Dopo la Wammy’s House?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Vi siete mai chieste che diavolo di vita ha fatto Mello dopo essersene andato dalla Wammy? Tempo fa, io e lady beccammo un doushinji in cui si narrava che i primi tempi Mello li passò a prostituirsi per sopravvivere.... ç_________________________________________________________________ç
    È terribilmente tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ma mi rifiuto di credere che un genio come lui non troverebbe altre soluzioni!
    Fra l’altro se le cose fossero andate realmente come l’autore di quel doushinji immaginava, sicuramente Rester avrebbe trovato delle tracce!
    Son convinta che a ogni ragazzo della Wammy venga dato qualcosa perché possa iniziare una nuova vita.... non avrebbe senso aiutarlo a crescere, per poi sbattergli la porta in faccia, e Roger non ha un cuore di ghiaccio! Mi piacerebbe che creassero un manga special che narri le sue avventure prima di Rodd Loss... certo non gli si è presentato davanti sbanderando allegramente l’esistenza del death note! Fra l’altro gli uomini avevano una cieca fiducia, ed il fatto che credessero all’esistenza del quaderno solo perché lo affermava lui.... per non parlare di quell’accenno a quel boss concorrente che Mello avrebbe eliminato, un essere che era così potente da essere sfuggito persino a Light!
    Confesso che da quel momento ho provato l’impellente bisogno di sapere! La curiosità mi è rimasta..... :alienff: :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  2. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sorella nn ricordarmi ql doujinshi :thrage.gif: mi distrugge il cuore ogni volta ke lo vedo, le lacrime mi scendono a fiumi :1238701662-Faccine_Eu_15.gif: No, sn certa ke Mellino nn si sia prostituito x vivere, ovviamente deve aver lavorato duro prima di entrare in contatto cn la mafia, ma essendo 1 tipo molto orgoglioso nn si abbasserebbe mai a simili porkerie :fkcx0i.jpg: :9gg9pv.jpg:
     
    Top
    .
  3. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    :fkcx0i.jpg: sigh.. conosco anche io quel tristissimo doujinshi... anche a me sembra strano che mello si sia ridotto a fare quello.. xò potrebbe aver fatto qualsiasi cosa... è talmente imprevedibile.. inoltre a 15 qnd è andato via dalla wammy's O___________o che mai può fare un ragazzino anche se come mello per vivere??? Chi gli può dare lavoro?? O________________________________O secondo me è entrato subito o cmq abbastanza presto a far parte della banda di Rodd... anche perchè lui dice " da qnd mello di è unito a noi un anno fa.." O magari sto facendo confusione con le date ??? @____________________@
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Ma figurati! Non penso manco io si sia prostituito. Se è riuscito ad avere la meglio su un boss mafioso ... al massimo ha rapinato banche.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Stiamo parlando di Mello. Fosse stato un ragazzo normale, avrei preso tristemente per buono un simile doushinji, ma Mello è troppo furbo. Un ragazzino così si prostituisce, e Rester non trova tracce? Mello nn passa inosservato.... anche volendo, proprio non ci riesce! Però è stato così bravo a muoversi, da far perdere tracce di sé. Già questo dice tutto.
     
    Top
    .
  6. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Si sn d'accordo, Mello è trp scaltro x finire a prostituirsi, sicuramente avrà fatto altri lavori, loschi ma altri lavori ^^""
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Avrà fregato un bel po' di persone potenti che hanno tanti di quei soldi da dimenticarseli persino in taxi.... figuriamoci!
     
    Top
    .
  8. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    secondo me...

    i soldi glieli ha dati Near....

    pensateci bene.... Near se n'è andato poco dopo Mello e aveva ereditato il patrimonio di L...

    come teoria dite che sta in piedi???

    spero di sì...

    che belle domande che mettete... non me le ero mai fatte prima....

    ^_^

    kisses
    miss meroxnia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Grazie! ^O^
    Mmm non so, orgoglioso com’è Mello, mi chiedo se non preferirebbe farsi torturare, piuttosto che lasciarsi aiutare economicamente anche solo con un dollaro!
    ( Nota: fa finta di conoscerlo! XDXDXD) Conoscendolo potrebbe anche essersi preso il disturbo di prendere il denaro direttamente da sè! XDXDXDXD
    A una parte di me piace pensare che sia arrivato al potere solo con le sue forze, anche se essendo una MxN fan convinta, mi piace pensare che il mio adorato coniglietto bianco si sia preoccupato per lui, e così questo spiegherebbe perché spedì Rester a cercarlo, però dall’altra, il pensiero che possa avergli dato del denaro mi stuzzica, perché così in qualche modo son rimasti sempre in contatto.... a modo loro, certo...
     
    Top
    .
  10. Alethra
     
    .

    User deleted


    Bhe non so se posso essere vero ma sotto un certo punto di vista lo troverei logico... Esce senza soldi deve entrare nella mafia che modi prendere?... Banche? no telecamere di sorveglianza, polizia alle costole e il rischio che Kyba ti veda ... Furto o pestaggi da il solito problema di prima, Spaccio?? troppi clienti che vedono il tuo volto e no hanno motivo di non dire ad altri chi sei dove sei e soprattutto come contattarti.
    La prostituzione è sicura nessun cliente direbbe di averti conosciuto per pudore, la mafia che ha già le proprie clientele si puo interessare e avvicinarti, oltretutto che puoi ricavare informazioni dai clienti che puoi rivendere alla mafia e da li iniziare a essere importante nella scala gerarchica e entrarci senza fare troppo clamore da richiamare l'attenzione di Midia o Kyba

