Hello

Spunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sakanade @ 22/1/2016, 22:50) 
    Non ho capito bene come funzioni con i gruppi in realtà... :1238701612-Faccine_Eu_22.gif:
    Quanto al film, sembra che stavolta sia tutto vero. So del progetto da un paio di mesi, ma tremo al pensiero che ne venga fuori la solita americanata, senza contare che il presunto protagonista non mi piace per niente... Comunque se questo film servirà a risvegliare interesse per l'opera, tanto di guadagnato :)
    Ultimamente ho visto il drama in 12 episodi che hanno trasmesso in estate. Onestamente l ho trovato abbastanza godibile, anche se la recitazione giapponese non è sempre il massimo. La trama è stata mantenuta più o meno simile all'originale e su Near hanno impostato una situazione particolare che non ti spoilero nel caso non avessi visto il drama e ti andasse di iniziare.
    Scusa se non c'ho capito molto dei gruppi <.<

    Fai bene a preoccuparti. ^^'''' In realtà è stato rimandato due volte ed hanno cambiato più volte regista e scelta degli attori. È sfuggito persino il copione base… ora non ricordo bene ma era qualcosa di allucinante. ^^''''' molti fan non ci sono passati sopra e per paura di una sommossa (non so se ridere o piangere) hanno più volte apportato le modifiche. Ora… se queste siano solo voci di corridoio non posso garantirlo. Ma che verrà su un'americanata purtroppo è qualcosa di scontato.. ma se mi rovinano la storia come hanno fatto con Dragon Ball… sicuro dovranno preoccuparsi di ME. So che ognuno ha il diritto di dar voce alla propria storia, versione, ma c'è un limite. Si sente e si vede quando qualcosa è fatta solo per soldi.
    Per i gruppi ti ha risposto la mia sorellina. ^_^ Se ti è più comodo, guarda in questo topic:
    https://nearloveless.forumcommunity.net/?t=45699087
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

    Group
    Mello's Clan
    Posts
    4,476

    Status
    Off Line
    CITAZIONE (pricefield; @ 23/1/2016, 11:26) 
    Oooh, una nuova adepta*^* Benvenuta nel nostro covo di follia! (?) ♥
    E' sempre bello vedere che c'è ancora gente con la passione per quest'anime dopo tutti questi anni!
    Posso chiederti che facoltà frequenti? Sono sempre stata la piccina del forum, quindi ora ho una coetanea e sono curiossa :3
    Io conobbi Death Note grazie ad un'amica, e lei adorava Mello, ma quando vidi l'anime per la prima volta, insieme a mio padre, lui era molto contrario al fatto che mi piacesse un personaggio così tenebroso. Near ho imparato ad amarlo molto in fretta e... beh, l'accoppiata è venuta di conseguenza (?)
    Anche io ho visto l'anime e ti dirò che non mi è dispiaciuto affatto, è stato un prodotto diverso, se volevamo rivedere la stessa identica storia tantovaleva riguardarsi l'anime o rileggere il manga. L'attore che ha interpretato Light comunque era davvero super creepy, mentre L mi ha irritata moltissimo.
    Per quanto riguarda il remake americano, invece, preferirei mille volte che non lo facessero, dato come vanno a finire sempre queste cose. Eccheccavolo, lasciate il Giappone ai giapponesi < reduce dall'esame di Storia del Giappone :'D

    La scelta dei gruppi serve per poter accedere alle sezioni segrete/private, ma è indipendente dal gruppo, quindi scegli quello che vuoi :)
    Perché non hai aperto una discussione tua? In teoria non ci si presenta nel topic di qualcun altro .-.

    Ciao ^^ scusa se mi sono presentata qui, ma negli altri forum a cui sono iscritta ho sempre trovato la discussione "generale" di presentazione in cui ognuno poi aggiunge la propria. Mi sa che qui ho fatto un po' di confusione, spero che l autore della discussione non si sia offeso :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:
    Quanto al drama, sono assolutamente d'accordo, L mi ha urtato oltre ogni dire perché non era riconoscibile. Semplicemente non sembrava lui neppure da lontano
    ed è morto per una grossa stupidaggine

    Spero che l'americanata non venga peggio di Dragon ball super, ma c'è il grosso rischio che sia così.

    Sul personale, frequento la facoltà di medicina ed ho 22 anni, tu? Qual è l'età media del forum? Lo chiedo solo per curiosità, se si tratta di informazioni troppo riservate non importa ^^

    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 23/1/2016, 11:43) 
    Fai bene a preoccuparti. ^^'''' In realtà è stato rimandato due volte ed hanno cambiato più volte regista e scelta degli attori. È sfuggito persino il copione base… ora non ricordo bene ma era qualcosa di allucinante. ^^''''' molti fan non ci sono passati sopra e per paura di una sommossa (non so se ridere o piangere) hanno più volte apportato le modifiche. Ora… se queste siano solo voci di corridoio non posso garantirlo. Ma che verrà su un'americanata purtroppo è qualcosa di scontato.. ma se mi rovinano la storia come hanno fatto con Dragon Ball… sicuro dovranno preoccuparsi di ME. So che ognuno ha il diritto di dar voce alla propria storia, versione, ma c'è un limite. Si sente e si vede quando qualcosa è fatta solo per soldi.
    Per i gruppi ti ha risposto la mia sorellina. ^_^ Se ti è più comodo, guarda in questo topic:
    https://nearloveless.forumcommunity.net/?t=45699087

    Ho letto entrambe le risposte, grazie mille per la disponibilità. Ovviamente scelgo Mello's clan :1238701767-Faccine_Eu_5.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Com'è possiible, la sezione generale è "Welcome" .-. Comunque tranquilla, non penso si sia offeso nessuno :)
    Oh, sei la terza persona che conosco online che frequenta medicina! Io quest'anno ne compio ventuno, ma le altre cape sono più grandicelle :D
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sakanade @ 19/1/2016, 11:52) 
    Salve... Non ci credo di aver scoperto questo forum dopo così tanto tempo! Adoro Near e soprattutto mi affascinano le sfaccettature del suo rapporto con Mello. Sarebbe bello poter condividere questa passione, ma temo di essere davvero arrivata troppo tardi ;-;

    "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo"

    Benvenuta nel covo! :D
     
    Top
    .
18 replies since 25/12/2015, 23:27   134 views
  Share  
.
Top