Dopo la Wammy’s House?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Si son d'accordo. Trovo poi che in questo modo, siano nati soli strani pensieri, e tanti malintesi. Ne ho lette troppe nel web... >_>
     
    Top
    .
  2. Alethra
     
    .

    User deleted


    bhe si si concorda al 300% con voi ... continua a ripetere che secondo me fare delle mini serie anche da tre volumi l'uno sulla vita dei tre detective che si alternando alla ricerca di Kira con la loro introspezione e la spiegazione di come ragionano per arrivare all'obbiettivo sarebbe MOLTO bello e interessante ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ç_______________ç Assolutamente. Ha tralasciato troppe cose... cos'è successo a Mello dopo che se n'è andato. Come ha reincontrato Matt, se si son sempre tenuti in contatto, il modo in cui è cresciuto Near ed ha investigato cercando di ricostruire le indagini fatte da L su Kira. La vita di L stesso... mi piacerebbe sapere di più sulle sue origini. Ma immagino che tocchi rassegnarsi... >_>
     
    Top
    .
  4. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Almeno però degli special potevano farli se spiegare questo nella serie principale avrebbe tolto troppo tempo alla trama... =_=""
     
    Top
    .
  5. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    Infatti.. Comunque sia anch'io ho letto quella doujin, é orribile e non la leggerò mai piú..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Noi pensavamo di tradurlo... ma... stiam predendo tempo... ^^;;;; Fra un pugno nello stomaco e questo doushinji... >_> .... c'è poca differenza...
     
    Top
    .
  7. Evy.
     
    .

    User deleted


    Naaaaah.. Ma che prostituirsi.. Non è da Mello.. Quoto tutti.
    Come si chiama la Doushinji?
     
    Top
    .
  8. JarettaValy93
     
    .

    User deleted


    Basta che scrivi California doujinshi mello/near e la trovi ^^
     
    Top
    .
  9. Michaela_Keehl
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto la doujinshi dove Mello si prostituiva O.O...'Ohmygod!!' ho pensato e ho urlato contro il PC! :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: ...Dico, un tipo tosto e furbo come lui NON può di certo fare il prostituto in California!! Troppo figo, troppo inquientante, e troppo intelligente. Si sarà fatto notare dalla mafia dopo qualche crimine e dopo, come già spiegato nell'anime, aver pianificato un piano per portare la testa di un boss della cosca rivale...
    Mello, inoltre, è troppo orgoglioso per questa cosa umiliante (a questo punto, meglio lavorare assieme a Near...).
    Comunque, sarebbe davvero interessante se raccontassero il passato dei personaggi di Death Note.
    Mello, Light, L e Near in particolare. Sono dei personaggi così originali, e non è così facile immaginare la loro vita, le loro situazioni, e le loro sensazioni soprattutto.
    Uff...in un episodio dell'anime si parla solo dell'intera vita di Mikami, ma a noi che interessa??Non è neanche uno dei personaggi principali!! ...Qualche accenno sulla vita di Misa, ma a nessuno importa!!
    ...Però, ammetto che è anche bello di rimanere sul mistero... strano O.O...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Nessuno riuscirà MAI a convincermi che è caduto così in basso. =_=’’’ Come può un intera organizzazione portare rispetto ad un ragazzino che per sopravvivere non ha trovato altri modi? Suona brusco, lo so, ma qui è di Mello che stiamo parlando, uno dei successori di L, un genio, e da come si comportava quella banda, praticamente pendevano dalle sue labbra. Inoltre … con il caratterino e l’orgoglio che si ritrova, è impossibile che abbia fatto una cosa simile. Appunto, tanto valeva rimanere, e collaborare con Near.
    Comunque il Doushinji è quello, ma ve ne è un altro simile. >_>

    Edited by Teriel Donovan - 28/11/2011, 17:09
     
    Top
    .
  11. Michaela_Keehl
     
    .

    User deleted


    Grande Teriel!! ...Beh, questo è uno dei motivi per cui la Mello x Matt non mi piace un granchè...
    Mello è sempre il carattere dominante e che vuole vincere a tutti i costi... nelle yaoi con Matt è tutta un'altra persona...! Una femminuccia effemminata!!
    Insomma, Mello è Mello, ed è così unico che non cambiare di mezza virgola!
    ...Io la penso così xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Aggiungiamo che di uno come Mello difficilmente ci si dimentica, e se avesse fatto una cosa simile, Rester ne avrebbe trovato le tracce, no? Invece non ha trovato assolutamente nulla, segno che Mello ha seguito un piano ben preciso, e certo non prevedeva la prostituzione.
    Riguardo al rapporto fra Matt e Mello … onestamente, io ho sempre pensato che fra loro non vi sia mai stato nulla di sentimentale, a prescindere dal fatto che sono un MxN fan, sia chiaro. A mio parere, a volte Mello lo trattava come uno schiavetto, a essere ancora più onesti. ^^; Poi … i gusti son gusti. ^^, Ma certo tutto si può dire, meno che si comportasse come una femminuccia in presenza del rosso.

     
    Top
    .
  13. Michaela_Keehl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 28/11/2011, 17:16) 
    Riguardo al rapporto fra Matt e Mello … onestamente, io ho sempre pensato che fra loro non vi sia mai stato nulla di sentimentale, a prescindere dal fatto che sono un MxN fan, sia chiaro. A mio parere, a volte Mello lo trattava come uno schiavetto, a essere ancora più onesti. ^^; Poi … i gusti son gusti. ^^, Ma certo tutto si può dire, meno che si comportasse come una femminuccia in presenza del rosso.

    Già xD. Possibile che il nostro cioccolatomane spietato e mafioso si trasformi in una femminuccia sentimentalista in presenza di Matt?? No, proprio non ci sto. :nono: <--- Neanche L ci sta!
    Beh, forse per la loro convivenza, la loro amicizia, ed il loro fascino hanno dato parecchie perverse idee alle fan yaoiste...e non posso di certo contraddirle, visto che anche io avrei fatto la stessa cosa :1238701767-Faccine_Eu_5.gif: !
    Ma, dato che io sono innamorata della coppia MelloxNear (specialmente di Mello :1253897624.gif: , mi limito a pensare che non ci fosse altro tra lui e Matt... (il solo pensiero di Mello in maniera per niente virile, nè spietata, tra le braccia di Matt che fa il vero uomo mi fa stare male... :sick: ).
    Comunque, io sapevo che Matt non è rosso... Lo hanno reso così i fan perchè i capelli rossi lo fanno più figo. xD
     
    Top
    .
  14. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    No, non é possibile. Queste storie sono come quelle dei yaoi, cio'é inventate. Ragazzi stiamo parlando di Mello ;)
     
    Top
    .
28 replies since 7/11/2009, 09:48   390 views
  Share  
.
Top