Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Fairy_Tail_2014_Logo


    Wikipedia

    Manga – in corso
    Anime: in pausa. ^^
    FILM: Fairy Tail Movie 1: The Maiden of the Phoenix
    OAV: 6
    1 • Benvenuti al Fairy Hills
    2 • Fairy Tail: Fairy Academy
    3 • Fairy Tail Memory Days
    4 • Fairy Tail Fairy Holiday
    5 • L'eccitante Ryuuzetsu Land
    6 • Fairy Tail x Rave Master



    Trama da wiki


    CITAZIONE
    Il Regno di Fiore è un paese neutrale di diciassette milioni di abitanti: in questa nazione la magia è comprata e venduta come una merce qualsiasi ed è parte integrante della vita quotidiana della popolazione. Di quest'ultima però solo una parte, il 10%, è specializzata nel suo uso: si tratta di coloro che vengono chiamati maghi. Molti di loro compiono lavori su commissione che solo loro sono in grado di svolgere e sono riuniti in diverse gilde sparse per tutto il paese, riunite a loro volta in leghe, coadiuvate dal Concilio della Magia, legato strettamente al Governo. Tra le più importanti, la gilda Fairy Tail è famosa per il carattere esuberante e per il grande potere dei suoi membri. Nel tempo questa corporazione è entrata più volte in contrasto con il Concilio a causa dell'anomalo comportamento dei suoi maghi e per il modo a volte disastroso e incurante con cui essi compiono il proprio lavoro. Ma in fondo è anche per questo motivo che il popolo, soprattutto quello della città di Magnolia, dove si trova la sede della gilda, li ammira.
    Attratta da tale fama, Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari, parte per accedere a Fairy Tail; durante il suo viaggio, si imbatte in Natsu Dragonil, un mago del fuoco di Fairy Tail alla ricerca del drago Igneel, insieme al suo fidato compagno, il gatto volante Happy. Essi la introducono nella gilda; Lucy conosce così molti altri membri: dal mago del ghiaccio Gray Fullbuster, rivale di Natsu fin dall'infanzia, alla maga guerriera Elsa Scarlett, denominata Titania (regina delle fate).
    In mezzo a loro Lucy impara che fiducia e amicizia legano tutti i membri della gilda in una grande famiglia. Affezionatasi al gruppo, la giovane maga contribuisce con tutta se stessa a difenderlo ogni qual volta se ne presenti l'occasione, vivendo meravigliose avventure.

    Opinione Personale: io amo questa storia!!! Ma devo confessare che se avessi dovuto basarmi sulle prime otto puntate dell'anime, onestamente, non avrei proseguito. Mi sembrava carino ma un po'… non so bene come descriverlo. Non mi convinceva. Ma ho deciso di proseguire, dargli una possibilità e superato lo scoglio dell'ottavo episodio, poco a poco è diventata una saga sempre più appassionante di cui non posso fare a meno! Ho letto e seguo anche il manga e quant'è astuto e diabolico Mashima? Spero che si mantenga così fino alla fine!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di riprendere a vedere l'anime, dopo essermi messa in pari con il manga (è molto più avanti) e fin dove sono arrivata, devo ammettere che l'ho sinceramente apprezzato più di prima, è davvero ben fatto! Hanno fatto un lavorone! Certo, come tutti penso, varie scene le ho trovate più sentite e significative nel manga, ma tenente conto che è una questione di gusti personali. ^_^ In ogni caso adoro Fairy Tail in qualsiasi forma e i sottofondi musicali degli episodi mi lasciano spesso in modalità brodino! *^* Go Fairy Tail Go!
    Al momento l'anima è in pausa. Dopo Tartaros, prosegue con uno serie di episodi dedicati a Mavis, il primo master, ovvero: "Fairy Tail ZERO". Anche di quest'ultima son usciti volumetti speciali a sé proprio con questa sigla. Fra non molto, non so dirvi con precisione quando, uscirà un nuovo film di Fairy Tail e suppongo che l'anime ripartirà dopo la pausa estiva e spero senza filler fra i piedi. ^^'''

    # la scena di Natsu che piangere per Lucy, poco prima dell'attacco dei draghi mi è sembrata molto più intensa nelle scan. Voi che ne pensate?

