Hello

Spunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenneth-Valkyrja
     
    .

    User deleted


    Allora...mi presento! Io sono Val, una ormai non giovane studentessa che è finita in questi lidi per puro caso mentre ripresa dal fuoco della passione verso le Mello/Near ( Ecco cosa succede a riscariscare Poisoned quando devi studiare ) ha trovato il link del vostro vecchio forum e da li questo u.u Adoro il puffo bianco e non ho mai compreso le cause del l'astio nei suoi confronti, quindi ho trovato perfetto questo forum! Amo leggere e i videogiochi, soprattutto i jrpg. Buone feste a tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ma benvenuta!!! È un piacere conoscere nuovi fan! Soprattutto dopo tutto questo tempo! ^_^ Sai che dovrebbe uscire un nuovo film su Death Note?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    ^O^ ma benvenutissimaaaaaa!!!!!!! Sentiti a casa tua e posta!
     
    Top
    .
  4. Lenneth-Valkyrja
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a entrambe per il benvenuto <3 Non avevo idea dell'uscita del nuovo film, ma adesso sono super curiosa <
    Vedrò invece di postare dopo aver sbirciato per bene tutti i post +.+
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    A proposito! Alcune aree sono protette! A quale gruppo vuoi aderire? Questo ti darà accesso ovunque!
     
    Top
    .
  6. Lenneth-Valkyrja
     
    .

    User deleted


    Dopo un'attenta riflessione e lotta interiore il mio animo da shipper ha vinto <3 Vado per MelloXNear fan+-+
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    ... Non. Ci. Credo.
    La mia partneeeer :1328340995.gif: Cosa combini qui? >o<
    *abbraccia fortissimo* Sono così contenta di averti tra noiii ♡♥

    Benvenutissimaaaa 💕
    :1328376053.gif:
    Web
     
    Top
    .
  8. Lenneth-Valkyrja
     
    .

    User deleted


    Oh coccole +.+ * aggranfa e stritola * Non sapevo ci fossi anche tu qui <3 Come ti dissi su skype stavo rigiocando a Poisoned invece di studiare e l'amore per Near è ridivampato +.+
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lenneth-Valkyrja @ 29/12/2015, 17:07) 
    Dopo un'attenta riflessione e lotta interiore il mio animo da shipper ha vinto <3 Vado per MelloXNear fan+-+

    Awwww un'altra MxN fan!!! Divertiti!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

    Group
    Mello's Clan
    Posts
    4,476

    Status
    Off Line
    Salve... Non ci credo di aver scoperto questo forum dopo così tanto tempo! Adoro Near e soprattutto mi affascinano le sfaccettature del suo rapporto con Mello. Sarebbe bello poter condividere questa passione, ma temo di essere davvero arrivata troppo tardi ;-;
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ma noooo!!! iL Il forum è sempre aperto ed accessibile!!! Ci fa piacere ricevere nuovi fan e qui sei la benvenuta! O sei un maschio? XDD E' un nome che ricordo bene aver visto a diverse persone quindi non voglio dare nulla per scontato! Ami leggere? Solo manga o anche libri? ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

    Group
    Mello's Clan
    Posts
    4,476

    Status
    Off Line
    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 21/1/2016, 16:41) 
    Ma noooo!!! iL Il forum è sempre aperto ed accessibile!!! Ci fa piacere ricevere nuovi fan e qui sei la benvenuta! O sei un maschio? XDD E' un nome che ricordo bene aver visto a diverse persone quindi non voglio dare nulla per scontato! Ami leggere? Solo manga o anche libri? ^^

    *si commuove per aver ricevuto risposta*
    In realtà, sono un rettiliano in incognito, sesso indeterminabile...
    Ovviamente non dirlo a nessuno!
    Scherzi a parte, sono una ragazza, frequento l'Università e adoro leggere qualsiasi cosa, dalla narrativa ai fumetti. La mia passione per anime e manga è piuttosto radicata nel tempo, ma la storia di Death Note di sicuro è stata una delle prime a colpirmi al punto da rasentare l'ossessione. A suo tempo, tifai per L e fu un durissimo colpo l'episodio 25 ;-; che comunque consacrò per sempre il mio amore per il doppiatore Crescentini (chi altri avrebbe saputo donare ad L una voce più suadente e al tempo stesso velata? Non sono d'accordo con chi spara a zero a prescindere sul doppiaggio italiano). Appena comparso Mello avevo il dubbio se fosse un maschio o una femmina, anche perché nella sigla gli fanno quelle labbra lucide da pin-up che nemmeno Misa ad un servizio per Vogue XD Poi anche per questa ambiguità e soprattutto per il suo carattere me ne sono innamorata. La passione per Near è sbocciata un po' dopo, perché obiettivamente si tratta di un personaggio che va capito e metabolizzato bene, altrimenti si rischia di scambiarlo per la versione candeggiata di L XD Dopo la riappacificazione con Near che è diventato il mio personaggio preferito grazie al discorso sulla morale nello Yellow box, ho iniziato ad impazzire per la coppia Mello-Near ed eccomi qui. Son passati anni, ma finalmente credo di aver trovato la mia crew XD

