Il redattore... è il Kira di Mello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    :1238701662-Faccine_Eu_15.gif: :1238701662-Faccine_Eu_15.gif: :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:

    Tratto dal volume 13..........


    Obata: << A proposito, quando Mello ricompare, la cicatrice lo rende più attraente, non trova? E proprio quando iniziava a risultarmi facile da disegnare... >>

    Ohba: << ... è morto... >>

    Obata: << Forse è stato un bene non incontrarsi durante la lavorazione, se avessimo potuto parlare come stiamo facendo ora, ci avrebbe pensato due volte prima di farlo fuori o no? >>

    Ohba: << In effetti... anzi probabilmente l’avrei fatta partecipare più attivamente. Spesso chiedevo al redattore se lei avesse espresso qualche opinione, ma mi ha sempre risposto di no.... >>




    :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:

    Ho.... letto.... bene?
    Mello..... poteva.... SALVARSI? E allora forse anche L.....
    :1238701762-Faccine_Eu_6.gif: :1238701762-Faccine_Eu_6.gif: :1238701762-Faccine_Eu_6.gif: :1238701762-Faccine_Eu_6.gif: prendiamo sto redattore!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: Datemelo aa me sto redattore!!!!!! Vedrete come lo concio!!!!!!

    L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:
     
    Top
    .
  3. .:nearina:.
     
    .

    User deleted


    O__________________O oh madò chi mi dà l'indirizzo del redattore? :1238701773-Faccine_Eu_4.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Non ci posso pensare! :23lzhy0.jpg: Voglio farmi un mazzo più grande di una capanna! :1238701662-Faccine_Eu_15.gif: :thkickscream.gif:

    Edited by Teriel Donovan - 28/12/2010, 22:19
     
    Top
    .
  5. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    :1zqscps.jpg: HO LETTO BENEEEEEE????
    Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    :imuhl5.jpg: :imuhl5.jpg: :imuhl5.jpg: :imuhl5.jpg: qst volta non delego nessun BB ... LO FACCIO IO CON LE MIE MANI!!! image :imuhl5.jpg:
    :thrage.gif: :thrage.gif: :thrage.gif: :thrage.gif:

     
    Top
    .
  6. KaMy_ThE_vAmPiRe_GiRl
     
    .

    User deleted


    uccidiamo il redattore col fucile ed il cannone ! * canzoncina*
     
    Top
    .
  7. _darkia_
     
    .

    User deleted


    Ha...Haha....Hahaha....HAAHAHAA!! *parte la risata isterica* :imuhl5.jpg: :imuhl5.jpg: :imuhl5.jpg: :imuhl5.jpg: io quel redattore lo ammazzo! Al rogo!!! :ardore: lui... ha osato uccidere... prima L... poi Mello... :1238701662-Faccine_Eu_15.gif: Bastardo.. E pensare che Ohba voleva far sì che fosse Mello a sgamare Yagami.... Brutto *beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* di un *beeeeeeeeeep* redattore del *beeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* :Grrr: <---- guarda che faccina carina!!! Per colpa sua è morta!!!! *corre in un angolo a piangere*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Mi ricordo quando lessi questo passo... ci rimasi malissimo. Ho sempre pensato che Mello avrebbe potuto salvarsi.
    Date retta a Obata, mannaggia, lui ha sempre ragione! :cry:
    since Near actually liked Mello, I imagine he spent the most effort making Mello's puppet :1583xmx.jpg:
     
    Top
    .
  9. loys
     
    .

    User deleted


    .....................O.O................ma io lo metto sottaceto* lo faccio fuori sto delinquente!!!!:34jf4bc.jpg: che ne dite di castrazione lenta lenta??? muhahahaha :hu27wh.jpg:

     
    Top
    .
  10. Bimba_Musik
     
    .

    User deleted


    :Grrr:
    cosa?! il mio fidazatino poteva SALVARSI?! POTEVA SALVARSI?!!!!!!!!!!!
    PEZZO DI *biiiiiiip* COME *biiiip* OSI UCCIDERE IL MIO UOMO?!!!!! ORA TE LA VEDRAI CON LA COSA PIU' ORRIBILE DEL MONDO!!! UNA RAGAZZA INFURIATA!!!!!!!!
    STAI PER CERTO CHE TI AMMAZZERO'!!!!!




    AMO MELLO COME RYUK AMA LE MELE <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    SEI PREGATA DI PRESENTARTI QUI PRIMA DI POSTARE! ALLA PROSSIMA IL BAN!
    Web
     
    Top
    .
  12. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi fa :angry: di brutto,adesso vi spiego il perche. Quando si scrive qualcosa l'autore diventa uno con i personaggi,penso come pensano loro,ama i personaggi
    Con questa intervista ho capito che questa autrice non scrive la storia con il cuore ma lo fa solo per soldi....infati come dice lei ha iniziato a scrivere per soldi,questo mi irrita.
    Non capisco perche si deve essere cosi crudeli, quando si é scritori si ha la possibilita di dare vita ad un nuovo mondo(immaginario) e secondo me quando si fa questa cosa non ci si puo giocare con i personaggi,si deve essere seri e riuscire a capire a fondo i personaggi che si creano. Non dico che Mello o L dovevano rimanere vivi fino in fono(anche se mi sarebbe piaciuto) pero mi da fastidio il modo in qui loro parlano,la scritura é arte, come anche i manga lo sono(in modo loro)la scritura é vita anche se solo immaginaria........mi da fastidio sentire cose del genere,ma in fondo se non fosse stato per i personaggi questo anime/manga non avrebbe mai avuto successo,non c'era la trama,il tema non era trattato bene...il manga si doveva chiamare "Il piano di Light Yagami".........Questa intervista é una caduta di stile
    Il Kira di mello é l'autrice,era lei a scrivere la storia

    Come ho gia detto prima questa intervista é una vera caduta di stile
     
    Top
    .
11 replies since 29/9/2009, 19:51   181 views
  Share  
.
Top