Mello lo ha usato o no il death note?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    non prendere ciò come un attacco a quello che dici, perchè tu sicuramente sei più esperta di me su death note, ma io sostenevo quella cosa perchè nell'anime doppiato si dice così. guarda, ho guardato ora quel pezzo e ho battuto il testo

    il momento è quando mello punta la pistola contro near, halle lo ferma dicendo che se uccidesse near, mello npon uscirebbe vivo da quella stanza e farebbero solo il gioco di kira. qui c'è questo dialogo

    M: Non preoccupatevi in realtà sono venuto qui solamente oer riprendermi la mia fotografia

    N: Ok la foto è questa * mostra la foto* non ne esistono altre copie. Inoltre sappi che ho già sistemato le cose con tutti coloro che in passato ti hanno visto in volto alla wammy’s house
    *lancia la foto a Mello*
    Non posso assicurartelo al 100% ma ora non dovrebbe essere possibile ucciderti con un quaderno della morte

    se poi nella versioe subbata dicono altre cose, non so perchè purtroppo non l'ho visto e magari la doppiatura è sbagliata, ma in quest'ultima versione dice proprio così, quelle che ti ho scritto sono le persone esatte, non ho tralasciato niente. per questo ho detto quello che ho detto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark_angels @ 20/7/2012, 20:25) 
    non prendere ciò come un attacco a quello che dici, perchè tu sicuramente sei più esperta di me su death note, ma io sostenevo quella cosa perchè nell'anime doppiato si dice così. guarda, ho guardato ora quel pezzo e ho battuto il testo

    Non preoccuparti, non ce l'ho con te, ma con chi traduce. XDDD Sono contro i doppiaggi perché troppo spesso le traduzioni non sono accurate. C’è da dire comunque che determinate cose possono essere fraintese. Ma su quello non ho dubbi.

    In ogni caso, più o meno ci siamo, ma ci son tanti modi per sistemare la questione. Non necessariamente c'è bisogno dell'omicidio.
    Se erano della Wammy's conto che si guardassero le spalle a vicenda, se sono assassini, basta sbatterli in carcere, tanto il lavoro sporco lo faceva uno dei Kira. A voler essere cinici, non c'era bisogno di macchiarsi.

     
    Top
    .
  3. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    prova vedere quello che t ho postato: quanto è diverso dall'originale?


    no infatti neanche secondo me li ha ammazzati: per sistemati ci sono molti significati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Questo è il pezzo dell’Anime con i sottotitoli, toccherebbe fare il confronto finale con il manga:

    << Near, da te voglio solo quella vecchia fotografia che mi ritrae. >> (Puah, altro che non preoccupatevi, come se al nostro Mello potesse fregargliene qualcosa di loro. XD)

    << Certamente. È l’unica che ho, le altre sono andate distrutte. Mi sono anche occupato di tutti quelli che alla Wammy’s House conoscevano il tuo volto. Non ne avrai mai la certezza assoluta, ma dovresti essere immune a quel quaderno adesso. Cercavi solo questo Mello? >>

    Ora. Fra occupare e assassinare, eliminare, c’è una sostanziale differenza, o no? Tutti i ragazzi presenti alla Wammy’s erano potenzialmente dei futuri L. Tutti lì lo amavano e rispettavano, (Tralasciando BB XD) altrimenti i nostri boys non si sarebbero spinti a tanto, no? Quindi perché avrebbe dovuto ucciderli?
    Kira non ha la sfera magica, non può sapere chi sta mentendo e chi invece gli sta dicendo la verità, è un potere che non possiede. Quindi bastava solo metterli in guardia. Se fossero morti, avrebbe detto che ogni collegamento a Mello era stato eliminato, insomma ... avrebbe lasciato intende che erano morti.
    Però sto pezzo di conversazione andrebbe inserito altrove, domani me ne occupo.
    E ora lasciatemi fungirleggiare sul loro incontro:


     
    Top
    .
  5. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    si cavoli è il pezzo di death note migliore in assoluto!!!!! comunque mi sa che anche in italiano ( anche se è reso da cani) il senso ero quello, perchè uccidere non è proprio nello stile di Near... secondo me non avrebbe neanche ucciso light o teru mikami, anche se se lo meritavano
     
    Top
    .
34 replies since 23/1/2010, 16:20   362 views
  Share  
.
Top