    Giochi della Magia 159
    Mi spiace tantissimo per Lucy! Si è battuta dannatamente bene e in altre circostanze avrebbe vinto. Mi ha enormemente infastidito vedere che nessuno lì tranne pochi si è accorto che hanno barato!

    Giochi della Magia 160
    L'incontro fra Gerard e Jura è stato FANTASTICO! Mi spiace che Ul e Meldy siano dovute intervenire! XDD Ma non poteva farsi beccare… XD Ero divisa fra il riso e la voglia di rotolare.
    Pur sapendo come va, che rabbia!! Erano all'ultimo posto e non riuscivo a guardare quella maledetta classifica!

    Giochi della Magia 161
    Grandissimi Gajeel e Natsu!! Ed ho goduto come un riccio nel vedere Sting K.O. U_U In quel periodo era proprio stronzo! Però trovo che nel manga sia molto più carino. Le parole di Natsu… T^T Ma come si fa a non amare un personaggio così? Se Lucy non si è innamorata di lui la picchio. U_U

    Giochi della Magia 165
    «Kagura non sa niente, è come Jon Snow.» Cit. me
    Ok, tralasciando questo, l'altra maga degli spiriti stellari… Yukino… tutta la scena che la riguarda, nel manga, a partire dall'espulsione dalla sua gilda in avanti, mi è sembrata decisamente più forte. E anche più intesa la reazione della ragazza quando Lucy non accetta.
    Natsu che fa irruzione incazzato nero? TI ADORO! Non potete capire i: «come godo!» che lanciavo mentre picchiava quel gran bastardo di un master!
    No caro Sting, assolutamente. Natsu è ad un altro livello. Non lo hai ancora visto incazzato e ti consiglio caldamente di non sottovalutarlo.

    Giochi della Magia 166
    Erza rulla il suo potere, grida 100 e la puntata finisce con me gasatissima! Non importa se lo conosco già, mi gaserò sempre! E quanto è bello vedere tutti sconvolti e Gray e Natsu che se la ridono?

    Giochi della Magia 167
    Maremmamaiala quanto mi gasa sta puntata!
    Non credo che scorderò mai questo giorno. Anche se gravemente ferita, una fata che dovrebbe giacere a terra… si libra in volo. Titania… proprio come un fiore scarlatto, fiero, in tutta la sua gloria.
    Siamo inarrestabili!
    Cit. Due primedonne di Fairy Tail hanno rullato il loro potere! *^* Amerò sempre questo episodio!

    Giochi della Magia 169
    Laxus che uomo meraviglioso! *^* Al suo posto mi sarebbero girate in modo spaventoso vedendo che per colpa di quell'illusione, tutti mi stavano vedendo perdere in modo tremendo. Ma Laxus no, è rimasto fermo, tranquillo, assolutamente sicuro di sé. E non ha combattuto solo per se stesso.

    Giochi della Magia 170
    L'incontro fra Cherie e Wendy è stato bellissimo! Uno dei migliori eventi in assoluto! Quel cucciolo quant'è cresciuto ed è diventato forte! *^*

    Giochi della Magia 172
    Che cosa orribile hanno fatto alla povera Lucy…
    XDD Povera Erza! Due Ichiya sono troppi! Ma LOL

    Giochi della Magia 173
    ** finalmente… finalmente la battaglia fra i quattro Dragon Slayer è cominciata! Non importa se lo avevo già letto nel manga, è stato come vederlo per la prima volta! *^* Mi son gasata come una scimmia!

    Giochi della Magia S2 E03
    Approvo la strategia di Erza & Co. È inutile sprecare energie, meglio conservarle per chi merita davvero, lasciamo che siano gli altri a scannarsi. U_U
    Ora fatemi dire qualcosa su Mavis. È favolosa! Una stratega abilissima ed un bellissimo personaggio! Ero felicissima che fosse lì e vederla guidare in quel modo i ragazzi… doppio wow.

