Star Trek: Next generation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line

    MV5BNDViYjAyZWUtNGQxMy00MDUyLTlkZTAtOWNkY2M5ZTk5MTE5XkEyXkFqcGdeQXVyNTA4NzY1MzY@._V1_UY268_CR3,0,182,268_AL_



    Fonte: Wiki

    CITAZIONE
    Star Trek: The Next Generation è una serie televisiva ambientata nell'universo fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry, trasmessa originariamente negli Stati Uniti dal 1987 al 1994 (in Italia per la prima volta dal 1991 al 1997).

    Prima serie a continuare la serie originale di Star Trek (seconda se si considera anche la serie animata), The Next Generation è ambientata circa un secolo dopo e presenta una nuova nave stellare Enterprise e un nuovo equipaggio.

    Esordì la settimana del 28 settembre 1987 con l'episodio pilota di due ore Incontro a Farpoint (Encounter at Farpoint) e fu condotta per sette stagioni, concludendosi con l'episodio Ieri, oggi, domani (All Good Things...) la settimana del 23 maggio 1994 e passando il testimone allo spin-off Star Trek: Deep Space Nine (iniziata l'anno prima).[1]

    Si, mi sto facendo un'abbuffata di Star trek in tutte le salse XD
    Qualcosa per digerire Discovery dovevo pur farla... ho deciso di alternarla con questa.

    Devo dire che delle varie ho scelto questa perchè nella storyline che ho trovato in rete è quella che viene dopo enterprise e tos (non per ordine di produzione ma come sequenza di eventi). E m'ispirava poco, volevo vedere voyager perchè in passato ne ho viste un po' di puntate e mi piaceva. La decisione di andare con ordine però è stata premiata. Son partita scettica, son rimasta perplessa nei primi minuti per via degli effetti speciali e dell'aspetto dell'astronave ma dopo la prima puntata già lo amavo!
    I personaggi son fatastici: Georgi, Data, Picard, Riker. Forse l'unica che mi dà di poco è deanna... per ora è così. Più che parlare di quello che sentono gli altri non fa. E' molto più vicina per effetti speciali e fattura alla serie originale ed io invece pensavo fosse più recente. Ma una volta entrata nell'ottica effetti anni 80 ho trovato anche la stessa filosofia, ironia della serie originale. Le puntate non sono mai una delusione. <3
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2017, 22:01   17 views
  Share  
.
Top