Trekking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Cosa ne pensate? Lo fate spesso? Percorsi preferiti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Non l'ho mai praticato quanto effettivamente avrei voluto, però la montagna mi è sempre piaciuta; sin da piccolo ho avuto modo di fare(in maniera occasionale) delle belle escursioni anche in terreni e percorsi più selvatici.

    Aaaaa lasciamo stare, una volta quando andai al Terminillo(la prima) feci una ciofecata di quelle...mi misi degli scarponi che per carità, coprivano benissimo ed erano molto belli; li tenevo da parte da un po' perché non li usavo mai per uscire in città.
    E niente avevano solo un piccolo problema, arrivato lì.....non riuscivo a camminareeeeee; avevano le suole lisce.
    Non vi dico sull'asfalto ghiacciato.

    Quel giorno mi sono divertito ugualmente, ma se avessi avuto le scarpe giuste sarebbe stato tutto diverso :wacko:
    Percorsi preferiti non ne ho , ma ho in programma di visitare alcune montagne specifiche
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Mi piace tantissimo passeggiare, camminare e visitare i parchi e via dicendo… Cose che mi mancano tantissimo. Purtroppo non solo a causa del Covid19 non posso.
    Io comunque sono una fanatica delle scarpe da trekking che uso praticamente 24 ore su 24 ovunque. Prese a Decathlon per la modica cifra di 34 € e dopo sette anni sono ancora vive! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Anche a me! A piedi si possono innanzitutto notare un botto di cose in più che andando a velocità parecchio superiori.
    Poi fa bene e non ha controindicazioni particolari a meno ché non si abbiano problemi alle articolazioni o alla schiena

    Per le scarpe infatti avevo in mente di prenderle lì o al limite da cisalfa.
    Questo inverno credo che al Terminillo ci rivado, anche se prima mi piacerebbe vedere altre montagne con qualche parchetto annesso.
    Il discorso delle montagne è un po' particolare però, dipende sempre fin quanto ci si vuole spingere in certi luoghi; io perlomeno considero sempre due fattori: tempo e fauna locale.
    Vabè che ormai i cinghiali ce li vediamo camminare a gruppi di famigliuole fin dentro ai negozi :XD:
    Ma un conto è se te lo ritrovi mentre stai tranquillo dentro un bus o in macchina, un conto è se stai nel bosco e becchi la madre vicino ai piccoli, o peggio ancora qualche altro tipo di animale
     
    Top
    .
3 replies since 28/4/2016, 17:34   45 views
  Share  
.
Top