    Giochi della Magia S2 E04
    Consentitemi di dirlo: Rufus, tu e la tua memorizzazione del caxxo, sai dove te la puoi ficcare?
    Da notare come Natsu non vede l'ora che Lucy si spogli! XD
    Per Juvia è stata durissima non poter intervenire…
    La banda dei Giustizieri lì… .___________. Non li reggevo nel manga figuriamoci qui. Hanno già stufato a guardarli. Non vedo l'ora che finisca questa parte.

    Giochi della Magia S2 E09
    Che bellissima battaglia fra primedonne!!! Una cosa che amo tantissimo di Hiro Mashima è proprio questa sua capacità di creare personaggi forti a prescindere se maschi o femmine. Di vario livello ma con un bel caratterino!
    Minerva… che squallore colpire qualcuno di spalle…

    Giochi della Magia S2 E013
    ._______. Principessina ma quando caspita ti decidi a fermali?

    Giochi della Magia S2 E014
    Il finale… rimarrà sempre uno dei più belli di sempre. Feriti, distrutti ma pronti a lottare nonostante tutto e tutti. I miei feels!

    Giochi della Magia S2 E015
    Il pezzo delle due Lucy e di Rouge… nel manga sbaglio o è leggermente diverso?

    Giochi della Magia S2 E016
    Il pezzo di Lucy e del portale mi sembra leggermente diverso…

    Giochi della Magia S2 E017
    Che spettacolo vedere i dodici spiriti stellari in azione!! *^*

    Giochi della Magia S2 E019
    Una cosa sola: rotolo! XD
    Nel manga la scena fra Lucy e Natsu è un po' diversa e più divertente ma fa niente. XDD

    Giochi della Magia S2 E020
    XD Natsu che si pappa il drago di fuoco… LOL.

    Giochi della Magia S2 E025
    È stato un gran bel finale ma l'addio di Ultear…

    DOPO Giochi della Magia S2 E027
    Che bella puntata! Questa puntata è tratta da uno special di Mashima! ^O^ Sono così contenta che lo hanno animato! È davvero divertente.

    DOPO Giochi della Magia S2 E052
    Cana: «Lucy, è vero che Natsu ti ha palpato le tette?»
    XD io adoro Cana!

    Giganti S2 E058
    Il pezzo delle terme è diverso nel manga…
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    alla faccia... io ho appena finito la saga dell'orologio.....

    devo dire che non vedevo l'ora che finisse. Mi è piaciuto molto il rapporto fra Michelle e Lucy, ma a parte quello praticamente non facevano altro che combattere.... e poi gradirei che cominciassero a far vedere un po' di più Juvia. Sono strafelice che sia rispuntato fuori Dranbalto (alias Mesto) e come hanno proseguito la sua storia: i suoi sensi di colpa verso Wendy, il suo senso della giustizia. Mi piace davvero tanto come personaggio.... spero non scompaia....

    Mi spiace che Michelle sia tornata solo una bambola..... speranze che torni umana e che Lucy possa riabbracciarla? ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    alla faccia... io ho appena finito la saga dell'orologio.....

    In tv non c'è quasi mai nulla quindi tolti i primi 4 minuti che di solito sono sigla&riassunto, in un'ora 3 episodi sicuro riesco a vederli e di notte continuo a non dormire, quindi…

    CITAZIONE
    devo dire che non vedevo l'ora che finisse. Mi è piaciuto molto il rapporto fra Michelle e Lucy, ma a parte quello praticamente non facevano altro che combattere.... e poi gradirei che cominciassero a far vedere un po' di più Juvia. Sono strafelice che sia rispuntato fuori Dranbalto (alias Mesto) e come hanno proseguito la sua storia: i suoi sensi di colpa verso Wendy, il suo senso della giustizia. Mi piace davvero tanto come personaggio.... spero non scompaia....