    Ma quesre è solo una piccola Ipotesi XD XD scusate ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Lo so ma... onestamente, Mello è uno dei geni della Wammy’s House. Se fosse stato una persona comunque, le probabilità erano del 90% in questo caso.
    Tramite un computer, un semplice computer, se sai come fare, ti muovi come vuoi. Fra l’altro mi rifiuto di credere che se n’è andato dalla Wammy’s senza qualche “ricordino”... e non penso che Roger li lasciasse andare così... senza soldi, senza indicazioni.
    Cresci quei ragazzi come geni, esalti le loro potenzialità, e poi li mandi via così... senza nemmeno mezza moneta per cominciare?
    Mello è orgoglioso, ma non stupido. Sa come funziona là fuori.
    E se non fosse stato altrimenti, non sarebbe mai riuscito ad andarsene, senza lasciare dietro di sé nemmeno uno straccio di traccia.
    Rester all’epoca non riuscì a trovare nulla. Nemmeno un ombra, come se dopo aver messo piede fuori dalla Wammy’s, si fosse volatilizzato lì su due piedi.
    A ben ripensarci ora, questo dimostra che Mello è stato capace di aggirare quel destino.
    E onestamente, se fossi un boss, non riuscirei ad apprezzare uno che per sopravvivere non ha trovato niente di meglio che prostituirsi, perché è un maschio.
    Non importa che età aveva in quel periodo, era un uomo. E né avrebbe potuto Mello, perché ti rende comune, uno dei tanti anonimi volti di quell’ambiente. Questo va bene per una donna, a essere cinici. Mello doveva distinguersi e guadagnarsi in fretta la loro fiducia.
    Non penso che lo abbia fatto, altrimenti non si spiega l’assoluta devozione degli uomini e del boss stesso nei confronti di Mello.
    Non so come ci sia riuscito, ma deve averlo fatto, o non sarebbe mai riuscito nemmeno a impossessardi del Death Note.
    Fra l’altro, se avesse scelto questa via, uno come lui... non lo dimentichi.
    Rester le avrebbe trovate le tracce della sua presenza in quel giro, se paghi, se sai come muoverti, qualcuno finisce per parlare. E in un periodo come quello, dove regnava l’assoluto terrore per Kira, penso che fosse anche più facile del solito farli parlare.
     
    Top
    .
  12. Alethra
     
    .

    User deleted


    bhe in giappone la la prostituzione nasce proprio come maschile, quindi no ci vedo nulla di strano e poi non ho detto che ra senza solti non gli interessava aferli basta un haker e svuoti un contoper riempirle un altro non gliinteressaca quello ma entrare in maniere più aninima e di poca importanza nelal banda così che solo quelli dalal banda capisserò chi e le sue potenzialità
     
    Top
    .
  13. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Beh che Roger lo abbia lasciato andare senza proporgli di portare con sè una somma di denaro non credo, bisogna solo vedere se Mello l'ha accettata oppure orgoglioso com'è ha rifiutato... Comunque sia io scarto assolutamente la teoria della prostituzione (cmq a quei tempi lui stava in Inghilterra e non in Giappone Alethra, poi si è trasferito negli Stati Uniti), uno come Mello non si abbassarebbe mai a farsi mettere le mani addosso da dei tizi qualunque per far soldi, sicuramente avrà trovato un altro metodo per tirare avanti... Magari al principio avrà fatto dei lavoretti sporchi di poco conto, finchè qualcuno lo avrà notato e gli avrà presentato i contatti giusti nella malavita, fino a che, dopo aver sterminato quel boss che nemmeno Kira era riuscito ad uccidere ha ottenuto un posto d'onore nel gruppo mafioso, infatti da quello che vediamo è lui che comanda, ha scavalcato perfino l'autorità del boss ^^""
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Giappone, England... penso che non abbia importanza. La prostituzione è tale ovunque, a prescindere se si parla di maschi o femmine. Ma Mello... con il caratterino che si ritrova... non avrebbe mai potuto piegarsi. Come non poteva sopportare di essere il numero 2, non penso che potesse nemmeno accettare di piegarsi... per sopravvivere. Penso che se non avesse trovato un alternativa, si sarebbe lasciato morire, proprio perché è orgoglioso. Penso che semplicemente, abbiamo una visuale di lui diversa.
    Probabilmente l'autrice non ci ha nemmeno pensato, preferendo concentrarsi sulla lotta contro Kira, oppure, l'ha volutamente saltato quel passaggio perché non sapeva come inquadrarlo, lasciando a noi ad immaginare di tutto e di più...
     
    Top
    .
  15. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 28/7/2010, 22:11)
    Giappone, England... penso che non abbia importanza. La prostituzione è tale ovunque, a prescindere se si parla di maschi o femmine. Ma Mello... con il caratterino che si ritrova... non avrebbe mai potuto piegarsi. Come non poteva sopportare di essere il numero 2, non penso che potesse nemmeno accettare di piegarsi... per sopravvivere. Penso che se non avesse trovato un alternativa, si sarebbe lasciato morire, proprio perché è orgoglioso. Penso che semplicemente, abbiamo una visuale di lui diversa.
    Probabilmente l'autrice non ci ha nemmeno pensato, preferendo concentrarsi sulla lotta contro Kira, oppure, l'ha volutamente saltato quel passaggio perché non sapeva come inquadrarlo, lasciando a noi ad immaginare di tutto e di più...

    Quoto tutto :29llldt.jpg: Però devo dire ke qst autrice ha lasciato un pò troppe cose al caso, capisco che l'argomento centrale era il caso Kira ma non è che spiegare questi piccoli dettagli era una perdita di tempo, un sacco di gente vorrebbe sapere come ha vissuto Mello in quegli anni, sono certa che una spiegazione anche se sintetica sarebbe stata molto apprezzata... ^^""
     
    Top
    .
28 replies since 7/11/2009, 09:48   390 views
  Share  
.
Top