Gotham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    imagebam.com

    Wikipedia
    Stagioni: 3
    Storia:
    Gotham narra la storia PRIMA della nascita di Batman e non parla solo di Bruce, mostra ogni personaggio com'era in origine, insomma… una sorta di tuffo nel passato ben gradito.

    Video



    Ho trascorso la mia infanzia guardando Batman. Adoravo il suo cartone animato quindi era scontato che mi interessassi Gotham. Ma vuoi per la pubblicità costante, vuoi perché non era il periodo giusto, vuoi perché lo trasmettevano troppo tardi e non potevo permettermelo, avevo guarducchiato qualche minuto provando un filo di noia. Non mi aveva convinto. Passò il tempo senza che nulla cambiasse finché un paio di settimane fa non ho avuto modo di vederlo e l'ho rivalutato. Quindi mi son messa a cercare gli episodi e devo dire che la prima puntata mi è piaciuta molto. L'attore che interpreta James Gordon lo conosco bene, chiunque ha visto The OC non può non ricordarselo! E lo adoro in queste vesti, senza alcun dubbio gli si addicono!! Ogni personaggio è ben caratterizzato e una dei miei preferiti è senza alcun dubbio Fish, almeno per ora. Cazzutissima e affascinante.
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2017, 16:16   29 views
  Share  
.
Top