Dubbio su età di Mello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaMy_ThE_vAmPiRe_GiRl
     
    .

    User deleted


    nel ep 27 all'inizio c'è scritto dicembre 2007 . Fin qui tutto ok, ma quando Mello dice che ha quasi 15 anni ... insomma .. come è possibile?Dovrebbe avere 17-18 anni .. non quasi 15 .. è un 89 e nn può essere + piccolo di Near .. coem è possibile? E poi, dopo, viene scritto 2012 ... ma nel 2012 Light è già morto ... Avranno sbagliato a tradurre le date?
     
    Top
    .
  2. RomiPaku
     
    .

    User deleted


    però L muore nel 2004...loro vengono avvertiti subito della sua morte perciò i conti tornano...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Purtroppo secondo me hanno fatto caos loro con le date, preferendo concentrarsi sulla storia che su altro.... altrimenti non me lo spiego! Dai... infondo son date!
    Non le mettono nel nostro ordine abituale, ossia: gg / mese / anno quindi come cavolo si fa a sbagliare data? =_=
    Posso solo pensare che abbiano messo una data a caso.... dando per scontato che noi pazze non avremmo controllato!
    Comunque trovo sia abbastanza ridicolo l’errore del regista dell’anime, perchè diamine, le date quelle sono! L’anime viene dopo il manga, quindi l’errore è tutto suo... a meno che non sia voluto... O.o e allora c’è da chiedersi perché.... per invogliare i grandicelli a comprare il manga?

    Romipaku.... benvenuta in mezzo a noi! Sarebbe carino però se ti presentassi.... ^^
     
    Top
    .
  4. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    :24vp2rt.jpg: allora non era un dubbio solo mio... O.o Secondo me le date sono state incasinate solo nell'anime.... purtroppo mancandomi ancora alcuni volumi del manga non posso dirlo con certezza.. Xò lì dovrebbe essere tutto molto più esplicito!!

    CITAZIONE
    Posso solo pensare che abbiano messo una data a caso.... dando per scontato che noi pazze non avremmo controllato!
    Comunque trovo sia abbastanza ridicolo l’errore del regista dell’anime, perchè diamine, le date quelle sono! L’anime viene dopo il manga, quindi l’errore è tutto suo

    image
    è come se avessero dimenticato di avvisarci che sono passati alcuni anni... image image
     
    Top
    .
  5. KaMy_ThE_vAmPiRe_GiRl
     
    .

    User deleted


    Bhe, .. è solo cheioho visto scrtto 2007 ... e poi doo 2012 .. eno ho capito + in fico secco
     
    Top
    .
  6. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    fermi tutti ho dissipato il dubbio!!!!
    nel manga la data di nascita, come dice teriel, è 1989, mentre nell'anime Mello è nato nel 1992, per questo nell'anime nel 2007 mello ha 15 esatti!
    e questa la raggione nell'anime la data di nascita di Mello è spostata di 3 anni!


    inoltre stessa cosa è stata fatta con l'età di Near:
    nel manga nasce nel 1991, ma nell'anime nel 1994
    risultato?
    nel manga Mello nel 2012 ha 23 anni e Near ne ha 21
    mentre nell'anime Mello nel 2012 ha 20, mentre Near ne ha 18
    Near è sempre + piccolo di Mello di 2 anni, non è mai più grande!


    p.s. se vi interessa poi ho controlla: tutte le dati di nascita di tutti i personaggi sono state spostate di 3 anni esatti, senza nessuna eccezione. Questo cambiamente è impercettibile, tranne nel caso di Mello che esplicita la sua età nell'anime, che ovviamente on corrisponde a quella nel manga. spero di esservi stata utile :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Grazie Angels!!! ^-^ Decisamente così, ha più senso. Però giuro che non capisco che caspita di motivo c’era di spostare tutte le date. ?_? Che senso ha? Perché? Pensavano davvero che nessuno se ne sarebbe accorto? Mah … valli a capire. >_>
     
    Top
    .
  8. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    bo mistero... Pero rivedendo gli episodi ho notato una cosa avbastanza insolita... Prima dell'incedio mello era in un certo modo, ma poi quando ricompare sembra molto piu grande: il taglio degli occhi piu sottile, i lineamenti del viso piu duri e molto piu alto... Come se fosse cresciuto... E una mia impressione o sbaglio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    No no ... XDD Non sbagli, e c'è pure quel taglio di capelli che son più lunghi. Susy ci aveva aperto un topic, sta propri in questa sezione. È per questo che il nostro cervello è andato in pappa. A furia di rimuginarci sopra, ho gettato la spugna ed ho buttato lì che portasse una parrucca. ^^; Ma … Mello non è il tipo. Forse il tempo è trascorso, magari il loro incontro è avvenuto circa un anno dopo, e non pochi mesi dopo. Quando ti concentri molto su una storia, tendi a mettere il piede in fallo proprio nelle piccole cose. Effettivamente, con le ferite che Mello ha riportato, stare in piedi pochi mesi dopo … è impensabile. Ok che è un duro ed è orgoglioso. Ma è di un ustione che stiamo parlando. Aggiungiamo che non poteva semplicemente rivolgersi al primo pronto soccorso in cui s’imbatteva … ( perché ovviamente era un ricercato) …
    C’è però da tener presente anche una cosa … Obata sensei, in un intervista, disse, o meglio si lamentò che quando finalmente aveva trovato il suo stile per disegnare Mello, ecco che usciva di scena. (Anche su questo ci abbiamo aperto un topic che dovresti leggere … ç_________ç)
     
    Top
    .
  10. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    e non pensi che magari con questi cambio di date non c'entra la crescità improvvisa di Mello?
     
    Top
    .
9 replies since 6/10/2009, 18:03   295 views
  Share  
.
Top