10 Anni Insieme!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Una serie di avvenimenti alquanto duri mi hanno spinta ad allontanarmi dai social, giorno dopo giorno e seppur abbia accarezzato più volte il bisogno di tornare a gestire il forum a tempo pieno, purtroppo, a malincuore, ancora non è arrivato il momento ma non potrà mai passare questo giorno senza che io ricordi quanto sia speciale.
    Questo è il giorno in cui il forum ha preso vita e mi ha consentito di conoscere persone straordinarie, alcune, consentitemi di dirlo, super speciali e che mi hanno cambiato la vita.
    Il ritrovo di Near è aperto, sempre, a chiunque si sente solo, a chiunque vuole un abbraccio, a chiunque ha amato e continua ad amare Death Note e lo sta scoprendo ora.
    Un caloroso abbraccio.

    Edited by Teriel Donovan - 18/8/2019, 08:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    :1328340995.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 11/8/2019, 14:47) 
    :1328340995.gif:

    :1328340995.gif: :wub:
     
    Top
    .
  4. _kiriku_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 11/8/2019, 12:54) 
    Una serie di avvenimenti alquanto duri mi hanno spinta ad allontanarmi dai social, giorno dopo giorno e seppur abbia accarezzato più volte il bisogno di tornare a gestire il forum a tempo pieno, purtroppo, a malincuore, ancora non è arrivato il momento ma non potrà mai passare questo giorno senza che io ricordi quanto sia speciale.
    Questo è il giorno in cui il forum ha preso vita e mi ha consentito di conoscere persone straordinarie, alcune, consentitemi di dirlo, super speciali e che mi hanno cambiato la vita.
    Il ritrovo di Near è aperto, sempre, a chiunque si sente solo, a chiunque vuole un abbraccio, a chiunque ha amato e continuare ad amare Death Note e lo sta scoprendo ora.
    Un caloroso abbraccio.

    Un abbraccio a te! :1328340995.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Spero sia tutto ok Teriel
    Ringrazio me stesso di non essere mai caduto nei social e di riuscire ad avere una vita sociale nonostante(e dico NONOSTANTE) l'ultima rivoluzione informatica di questo secondo decennio; non è affatto facile.

    Scoprii questo forum che era gia aperto da un bel po', ricordo che mi stavo informando per sapere se ci fosse qualcuno che la pensasse come me sul personaggio di Near e trovai un bellissimo post; da lì la mia decisione di iscrivermi.

    In quel periodo Death Note era molto di più sulla bocca di tutti rispetto ad adesso, anche se era passato già qualche annetto dalla sua uscita.
    Vorrei tanto ma tanto ancor oggi che facessero dei seguiti su Near e Mello, ma soprattutto su Near, lo trovo caratterialmente troppo affascinante.

    Anche se non ci ho partecipato a livello di contenuti come molti utenti del passato o del presente, posso dire di aver passato dei bei momenti di riposo/relax nel divorarmi gran parte delle discussioni tra una pausa di lavoro o noia e l'altra.
    Sono contento che questo forum sia ancora aperto, forse perché faccio parte di quelli che si sentono soli ma non ne avrei motivo alcuno visto che degli amici ce li ho, eppure....boh!
    Anche gli abbracci non mi mancano, quindi lieto di resituirne qualcuno a voi per i momenti di lettura!

    (Wow, se si potesse comunicare con dei personaggi di un libro che si ha letto sarebbe o no una gran figata?)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Spero sia tutto ok Teriel Ringrazio me stesso di non essere mai caduto nei social e di riuscire ad avere una vita sociale nonostante(e dico NONOSTANTE) l'ultima rivoluzione informatica di questo secondo decennio; non è affatto facile.