    Mi spiace che Michelle sia tornata solo una bambola..... speranze che torni umana e che Lucy possa riabbracciarla? ç_ç

    Saga carina ma essendo filler, non vedevo l'ora sparisse. ^^''' per Juvia e Dranbalto avranno più spazio e non preoccuparti non sparirà, anzi. *.* Preparati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Capitolo 490….
    Mashi… figlio di…. No, passatemela vi prego, perché chi ha letto sa cos'è successo… e mentirei se dicessi che non me lo aspettavo però mi aveva fregato comunque! XD Accidenti a lui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Tartaros S2 E059
    Finalmente! È una delle saghe più dure. Fin dove sono arrivata, (Episodio 63) la versione animata merita un applauso perché è stata davvero ben curata! Una delle migliore senza alcun dubbio anche se son stati abbastanza "delicati" rispetto al manga, dove ci sono un po' di scene esplicite e sottolineo cruente. Ma son piccoli dettagli, sia chiaro. In ogni caso vi invito a leggere anche il manga.
    Ci siamo… inizia il massacro….

    Tartaros S2 E062
    Grandi tutti ma in questa puntata senza alcun dubbio un merito speciale va a Happy! Il mio piccolo grande guerriero coraggioso!

    Tartaros S2 E066
    Senza la prontezza di riflessi di Cana sarebbe andato tutto a putta**.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Tartaros S2 E069
    T.T quel cucciolo di Wendy quant'è cresciuto? Lei e Charle sono tante incredibili!

    Tartaros S2 E073, 74
    Una delle più belle puntate di sempre! Lucy è stata fantastica, così coraggiosa e determinata nonostante tutto e tutti. Ha fatto la differenza e non so se molti se ne rendono conto… mi si è spezzato il cuore per lei. Di solito son sempre contenta quando vincono ma in questo caso, è stata una vittoria dolceamara. Da quel momento mi son trovata a tifare perché trovasse altri modi di combattere come Uranio Meritia così che non dovesse mai più perdere nessuno…


    Tartaros S2 E075
    Piccola nota su Minerva: consiglio nuovamente di vedere il capitolo che lo riguarda.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Giochi magia

    CITAZIONE
    Mi spiace tantissimo per Lucy! Si è battuta dannatamente bene e in altre circostanze avrebbe vinto.
    Mi ha enormemente infastidito vedere che nessuno lì tranne pochi si è accorto che hanno barato!

    Anche a me, minacciare una bambina! A parte che poi verso la fine anche Minerva ci si mette...
    sembravano più i giochi "divertiamoci a pestare Lucy"

    CITAZIONE
    L'incontro fra Gerard e Jura è stato FANTASTICO! Mi spiace che Ul e Meldy siano dovute intervenire!
    XDD Ma non poteva farsi beccare… XD Ero divisa fra il riso e la voglia di rotolare.

    Io ho rotolato come non mai....... XD

    CITAZIONE
    Le parole di Natsu… T^T Ma come si fa a non amare un personaggio così? Se Lucy non si è innamorata
    di lui la picchio. U_U

    Per me son già stracotti entrambi..... se lo diranno prima o poi??? Con la testa che si ritrovano
    han più speranze Juvia e Grey <_<


    CITAZIONE
    Natsu che fa irruzione incazzato nero? TI ADORO! Non potete capire i: «come godo!» che lanciavo
    mentre picchiava quel gran bastardo di un master!

    Io come ho visto la faccia che ha fatto al racconto di Yukino mi son detta "Oh no, ci siamo....
    mo va a pestarli e chissà che casotto combina" ^^'' Alla fine è andata bene non gli hanno
    squalificati o altro.... meno male......avevo anche paura per lui perchè sinceramente....
    lo facevo più forte il master.....

    CITAZIONE
    Erza rulla il suo potere, grida 100 e la puntata finisce con me gasatissima! Non importa se lo
    conosco già, mi gaserò sempre! E quanto è bello vedere tutti sconvolti e Gray e Natsu che se la
    ridono?

