30 Seconds to Mars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    imagebam.com

    Wikipedia
    Canale YouTube




    Eh si, andava fatto prima o poi, qualcuno doveva e son contenta di essere io! Bella band, ottima musica, cantante eccezionale, meglio ancora in live! Ho visto un paio di video in tal senso e mi fa rosicare essermi persa il loro concerto in Italia!

    tratto da Wiki
    CITAZIONE
    I Thirty Seconds to Mars sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1998 a Los Angeles, California.
    Fin dal 2007, la formazione del gruppo è sempre stata costituita da Jared Leto (voce, chitarra ritmica, basso, testi), Shannon Leto (batteria, percussioni) e Tomo Miličević (chitarra solista, tastiere, sintetizzatore). In seguito all'uscita del gruppo di Matt Wachter (ora parte dei Angels & Airwaves) nel 2007, Tim Kelleher ha preso parte al progetto come bassista, ma esclusivamente come turnista, dal momento che le tracce di basso vengono registrate in studio da Jared e Miličević, mentre Braxton Olita venne aggiunto alla formazione dal vivo come tastierista nel 2009. In precedenza, nella formazione dei Thirty Seconds to Mars era inclusa la presenza dei chitarristi Solon Bixler e Kevin Drake.
    All'attivo, i Thirty Seconds to Mars hanno realizzato quattro album in studio: 30 Seconds to Mars (2002), A Beautiful Lie (2005), This Is War (2009) e Love, Lust, Faith and Dreams (2013). Hanno al loro attivo anche tre EP: AOL Sessions Undercover (2007), To the Edge of the Earth (2008), e MTV Unplugged (2011). Il gruppo ha venduto oltre 15 milioni dei loro dischi nel mondo.
    La musica dei Thirty Seconds to Mars è stata spesso associata a diversi generi, quali alternative rock[2][7], rock progressivo[4], hard rock[8][9] ed emo. Nel loro stile hanno inoltre incluso elementi di altri generi come progressive metal[10][11], screamo, space rock e rock elettronico. Dopo la pubblicazione degli ultimi due album è inoltre diventata ancora più comune la definizione dei Thirty Seconds to Mars come gruppo arena rock.



    Video

    Video

    Video

     
    Top
    .
0 replies since 22/11/2016, 19:21   38 views
  Share  
.
Top