Death Note: secondo remake per Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ammetto che lo avevo rimosso. Completamente. Ma è il giorno di Near, di Death Note e non posso non farlo, no?
    La notizia circola da un anno ormai, ma per ora, niente di nuovo… continuo, lo ammetto, a sperare che sia una fake news perché è triste che quella roba così pessima abbia avuto successo.
    Vi riporto solo il punto saliente


    La sceneggiatura del secondo capitolo sarà firmata da Greg Russo, già autore di Mortal Kombat.



    Link: 1. 2.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    seguito????? fanno un seguito di quella roba?????? :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :blink: speriamo di no
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 11/8/2019, 19:28) 
    seguito????? fanno un seguito di quella roba?????? :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :blink: speriamo di no

    Purtroppo a quanto pare si… Negare che sto sperando ardentemente che questo non accada…
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ... In My Hands the Means, In My Heart the Will ...

    Group
    Kira was Here
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non è una fake news...
    E' chiaro che il primo film non sia stato apprezzato dalla critica (e tantomeno dai fan degli 'originali'!), eppure, in qualche modo, si è deciso comunque di continuare...

    o.o Mi chiedo a questo punto in che modo continueranno a snaturare completamente i personaggi, come se un Light 'interruttore' ai limiti dell'adolescente isterico, un L gangasta che gioca a viso aperto facendo venire meno tutta la tensione psicologica che ha fatto di Death Note quello che è, una Mi(s)a che tira le fila di tutto e un Ryuk in CG a malapena salvabile non fossero stati sufficienti!

    Della serie...

    Errare è umano, perseverare è diabolico!
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>Light @ 21/10/2021, 01:24) 
    Purtroppo non è una fake news...
    E' chiaro che il primo film non sia stato apprezzato dalla critica (e tantomeno dai fan degli 'originali'!), eppure, in qualche modo, si è deciso comunque di continuare...

    o.o Mi chiedo a questo punto in che modo continueranno a snaturare completamente i personaggi, come se un Light 'interruttore' ai limiti dell'adolescente isterico, un L gangasta che gioca a viso aperto facendo venire meno tutta la tensione psicologica che ha fatto di Death Note quello che è, una Mi(s)a che tira le fila di tutto e un Ryuk in CG a malapena salvabile non fossero stati sufficienti!

    Della serie...

    Errare è umano, perseverare è diabolico!

    Perché alla fine, ne hanno parlato tutti, lamentandosi… e forse, usando i social, parlandone, molti lo hanno visto… e tanto basta perché ci abbiamo guadagnato su da farci un seguito. Tanto, alla fine, il minestrone fatto nel canna fumaria gettata nelle fogne ce lo prendiamo noi.
    Scusate… ^^’’’ ma una battatuccia ci sta tutta.

    Davvero, era così difficile costruire qualcosa di più complesso della solita americanata? Giravano voci su un possibile cambio regia / sceneggiatori. Se così fosse… vediamo come andrà. Male che vada, avremo altro materiale da usare come bersaglio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ... In My Hands the Means, In My Heart the Will ...

    Group
    Kira was Here
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Giravano voci su un possibile cambio regia / sceneggiatori. Se così fosse… vediamo come andrà. Male che vada, avremo altro materiale da usare come bersaglio!

    Davvero? Questo dà qualche speranza, allora, spero davvero che si possa ancora correggere il tiro...
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Aiutoooooooooooooooooo




    Maggiori Informazioni qui -------------- >

    https://netflixlife.com/2020/08/18/death-n...nopsis-trailer/

    E qui ------------------- > www.dreadcentral.com/news/392834/n...ource-material/

    CITAZIONE
    Netflix sta attualmente lavorando a un seguito dell'adattamento di Death Note del regista di Godzilla vs Kong Adam Wingard . E oggi, lo sceneggiatore Greg Russo ( Mortal Kombat ) promette che il sequel tornerà al materiale originale.

    DICE di essere un gran fan del manga... DICE. Scusate... sto urlando, lo so... lo so...

    Edited by Teriel Donovan - 29/10/2021, 20:04
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ... In My Hands the Means, In My Heart the Will ...

    Group
    Kira was Here
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    A quanto pare non lo vedremo presto... ma se l'intenzione è di essere più fedeli allo spirito originale, mi auguro che il cambio di regia possa essere positivo.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>Light @ 29/10/2021, 19:59) 
    A quanto pare non lo vedremo presto... ma se l'intenzione è di essere più fedeli allo spirito originale, mi auguro che il cambio di regia possa essere positivo.

    Scusa... il video era quello sbagliato. Ho messo il link giusto ma ho paura lo stesso...

    Anche con il primo hanno detto di essere “fan” e guarda com’è finita… comunque, del primo, il trailer è l’unica cosa guardabile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ... In My Hands the Means, In My Heart the Will ...

    Group
    Kira was Here
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    In questo caso, è decisamente una 'fortuna' che i trailer spesso non siano rappresentativi del film... XD

    Non preoccuparti per il video, avevo letto solo gli articoli quindi non me ne ero accorta.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2019, 14:40   119 views
  Share  
.
Top