    Erza number 1!!! ^O^

    CITAZIONE
    Laxus che uomo meraviglioso! *^* Al suo posto mi sarebbero girate in modo spaventoso vedendo che
    per colpa di quell'illusione, tutti mi stavano vedendo perdere in modo tremendo. Ma Laxus no,
    è rimasto fermo, tranquillo, assolutamente sicuro di sé. E non ha combattuto solo per se stesso.

    La calma di quell'uomo è fenomenale. Natsu avrebbe dato in escandescenza per la figura che gli stava
    facendo fare XD

    CITAZIONE
    L'incontro fra Cherie e Wendy è stato bellissimo! Uno dei migliori eventi in assoluto! Quel
    cucciolo quant'è cresciuto ed è diventato forte! *^*

    Bello si! Ed è bello che siano diventate amiche

    CITAZIONE
    Due Ichiya sono troppi! Ma LOL

    Quando è uscito fuori quel gatto..... ed il racconto del loro primo incontro..... O______O

    CITAZIONE
    Ora fatemi dire qualcosa su Mavis. È favolosa! Una stratega abilissima ed un bellissimo
    personaggio! Ero felicissima che fosse lì e vederla guidare in quel modo i ragazzi… doppio wow.

    Io vorrei riuscire a capire quanti anni aveva quando ha fondato la gilda e poi quando è morta....
    sembra più puccia e infantile di Wendy a volte. Ma è fortissima!
    CITAZIONE
    Consentitemi di dirlo: Rufus, tu e la tua memorizzazione del caxxo, sai dove te la puoi ficcare?

    Mamma mia... non ne potevo più! Quando Grey è riuscito ad abbatterlo un altro po' e facevo la ola.
    Grey <3 you

    CITAZIONE
    Minerva… che squallore colpire qualcuno di spalle…

    proprio una str*! Povera Kagura

    CITAZIONE
    Che spettacolo vedere i dodici spiriti stellari in azione!! *^*

    *_* fantastici

    CITAZIONE
    XD Natsu che si pappa il drago di fuoco… LOL.

    XD solo a lui poteva venire in mente una cosa simile!

    CITAZIONE
    È stato un gran bel finale ma l'addio di Ultear…

    çOç Ultear..... l'ho anche insultata verso la fine perchè voleva fare fuori Rogue......
    Ritorna!!!Una famiglia proprio scalognata.... stessa fine per madre e figlia nella pratica =_=

    Comunque...... Fried che vuol ballare con Laxus al gran ballo.... e poiè così entusista di lavargli
    la schiena...... ma siam sicuri che sia solo ammirazione e non abbia una cotta proprio XD


    Giganti

    Tolto il racconto della storia di Flare........ un po' due scatole....... d'accordo che qualche puntata
    relax dopo i giochi ci voleva ma sto qui che prima li rimpicciolisce.... poi tornano adulti, e di nuovo piccoli.......
    una puntata bella e tranquilla è stata quella in cui Frosh doveva tornare alla gilda da solo con Rogue che faceva il tifo....
    Rouge con Frosh è fantastico XD
    Ora credo che finalmente inizio anch'io la saga di tartaros!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io ho rotolato come non mai....... XD

    XD Che poi Gerard è un tipo così serio di solito, si scompone giusto quando c'è Erza (trovo che sia un adorabile imbranato con lei intorno) ma non ricordo di averlo mai visto in quello stato. XDD Serviva proprio!
    CITAZIONE
    Per me son già stracotti entrambi..... se lo diranno prima o poi??? Con la testa che si ritrovano han più speranze Juvia e Grey

    ^^''' il problema secondo me è più Lucy che Natsu. È tonta forte su queste cose. Se invece l'intervista di Mashima è vera, allora Natsu si è reso conto di amarla nel film che hanno prodotto. (un altro che ormai potresti vedere a proposito, OAV compresi!)
    CITAZIONE
    Erza number 1!!! ^O^