    Scusa tanto il poema, ma quando attacco a scrivere non la smetto più!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    LOL tranquilla, qui i papiri sono apprezzatissimi! Soprattutto su Death Note dato che ormai molti se lo son dimenticato! E a proposito… sai che dovrebbe uscire un remake americano? Dovrebbero occuparsene proprio quest'anno…
    Lui sarà il protagonista: http://www.mangaforever.net/244009/death-n...nista-del-film#
    Co-protagonista: http://www.mangaforever.net/257847/death-n...onista-del-film
    Post del Film https://nearloveless.forumcommunity.net/?t=58060082#lastpost
    Quest'ultimo è stato aperto tipo dalla notte dei tempi…. XDD Perché son anni che si aspetta qua, è da anni che si sa che è in progetto ma sembra che finalmente solo ora si siano decisi.
    Near… è stato amore praticamente a prima vista. Lo considero il mio fratellino disegnato. XD Ero molto simile a lui, pressoché identica su molti atteggiamenti e vedevo oltre le semplici apparenze. Cosa non semplice. Se vai a vedere, hanno tutti un bel caratterino. ^^''''
    Io son fra quelle che spera che il film porti e risvegli nuovi e vecchi fan!
    Per i libri, al momento son tornata in modalità lettrice incallita (finalmente!) quindi se vuoi dai un'occhiata:
    Biblioteca: https://nearloveless.forumcommunity.net/?f=7539265
    Alcune aree son private. ^^ Scegli un gruppo e ti inserisco ben volentieri.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

    Group
    Mello's Clan
    Posts
    4,476

    Status
    Off Line
    Non ho capito bene come funzioni con i gruppi in realtà... :1238701612-Faccine_Eu_22.gif:
    Quanto al film, sembra che stavolta sia tutto vero. So del progetto da un paio di mesi, ma tremo al pensiero che ne venga fuori la solita americanata, senza contare che il presunto protagonista non mi piace per niente... Comunque se questo film servirà a risvegliare interesse per l'opera, tanto di guadagnato :)
    Ultimamente ho visto il drama in 12 episodi che hanno trasmesso in estate. Onestamente l ho trovato abbastanza godibile, anche se la recitazione giapponese non è sempre il massimo. La trama è stata mantenuta più o meno simile all'originale e su Near hanno impostato una situazione particolare che non ti spoilero nel caso non avessi visto il drama e ti andasse di iniziare.
    Scusa se non c'ho capito molto dei gruppi <.<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Oooh, una nuova adepta*^* Benvenuta nel nostro covo di follia! (?) ♥
    E' sempre bello vedere che c'è ancora gente con la passione per quest'anime dopo tutti questi anni!
    Posso chiederti che facoltà frequenti? Sono sempre stata la piccina del forum, quindi ora ho una coetanea e sono curiossa :3
    Io conobbi Death Note grazie ad un'amica, e lei adorava Mello, ma quando vidi l'anime per la prima volta, insieme a mio padre, lui era molto contrario al fatto che mi piacesse un personaggio così tenebroso. Near ho imparato ad amarlo molto in fretta e... beh, l'accoppiata è venuta di conseguenza (?)
    Anche io ho visto l'anime e ti dirò che non mi è dispiaciuto affatto, è stato un prodotto diverso, se volevamo rivedere la stessa identica storia tantovaleva riguardarsi l'anime o rileggere il manga. L'attore che ha interpretato Light comunque era davvero super creepy, mentre L mi ha irritata moltissimo.
    Per quanto riguarda il remake americano, invece, preferirei mille volte che non lo facessero, dato come vanno a finire sempre queste cose. Eccheccavolo, lasciate il Giappone ai giapponesi < reduce dall'esame di Storia del Giappone :'D

    La scelta dei gruppi serve per poter accedere alle sezioni segrete/private, ma è indipendente dal gruppo, quindi scegli quello che vuoi :)
    Perché non hai aperto una discussione tua? In teoria non ci si presenta nel topic di qualcun altro .-.
    Web
     
    Top
    .
18 replies since 25/12/2015, 23:27   134 views
  Share  
.
Top