    I problemi che sto affrontando sono di natura personale e familiare… è un argomento alquanto spinoso e complesso che non ha nulla a che vedere con i social. Direi che per un periodo, mi hanno aiutato a distrarmi finché non sono diventati un covo di vipere dove insultarsi, augurarsi morte, torture e stupri, è diventato normale… altra ragione per cui mi rifiuto di chiudere questo forum e anzi, avverto con maggior forza il bisogno di tenerlo aperto e avere un posto dove le persone restino umani.
    Ormai se vi metto piede, è solo per cercare informazioni precise dato che pochissimi giornali non sono di parte e passano informazioni corrette.
    Per i miei problemi… ci sto lavorando…
    CITAZIONE
    Anche se non ci ho partecipato a livello di contenuti come molti utenti del passato o del presente, posso dire di aver passato dei bei momenti di riposo/relax nel divorarmi gran parte delle discussioni tra una pausa di lavoro o noia e l'altra. Sono contento che questo forum sia ancora aperto, forse perché faccio parte di quelli che si sentono soli ma non ne avrei motivo alcuno visto che degli amici ce li ho, eppure....boh! Anche gli abbracci non mi mancano, quindi lieto di resituirne qualcuno a voi per i momenti di lettura!

    Conosco bene la sensazione… ho trovato pochissime persone con cui sto davvero bene e conosco ogni aspetto della mia vita e a maggior ragione ti dico che qui sarai sempre a casa. Passa quando vuoi, ci troverai. ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Capisco.

    Beh riguardo i giornali ormai....siamo alla follia più totale, come non darti ragione?
    Sulla questione delle informazioni il net è ancora oggi la scelta migliore, anche se per quanto riguarda la libertà d'espressione di strada al contrario se n'è fatta parecchia e ci si sta avvicinando in tal senso alla vetusta tv.
    Le due ondate in negativo ci sono state nel 2008 e nel 2012

    Tanto per dirne una su youtube ci sono canali come quello della Rai che mi hanno messo in lista nera, qualunque cosa scriva non me la pubblicano utilizzando il metodo del ghost banning(quando sei loggato vedi il tuo commento pensando che lo leggano anche gli altri e quando slogghi invece ti accorgi che non te l'hanno messo).
    Fosse solo quello della Rai....praticamente qualunque canale schierato politicamente, questo senza mai aver insultato od offeso qualcuno, e senza impiego di parole brutte, nemmeno a dire che scomodo le parolacce.
    A fronte di messaggi di questo genere che invece vengono continuamente pubblicati soprattutto se portano alla guerra tra poveri o che siano razzisti/autorazzisti.
    Vai alla radice dei problemi? Non ti pubblicano il messaggio.
    I canali che non ti censurano sono pochi, ma veramente pochi.

    Per non parlare poi dei video o canali completamente eliminati dalla censura...il mio ancora non lo è solo perché ebbi l'intelligente scelta( in vista di questo genere di cose in stile dittatura)
    di non pubblicare video miei.
    Questo è il "social" che seguo di piu, in pratica l'unico a parte whatsapp che uso sempre col contagoccce o quasi
    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 18/8/2019, 09:10) 
    Conosco bene la sensazione… ho trovato pochissime persone con cui sto davvero bene e conosco ogni aspetto della mia vita e a maggior ragione ti dico che qui sarai sempre a casa. Passa quando vuoi, ci troverai. ^^

    :1328340995.gif:
    grazie!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Per me il confronto è essenziale e va fatto sempre con rispetto e buon senso. Nell’attimo in cui si minaccia, si insulta, si augurano morte, stupri, torture, si è passato il segno e ogni forma di dialogo viene meno. Mi disgustano certe situazioni perché bloccano chi non lo merita mentre non battono ciglio davanti alle «colorite parole» che ho descritto prima. Un segno non solo di viltà, ma anche di inciviltà e rischio vero e proprio per la libertà di parola che dovrebbe essere legittima finché fatta con buon senso e rispetto reciproco. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Ormai sei qui da diversi anni e so che se ti hanno bloccato, allora sono loro in torto. Ammetto che ho una certa curiosità…
    Se vuoi, sentiti libero di parlarne liberamente qui su Tabù, ben lontano da occhiate indiscrete.
     
    Top
    .
7 replies since 11/8/2019, 11:54   98 views
  Share  
.
Top