    Avrò rivisto l'episodio 10000 volte! È stato anche gratificante contando che inizialmente, erano tutti contro Fairy Tail. Si son dovuto riguadagnare tutto partendo dalla scala più bassa… una rabbia… >_<
    CITAZIONE
    La calma di quell'uomo è fenomenale. Natsu avrebbe dato in escandescenza per la figura che gli stava facendo fare XD

    Poi non mi chiedessero mai perché lo adoro. Ogni tanto se ne esce con degli attacchi di pucciosità per cui gli salterei al collo!
    CITAZIONE
    Bello si! Ed è bello che siano diventate amiche

    T.T Devi vedere nel manga che accade, la tenerezza e l'amicizia pura!
    CITAZIONE
    Quando è uscito fuori quel gatto..... ed il racconto del loro primo incontro..... O______O

    XD Io ancora rotolo! La reazione di Erza poi? Rotolerò a vita!
    CITAZIONE
    Io vorrei riuscire a capire quanti anni aveva quando ha fondato la gilda e poi quando è morta....
    sembra più puccia e infantile di Wendy a volte. Ma è fortissima!

    Dopo la saga di Tartaros, come dicevo, c'è un break. Ed in questo break hanno inserito la storia di Mavis! C'è anche un manga su di lei, non ricordo quando dura esattamente.
    CITAZIONE
    Mamma mia... non ne potevo più! Quando Grey è riuscito ad abbatterlo un altro po' e facevo la ola.
    Grey <3 you

    >_< Non lo avrei mai perdonato se avesse perso contro di lui.
    CITAZIONE
    çOç Ultear..... l'ho anche insultata verso la fine perchè voleva fare fuori Rogue......
    Ritorna!!!Una famiglia proprio scalognata.... stessa fine per madre e figlia nella pratica =_=

    ^^'''' Mashima ci è andato giù duro con lei, ma tanto anche.
    CITAZIONE
    Comunque...... Fried che vuol ballare con Laxus al gran ballo.... e poiè così entusista di lavargli
    la schiena...... ma siam sicuri che sia solo ammirazione e non abbia una cotta proprio XD

    XDD È spudoratamente innamorato. Poi Laxus boh. LOL Lui è emblematico. Non riesco a capire se c'è qualcuno che gli piaccia o meno.
    CITAZIONE
    una puntata bella e tranquilla è stata quella in cui Frosh doveva tornare alla gilda da solo con Rogue che faceva il tifo....
    Rouge con Frosh è fantastico XD

    ^_^ è scritta da Mashima! Che carina che!


    Tartaros S2 E082
    Igneel… ed io già piango. T_T

    Tartaros S2 E83
    All'epoca non me ne sono resa conto perché ovviamente non eravamo arrivati con il manga dove siam ora… ma Igneel è stato l'unico a riuscire a tenergli testa nonostante tutto e non senza fatica… rendiamoci conto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Tartaros S2 E88-90
    E i draghi danzarono in cielo, salvando il mondo per l'ultima volta.
    Non sono mai stata più felice di vederli, soprattutto Igneel e quando è morto… i pianti che mi son fatta… solo Mashima poteva dare una tale gioia per poi sprofondare nella disperazione… adoravo Igneel… T_________________________T era il mio preferito.
    Odierò sempre Zeref, non esiste che possa provare alcuna forma di pietà. Lui ed i suoi piagnistei inutili. Erano i suoi demoni, sue creature. Avrebbe potuto fermarli con una sola mano senza alcuno sforzo se solo avesse voluto e tuttavia non ha mai agito. Mai. È rimasto a guardare per poi venire tranquillamente a riprendersi il libro di END come se nulla fosse. E si lamenta che il mondo lo odia. Con che faccia tosta? È colpa sua se Igneel e gli altri sono morti. Io do a lui la responsabilità di tutto quanto.
    Penso di averlo ripetuto fino alla nausea ma insisto, leggetevi il manga!!! Magari non subito ma ve lo consiglio, alcune scan sono favolose!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Tartaros.................

    e vai, tanto per far capire subito com'è l'andazzo facciamo fuori tutto il consiglio su!
    çOç Lahar!!!!!!!!!!! DOranbalto ci è rimasto malissimo ç_ç

    CITAZIONE
    Senza la prontezza di riflessi di Cana sarebbe andato tutto a putta**.

    ho sudato freddo.... ^^''

    CITAZIONE
    T.T quel cucciolo di Wendy quant'è cresciuto? Lei e Charle sono tante incredibili!

