Per tutti gli utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Non sia mai che accada! Ma se accade… semmai il Circuito dovesse chiudere, cosa che, ripeto, spero non accada mai, mi piacerebbe poter spostare il forum in un domino tutto suo.
    Si può fare ma ogni persona che ha postato un topic, un messaggio, dovrebbe autorizzare il trasferimento di quello che lo riguarda.
    Molti hanno cancellato il profilo oppure la piattaforma ha cancellato i loro profili… temo che non avrò mai modo di ritrovarli né gli importi. Ma io ci provo lo stesso.
    Mi basta un messaggio di conferma sotto questo topic.

    Sì, sono una piantagrane sentimentale. Abbiate pazienza!
    Un bacio e un abbraccio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Credo sia un bel lavorone...però ti capisco
    Il primo forum in cui mi registrai nel cretaceo su forumfree sparì tanti anni fa senza lasciare alcuna traccia, avrei tanto voluto che l'admin di allora mi avesse contattato perché gliel'avrei controllato io...ma nemmeno mi avvertì; ero molto affezionato a quel luogo virtuale.

    Ma se accadesse quello che dici tu sarebbe un problema.
    Non ricordo se Amnesiac parlò mai di qualcosa al riguardo, in un'intervista di alcuni anni fa mi pare che non avesse ancora in progetto di chiudere tutto il circuito.

    Per venire al dunque c'è un po' il problema dell'utenza come hai detto te.
    O fai un compromesso e ti esporti solo le sezioni/sottosezioni che reputi piu importanti andando a diminuire un po' il quantitativo di utenti a cui chiedere(ma anche pezzi di forum).. perché altrimenti sempre in teoria bisognerebbe chiedere il permesso a ogni singolo utente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Infatti per questo motivo ho deciso di aprire questo topic. Appena possibile, scaricherò tramite un programma il forum. Sarà un lavoro lungo e pesante... Poi vedremo. Per lo più sono miei i topic. Toglierò i messaggi di chi non mi ha risposto e pace.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Per me non c'è problema, puoi salvarti tutto quello che ho scritto qui
     
    Top
    .
3 replies since 16/11/2021, 20:08   81 views
  Share  
.
Top