Mello's doll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    :2n6etr5.jpg: :2n6etr5.jpg: :2n6etr5.jpg: Che carinoooooooooo! L'ho pescato su Devianart!!!!!!!!
    Questo è il link dell'autrice: Clicca

    SPOILER (click to view)

    image

     
    Top
    .
  2. Seyrha
     
    .

    User deleted


    Huuuu che kawaiiii *___* allora esiste un pupazzo di Mello!!!E io che nn riesco a trovare nemmeno un'action figure! <_< anche se so che esiste!(e so che esistono anche delle dolls su Death note;solo che costano un'occhio della testa,e mi pare che te le devi costruire da te...)vabbè che io ho fatto piazza pulita sulla mia povera postepay...mi sono comprata tre poster su mello;un suo portachiavi(troppo puccio*_*)un tappetino per il desktop con near ma dietro di lui si vedono varie scene dell'anime;un portacellulare a forma di Death Note (poi vabbè mi sono comprata anche altre cose che nn riguardano Death notexDHeee lo so...sono una spendacciona! :1238701789-Faccine_Eu_1.gif: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Tenerissimo!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Si, ma quel pupazzo lo ha fatto una ragazza che lo ha poi postato su DA. Li fa anche su commissione … ç_______ç Ho provato a contattarla, ma nada … è da parecchio che non si fa più vedere … ç___ç Esiste una versione di Mello peluche in vendita, ma francamente, non mi piace, questo che ho postato si!
     
    Top
    .
  5. Seyrha
     
    .

    User deleted


    Davvero questa versione l'ha fatta una ragazza?(dove l'ha postato?)Non è che potresti darmi il suo contatto via Messaggio Privato? :1238701767-Faccine_Eu_5.gif: poi qual è invece il pupazzo della versione ufficiale?Qualcuno ha per caso un'immagine?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    L'ho postato nel primo messaggio, ma non importa eccolo qua:

    http://ichigo-pan43.deviantart.com/art/Dea...03990?offset=10

    Purtroppo risulta inattivo da molto tempo .... ç_ç
     
    Top
    .
5 replies since 12/5/2010, 16:37   416 views
  Share  
.
Top