Rimpianti Musicali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    In altre parole, tutto quello che riguarda la musica che non avete potuto fare, avete fatto male o altro che non sto inutilmente ad elencare.

    Freddy Mercury. Non ho mai potuto assistere ad un suo concerto e sarà sempre uno dei miei più grandi rimpianti. A molte cose c'è rimedio ma a questo serve una macchina del tempo…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    Freddy Mercury. Non ho mai potuto assistere ad un suo concerto e sarà sempre uno dei miei più grandi rimpianti. A molte cose c'è rimedio ma a questo serve una macchina del tempo…

    =____________= Mi associo!
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo dal vivo. Purtroppo questa è una cosa che riguarda anche altri personaggi che avrei voluto conoscere che non riguardano la musica.

    Un rimpianto più piccolo è quello di non essere andata a Novembre scorso ad un concerto a Milano di un gruppo che ho scoperto su youtube e che mi piace.............. per il semplice fatto che non conosco nessun'altro a cui interessi e da sola nn me la sono sentita. Sono gli "Imagine Dragons"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Un rimpianto più piccolo è quello di non essere andata a Novembre scorso ad un concerto a Milano di un gruppo che ho scoperto su youtube e che mi piace.............. per il semplice fatto che non conosco nessun'altro a cui interessi e da sola nn me la sono sentita. Sono gli "Imagine Dragons"

    A questo però c'è rimedio. Faranno altri concerti, dai! Cogli l'attimo e vai! Perché non provi a controllare? E già che ci sei, se vuoi, sfrutta la sezione per farli conoscere. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Rimane sempre il problema principale: con chi ci vado? ç_ç
    Domani magari ci apro un post con calma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Io ci verrei con te............ ma dovrei saperlo con largo anticipo.... =_='''''' e non devo spiegarti perché.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ... In My Hands the Means, In My Heart the Will ...

    Group
    Kira was Here
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Mi sarebbe piaciuto vedere gli AC/DC quando sono venuti in Italia... e i Coldplay, e soprattutto i God is an Astronaut ç_ç
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>Light @ 26/10/2021, 13:12) 
    Mi sarebbe piaciuto vedere gli AC/DC quando sono venuti in Italia... e i Coldplay, e soprattutto i God is an Astronaut ç_ç

    Almeno una band… se ne hai la possibilità, vai! Una piccola follia va fatta finché si può!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ... In My Hands the Means, In My Heart the Will ...

    Group
    Kira was Here
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Assolutamente :D Di band famose a livello mondiale ho visto solo i Foo Fighters e i Kaiser Chiefs, e vari artisti italiani.
    Non so come sia la situazione concerti con la pandemia, ma a quanto ho capito molti hanno già date fissate per il 2022.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>Light @ 26/10/2021, 13:12) 
    Mi sarebbe piaciuto vedere gli AC/DC quando sono venuti in Italia... e i Coldplay, e soprattutto i God is an Astronaut ç_ç

    Ho ascoltato il pezzo che hai nel profilo, caruccio!
    Non li conoscevo.



    Mah, rimpianti veri e propri direi di no, sono stato a qualche "live" in passato(passando dalla classica fino al metal) e mi sento abbastanza ripagato.
    Ma ragionando su uno spettro ancora più grande direi che mi piacerebbe assistere dal vivo a qualche Gagaku; quello mi manca.
    Però anche qualcosa degli Heilung me la godrei volentieri...eh, ce ne stanno di robe da vedere live ora che ci penso..mi accontento di beccare un giorno Dario Rossi in giro per le strade xD
     
    Top
    .
8 replies since 27/4/2016, 12:09   77 views
  Share  
.
Top