    Sono state fantasmagorighe!!! Porette quando poi si son trovate con un altro triliardo di face.
    Tutta quella fatica..............

    CITAZIONE
    Una delle più belle puntate di sempre! Lucy è stata fantastica, così coraggiosa e determinata
    nonostante tutto e tutti. Ha fatto la differenza e non so se molti se ne rendono conto… mi si è
    spezzato il cuore per lei. Di solito son sempre contenta quando vincono ma in questo caso, è stata
    una vittoria dolceamara. Da quel momento mi son trovata a tifare perché trovasse altri modi di
    combattere come Uranio Meritia così che non dovesse mai più perdere nessuno…

    Mai come in questa saga sono stati indispensabili TUTTi, in genere si tende a dare il ruolo di
    salvatore dell'universo solo al protagonista invece qui Natsu da solo, ognuno di loro da solo...
    sarebbe stecchito. Prima Wendy, poi Lucy, poi Grey, Juvia, i draghi gemelli, i draghi veri e propri...
    tutti. Ma doveva per forza far pagare così cara la vittoria a Lucy Mashima? ç_ç

    CITAZIONE
    Piccola nota su Minerva: consiglio nuovamente di vedere il capitolo che lo riguarda.

    why? O-o

    E andiamo...... muore (di nuovo) il padre di Grey, muore (dopo secoli che Natsu l'aveva perso)
    Igneel....... gli altri draghi fan ciao ciao e vanno via ç_ç (perchè non hanno aiutato Igneel
    contro Acnologia dopo aver ditrutto tutte le faccette a proposito?)
    Le facce degli abitanti della città dei giochi quando hannpo rivisto i draghi............ ^^''
    Fantastica la scena in cui Juvia confessa a Grey di aver fermato lei il negromante che teneva in
    vita suo padre...... stupenda ç_ç (Str* Mashima)

    Io ci devo ancora capire qualcosa su sto Zeref.... si è reso immortale.... ma vuol morire....
    quindi invece di ammazzarsi da solo.... crea dei demoni e poi li mette in dei libri e li molla
    chissà dove. Vuole far soffrire Natsu... ma vuole anche che lui lo uccida. Lo minaccia.... e poi
    via anche se probabilmente potrebbe farlo secco sul posto senza problemi.
    Si scannano fra un po' anche Grey e Natsu per End (lo pronunciano Andy XD che nome buffo per un
    demone.... a me ricorda il bimbo di toy story).... e compare lui a prenderselo dopo essersene
    strafregato per tutto il massacro....
    In genere i personaggi simil emo mi piacciono......... lui no........... ha bisogno di uno
    psichiatra di quelli bravi.

    Ma che gli salta in testa a Natsu di andar via lasciando a Lucy solo un bigliettino??? Specie dopo
    acquarius..... Makarov vuol sciore la gilda.... subito dopo aver detto a Doranbalto che appartiene
    anche lui a fairy tail... si era infiltrato nel concilio per conto loro, quindi su Tenroujima era
    uno di Fairy Taile che si fingeva uno del consiglio che si finge di Fairy Tail.... e non lo
    sapeva neanche
    Ma d'altr'onde, come ho detto altrove.... uno così figo non poteva che appartenere a questa gilda!

    Grey e Juvia partono insieme? Ditemi che partono insieme!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono state fantasmagorighe!!! Porette quando poi si son trovate con un altro triliardo di face. Tutta quella fatica..............

