Mello vs Matt?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Mentre leggevo il manga, ero arrivata al punto in cui Rester stava pedinando la Takada, e si lamentava con Near di quanto fosse difficile avvicinarla!
    Più o meno qui, ad un certo punto ho letto un trafiletto della storia che mi ha raggelato... perché vi era scritto che era stato portato un giornalista nella sede della tv ed era stato eliminato... per questo Rester si stava lamentando.... questo era un elemento che proprio mi era sfuggito!
    Non posso fare a meno di pensare a quello che hanno fatto Mello e Matt... possibile che Mello non lo sapesse? Preciso e meticoloso com’è, possibile che nel corso delle sue indagini non ne fosse venuto a conoscenza?
    Eppur vero che quando scoprì che Matt era morto, lui disse che non pensava lo avrebbero ucciso! E gli dispiaceva.
    Non so.... ma ora che ho scoperto questo particolare, non posso fare a meno di pensare che aveva deciso comunque di andare fino in fondo... non era così sorpreso... e la cosa mi era parsa strana, lì per lì, ma poi l’accantonai, perchè strapparsi i capelli o battersi il petto per il dolore proprio non era il momento giusto!
    Ma a rivederlo ora, ripensando alle sue parole, sia nel manga che nell’anime, non riesco a togliermi dalla testa l’dea che non era così sorpreso.... forse sbaglio, ma... secondo voi, aveva deciso di rapire Takada, nonostante il pericolo che correvano entrambi, e sopratutto Matt, che si era fatto inseguire per aiutare lui, pensando che aveva il 50% di probabilità di salvarsi perchè potevano ottenere da lui informazioni su dove stava portando Takada, e c’era Halle come infiltrata?
    Mi rifiuto di credere che possa arrivare a sacrificare un amico!


    Non vogliatemene per quello che avete letto, voglio soltanto cercare di capire! :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:
     
    Top
    .
  2. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Per me si, praticamente ti sei risposta da sola, Mello sapeva ke era 1 missione molto riskiosa dalla quale nn sarebbe forse + tornato, ma credo ke nn avrebbe mai trascinato Matt in qst vicenda se anke lui nn l'avesse voluto. Matt nn è 1 idiota, sicuramente al pari di Mello aveva intuito ke gettarsi in qll missione equivaleva ad 1 suicidio, ma kissà sia x solidarietà col biondo, sia xkè sapeva ke era la cosa giusta da fare deve aver accettato e poi il resto lo sai. Ovviamente il ruolo di Mello era molto + riskioso di qll di Matt, al limite poteva immaginarsi ke lo avrebbero arrestato, ma nn poteva certo sapere ke lo avrebbero freddato sul posto cs cm hanno poi fatto. Da lì la sorpresa di Mello x la morte dell'amico. Il resto poi è storia...
     
    Top
    .
  3. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Concordo al 1000% con quello che ha detto Lady........o dio quanto ho pianto su quella scena,prima L,poi Matt e poi Mello
    Spero di non incontrare mai l'autrice :1253897624.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 9/10/2009, 11:09   276 views
  Share  
.
Top