Ma è vero?? O.O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    Stavo vagando su forum di Death Note e mi sono trovata una frase del tipo:
    " ... sia Light che Mello nella versione Gold diventano Shinigami ... "
    Per Light già lo sapevo, ma MELLO !!!!!!
    MELLLO SHINIGAMI???????????
    Cos'è sta storia?? E' vera?? Oddio !!
    Se è vero vuol dire che Mello ha usato il Death Note !! E se diventa uno Shinigami va nel Regno degli Shinigami. E se va nel Regno degli Shinnigami ... lui e Near come fanno??
    O magari fa cadere il suo Quaderno e lo fa raccogliere da Near. Sempre che Near non abbia ucciso Mikami ...
    Mi sto arrovellando troppo ....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ............... COSA? ......... :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: :1238701626-Faccine_Eu_21.gif:

    Ma non è possibile! Non ricordo nulla di simile! Forse nella versione gold ci son dei disegni dove si vedono sotto le vesti di Shinigami!!! Vedrò di fare qualche indagine sul web... >_> non può essermi sfuggito un particolare così!
     
    Top
    .
  3. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: Ma... non è assolutamente possibile!!! Io ho la versione Gold del manga e per quante volte lo abbia letto non ho mai notato nulla del genere!!! Secondo me è una voce sbagliata messa in giro da qualcuno che deve aver interpretato male i fatti... :14e77n9.jpg: :l15.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Infatti non risulta nulla del genere nemmeno a me! Quindi non riesco a spiegarmi come sia possibile! Passi Light... ma Mello? Alla fine non abbiam mai saputo se davvero Mello lo abbia usato almeno una volta... passi Light, o anche Mikami... ma Mello?? E su Gold poi!
     
    Top
    .
  5. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    E' vero, non si sa se Mello abbia usato o meno il Death Note nel periodo in cui era in possesso della sua banda, quindi direi che non è attendibile come informazione. Sui forum ormai si trova di tutto e la gente che legge e capisce una cosa per un altra aumenta di continuo, cs nascono voci errate XDXD
     
    Top
    .
  6. loys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ lady River Keehl †° @ 14/7/2010, 15:59)
    E' vero, non si sa se Mello abbia usato o meno il Death Note nel periodo in cui era in possesso della sua banda, quindi direi che non è attendibile come informazione. Sui forum ormai si trova di tutto e la gente che legge e capisce una cosa per un altra aumenta di continuo, cs nascono voci errate XDXD

    appunto questa è la cavolata del secolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    E non è l'unica, se ti fai un giro sui vari forum trovi minkiate a nn finire XDXD
     
    Top
    .
  8. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    Lo so ... nemmeno io ci volevo credere ... tra l'altro mi pare che fosse su una discussione riguardo l'8 ... e non è possibile, perché Mello ... ehm .. trapassa nel 12° ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ^^;;; la domanda a sto punto sorge spontanea.... ma che si fumano mentre leggono? ^^;;; Per un attimo ho pensato che Obata sensei avesse fatto un disegno pubblicato poi per gioco su Gold... >_> ..... ma tu guarda...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    L's Clan
    Posts
    29,326
    Location
    Undicesimo Tempio

    Status
    Anonymous
    Ma Mello il quaderno lo usa O___O Scusate ma la scena quella dove crepano quasi tutti quelli dell'SPK.. era lui che scriveva, si vede O__O Quindi non lo vedo poi così irreale come ipotesi!

    Near per me non ha ucciso Mikami, non mi convinceranno mai di questo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Veramente si vede una mano.... quindi potrebbe essere lui, o Mello lo stava dettando a qualcuno. In una scena ad esempio lui dettava, e il Boss in persona scriveva.
    Inizialmente pensavo fosse stato proprio Mello a scrivere, ma a ben rivedere le immagini dell’anime e del manga, Mello lo tiene spesso in mano, spesso è solo mentre lo studia, ma... nulla più di questo. E’ dato che il nostro Mello è imprevedibile quanto pazzo e adorabile... ^^;;; Solo i sensi potrebbero rispondere a questa domanda. Nella mia storia, mi ha fatto comodo che lui lo avesse usato, senno’ non sapevo davvero come farlo tornare... >.>
    Ma da come ne parlava Susy, è chiaro che nel web qualcuno dia per scontato che sia Mello che Light sian diventati Shinigami... >_> su Kira lo sapevo. È una leggenda ormai sta storia. Ma su Mello ancora mi mancava... >_>
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    L's Clan
    Posts
    29,326
    Location
    Undicesimo Tempio

    Status
    Anonymous
    mhm per me lo usa, non potrebbe essere altrimenti dai °__° e a me pare proprio la sua mano, d'altronde che motivi aveva per non usarlo?°__° anche perché lo shinigami quando lo fa toccare dice che il proprietario attuale er l'altro...certo nulla indica che lui l'abbia usato.. però non mi levo questa cosa dalla testa °__°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me almeno una volta lo ha usato. Mello non mi sembra il tipo da aver paura di quello che lo aspettava nell'adilà.... cmq dare per scontato che sia diventato uno Shinigami... ^^;;; quello è un po' troppo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    L's Clan
    Posts
    29,326
    Location
    Undicesimo Tempio

    Status
    Anonymous
    no vabbè xd
     
    Top
    .
  15. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Le possibilita sono 0%
    "Non c'é ne inferno,ne paradiso,ne rinascita c'é solo il nulla"
    Gli shinigami esistono dal inizio dei tempi
    Con queste due frasi voglio dire che ne Light ne Mello e ne altri diventerano mai shinigami....c'é solo la morte

    PS:Mello non ha mai usato il Death Note,ma anche se lo usava non sarebbe cambiato niente
     
    Top
    .
16 replies since 14/7/2010, 07:55   242 views
  Share  
.
Top