    Tutt'ora riesco a vedere Mashi che se la ride pesante. ^^''''
    CITAZIONE
    Mai come in questa saga sono stati indispensabili TUTTi, in genere si tende a dare il ruolo di salvatore dell'universo solo al protagonista invece qui Natsu da solo, ognuno di loro da solo... sarebbe stecchito. Prima Wendy, poi Lucy, poi Grey, Juvia, i draghi gemelli, i draghi veri e propri... tutti. Ma doveva per forza far pagare così cara la vittoria a Lucy Mashima? ç_ç

    È una delle cose che amo di più di Mashima. Non esiste un ruolo minore. Certo, alcuni personaggi spiccano più di altri ma tutti hanno un ruolo che fa la differenza. Nei momenti cruciali, senza l'appoggio l'uno dell'altro non sarebbero mai riusciti a vincere. Per Lucy… ogni vittoria sembra doverla pagare con sangue. Che caspita… T.T
    CITAZIONE
    why? O-o

    Perché i ricordi che ho io di Minerva nel manga sono più crudi. Ricordo che la costrinse a spogliarsi completamente nuda, non si limitò a lasciarla nel bosco, abbandonandola a se stessa. Sembra una cosa da nulla ma da un punto di vista psicologico, provoca dei danni tremendi. Almeno io la vedo così.
    CITAZIONE
    Io ci devo ancora capire qualcosa su sto Zeref.... si è reso immortale.... ma vuol morire....
    quindi invece di ammazzarsi da solo.... crea dei demoni e poi li mette in dei libri e li molla
    chissà dove. Vuole far soffrire Natsu... ma vuole anche che lui lo uccida. Lo minaccia....

    >.> Lascia perdere il cipollaro. Quello stronzo avrebbe potuto risparmiar loro tutta quella inutile sofferenza. Inizialmente, li aveva creati perché sperava che uno di loro potesse ucciderlo ma vedendo che non erano forti abbastanza, si è fatto tutti i suoi altarini. Non lo reggo più. Soprattutto dove sto io con il manga.
    CITAZIONE
    Ma d'altr'onde, come ho detto altrove.... uno così figo non poteva che appartenere a questa gilda!

    XDD Tutti i trip mentali che si è fatto!! Ancora rotolo!
    CITAZIONE
    Grey e Juvia partono insieme? Ditemi che partono insieme!

    *.* what else?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    Tutt'ora riesco a vedere Mashi che se la ride pesante. ^^''''

    è un sadico =_=

    CITAZIONE
    Perché i ricordi che ho io di Minerva nel manga sono più crudi. Ricordo che la costrinse a
    spogliarsi completamente nuda, non si limitò a lasciarla nel bosco, abbandonandola a se stessa.
    Sembra una cosa da nulla ma da un punto di vista psicologico, provoca dei danni tremendi.
    Almeno io la vedo così.

    ma è proprio str*!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    puntate su Mavis Vermillion

    stupende, lei è così allegra e sorridente ed ha travolto il trio di cacciatori di tesori XD
    E' stato bello vedere la storia della nascita della gilda, anche se comincia già con Mavis e Zera sole sull'isola in cui la loro gilda è stata distrutta (sette anni dopo la distruzione) e non dice molto sul prima.... o mi son persa qualche pezzo?Mi dispiace molto per Zera.... fin dall'inizio mi pareva avesse qualcosa di strano, più che altro in certe scene di gruppo non compariva.... e mi era venuto il sospetto quando Yuri ha detto che doveva dirle qualcosa su Zera che andassero a parare lì.... =_= Povera Mavis, ha vissuto 7 anni da sola nella pratica (più o meno).
    Qualcuno poi mi deve spiegare perchè Makarov è nato così tappo.... sia suo padre che suo figlio son due stanghe..... XD e poi vorrei sapere come è morta Mavis.....
     
    Top
    .
13 replies since 28/4/2016, 17:50   108 views
  Share  
.
Top