la pistola Halle risponde:"Ma allora sei vivo!" Se l'avesse curato lei come faceva a non sapere che era sopravvissuto? Quindi questa possibilità è scartata. Ci resta la seconda: Matt. Anke se questa è più probabile, non credo che abbia fatto tutto da solo, nè tanto meno che sia stato lui a trovarlo tra le macerie del covo mafioso. Forse qualcuno che si era accorto dell'esplosione, l'avrà soccorso e portato in ospedale poi probabilmente Mello, si è ricordato del suo vecchio amico Matt, lo ha contattato e da allora hanno iniziato a collaborare per il caso Kira. Non vedo altra spiegazione possibile...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Si ma... dimentichi che sul luogo dell'incendio c'era la polizia. Quindi soltanto uno di loro poteva trovarlo. Nessuno civile poteva avvicinarsi senza essere notato. Quindi, a meno che Matt non si sia avvicinato travestito da agente... non vi è stato modo per lui di far qualcosa... >_> ma dico io... le costava così tanto, alla sensei, fare qualche scena in più, o fare in modo che magari Mello ricordasse in un flash back com'era andata? ç.ç
     
    Top
    .
  10. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    No, nn le costava niente, se non nell'anime almeno nel manga qualcosa poteva dirlo, lì Matt compare un pò di più... Se solo fosse stata meno misteriosa in suo riguardo ora forse non ci sarebbe tanta gente a fantasticare su lui e Mello... =_="" Le xsone si sa, tendono a farsi filmini specie sulle cose ke nn sanno in cerca di quelle risposte ke l'autrice nn da...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Anch'io me li sto facendo i filmini, ma non sono romantici... XDDD Onestamente, credo che abbia dato per scontato che a nessuno importasse. Invece si è sbagliata.... >_> E non penso di essere l'unica a cui piacerebbe saperne di più....
     
    Top
    .
  12. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Mi sa che l'autrice da x scontate troppe cose, lei non sarà curiosa xkè sa come sono andate le cose, ma noi si perchè non sappiamo la verità ^^""
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Cmq se non altro, grazie a questa discussione mi son ricordata di Halle... devo riguardarmi un attimo il continuo di Count Down...
     
    Top
    .
  14. Alethra
     
    .

    User deleted


    bhe effettivamente Matt rimane tra i personaggi più intriganti del fumetto (ammetto no ho visto l'anime scusate) non si vede quasi mai ma fa trasparire la sua importanza e la sua grande capacità d'infiltrazione; bhe se solo i poliziotti potevano avvicinarsi mettersi una divisa e passare non è difficile per un infiltratore come lui no?

    Comunque bisognerebbe chiedere all'autrice di fare come l'autore di Code Geass che ha fatto uscire tre serie per approfondire tutti i personaggi... bhe uscisse una serie solo su mello chi di voi se la perderebbe? magari così viene fuori l'incendio e la parte di MAtt no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Direi fra i più normali. Era un ragazzo come tanti, che nonostate fosse un genio, non se la tirava minimamente, e viveva secondo le sue regole. Di sicuro meritava più spazio... >_> Matt è stato il primo che ho conosciuto di Death Note, e mi era piaciuto... prima di vedere Mello e gli altri! XDD
    In ogni caso, quando mi dissero che Matt tirava fuori da quell’inferno Mello, mi aspettavo di vederlo in azione, mi ero pregustata la scena. Invece né l’anime né il manga mi hanno dato questa soddisfazione. Onestamente.... >_> Dare un po’ di spazio a quei momenti, per far vedere come si salvava Mello, era chiedere troppo?


    No no... aspetta... sono usciti due serie di Code Geass. La terza la stanno facendo solo perchè i fan hanno rotto le scatole pretendendo il continuo.

    CITAZIONE
    Comunque bisognerebbe chiedere all'autrice di fare come l'autore di Code Geass che ha fatto uscire tre serie per approfondire tutti i personaggi...

    La terza serie non so com’è... ma... purtroppo mi pare che veda un altro ragazzo come progonista, anche se la storia è ambientata durante i tre mesi che precedono il finale.


    O.o Almeno questo è quello che so io.
     
    Top
    .
34 replies since 24/7/2010, 09:14   495 views
  Share  
.
Top