Nuovo manga per Death Note!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Dubito che vi sia sfuggita questa notizia ma ho atteso volutamente questo giorno per parlarvene. ^^ Uscirà un nuovo manga oneshot su Death Note. I dettagli potete trovarli al seguente link.


    «La nuova storia sarà una one-shot, dunque autoconclusiva, che probabilmente si svolgerà dopo la fine della serie ufficiale. L'informato sito giapponese Comic Natalie ha mostrato, tramite il suo account Twitter, alcune immagini dei primi sketch e storyboard della nuova storia.
    Come possiamo vedere dai primi disegni trapelati, si nota lo Shinigami Ryuk approcciare un nuovo personaggio, che probabilmente sarà legato a una nuova storia legata ai quaderni della morte. Questa è stata realizzata per celebrare la lunga carriera del mangaka Takeshi Obata, e verrà esposta in una speciale mostra dedicata proprio all'autore.
    Questa mostra si chiamerà "Takeshi Obata 30th Work Anniversary Exhibition: Never Complete" e si svolgerà a Tokyo fino al 12 agosto per poi spostarsi in altre regioni del Giappone.»
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line


    Speriamo bene.... la faccia del nuovo possessore del quaderno mica mi convince... ma daltronde non potevano farlo simile a light, avrebbe fatto troppi paragoni la gente penso.

    Ho provato a cercare altre news ma dicono tutti solo quello che dicono al link già messo... non ci resta che aspettare e sperare in qualcosa di bello. <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 11/8/2019, 14:36) 


    Speriamo bene.... la faccia del nuovo possessore del quaderno mica mi convince... ma daltronde non potevano farlo simile a light, avrebbe fatto troppi paragoni la gente penso.

    Ho provato a cercare altre news ma dicono tutti solo quello che dicono al link già messo... non ci resta che aspettare e sperare in qualcosa di bello. <3

    … sembra un po’ pirla. ^^’’’ In teoria, domani dovrebbe uscire qualche notizia in più al riguardo, se ho compreso bene… sarà un bel volume di 78 pagine quindi toccherà solo aspettare… quanto ^^’’’’ ecco… quello mi preoccupa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    … sembra un po’ pirla. ^^’’’

    non avrei saputo dirlo meglio XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    78 pagine? Niente male, funzionerà da palliativo :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PuzzleL @ 17/8/2019, 21:39) 
    78 pagine? Niente male, funzionerà da palliativo :D

    In italiano non ci sono novità. Su Reddit qualcuno ha chiesto quando uscirà e gli hanno risposto che è quasi pronto, ormai manca davvero poco. Suppongo che ci vorrà un bel po’ per vederlo pubblicato in Italia, a meno che… non se ne occupi un fansub. Quelli che conoscevo io hanno chiuso quasi tutti… ^^’’’’
     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2019, 12:32   89 views
  Share  
.
Top